Bernard Antonio
Responsabile
Ruolo
In carica dal:
01 Luglio 2021
In carica fino al:
31 Luglio 2026
Ruolo:
Responsabile
Contatti
Email:
a.bernard@aci.it
Strutture organizzative
Responsabile per le strutture:
Unità Territoriale Caserta
Referente per le strutture:
Unità Territoriale Caserta
Altri dati
Contratto a tempo determinato: no
Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982
Atti correlati
- ADESIONE CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 15
- FORNITURA DI TONER E RISME DI CARTA ATTRAVERSO TRATTATIVA DIRETTA MEPA N.396551
- FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA IN REGIME DI SALVAGUARDIA
- AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE E DERATTIZZAZIONE
- DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA
- DETERMINAZIONE A CONTRARRE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIGILANZA NON ARMATA
- SOSTITUZIONE SERRANDA E PICCOLI INTERVENTI MANUTENZIONE STRAORDINARIA
- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO 01.06.2018-31.12.2019 TRATTATIVA DIRETTA MEPA N 469520
- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI UFFICIO 01.06.2018-31.12.2019 RDO MEPA N. 1933551
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NON ARMATA E RECEPTION 01.06.2018-31.12.2019 RDO MEPA N.1933720
- ACQUISTO CONSUMABILI E MINUTERIA VARIA TRATTATIVA DIRETTA N.504312
- DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASLOCO FORMALITA' PRA ARCHIVIO CENTRALE PREDA
- ADEGUAMENTO INDICE ISTAT SERVIZI CONVENZIONE FACILITY MANAGEMENT
- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO FASCICOLI FORMALITA' PRA ARCHIVIO CENTRALE RDO MEPA N.1998897
- ACQUISTO BENI CONSUMABILI E MINUTERIA VARIA TRATTATIVA DIRETTA MEPA N.605035
- CONTABILIZZAZIONE E VERSAMENTO DEI DIRITTI DDT SULLA RETTIFICA DEI DOCUMENTI DI CIRCOLAZIONE
- ACQUISTO BENI CONSUMABILI E MINUTERIA VARIA TRATTATIVA DIRETTA MEPA N.738362
- RATIFICA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ANNO 2018
- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIGILANZA LOCALI UFFICIO MEDIANTE RADIOALLARME
- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO VALORI
- ADESIONE CONVENZIONE CONSIP FORNITURA EE16 LOTTO 13 ENEL ENERGIA SPA
- FORNITURA ACQUA POTABILE UNITA' TERRITORIALE ACI CASERTA ANNI 2019 2020
- FORNITURA BANDIERE DA ESTERNO UT CASERTA
- ACQUISTO FRIGORIFERO ODA MEPA N.4846523
- ACQUISTO CARTA PER SISTEMA ELIMINACODE
- LAVORI STRAORDINARI DI PULIZIA UT CASERTA
- STAMPA PER TABELLA INFORMATIVA
- SERVIZIO MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ANTINCENDIO
- SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMMOBILE
- SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI UT CASERTA 01.01.2020- 31.12.2020
- RATIFICA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ANNO 2019
- SERVIZI DI PORTIERATO E VIGILANZA CON RADIOALLARME 01.01.2020-31.12.2020
- SERVIZI DI FACCHINAGGIO E TRASPORTO TARGHE 01.01.2020-31.12.2020
- FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ATTRAVERSO CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 17
- PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE LOCALI UT CASERTA
- VERIFICA IMPIANTO MESSA A TERRA
- INTERVENTO IMMEDIATO DI PULIZIA STRAORDINARIA
- INTERVENTI DI SANIFICAZIONE
- INTERVENTI DI SANIFICAZIONE OTT-DIC 2020
- SERVIZIO DI PULIZIA ANNO 2021
- SERVIZIO DI PORTIERATO E RADIOALLARME ANNO 2023
- FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ADESIONE CONVENZIONE CONSIP EE18
- FORNITURA ACQUA POTABILE UNITA' TERRITORIALE ACI CASERTA ANNI 2021-2022
- SERVIZIO DI FACCHINAGGIO 2021
- ENERGIA ELETTRICA IN REGIME DI SALVAGUARDIA MARZO 2021
- SERVIZI DI VIGILANZA ATTRAVERSO PORTIERATO E RADIOALLARME
- UT FROSINONE _ Servizio VIGILANZA E PORTIERATO 2021-2022
- CANCELLAZIONE D'UFFICIO IN AUTOTUTELA FORMALITA' DI ANNOTAZIONE DELLA SOSPENSIONE FERMO AMMINISTRATIVO
- CANCELLAZIONE D'UFFICIO IN AUTOTUTELA FORMALITA' DI ANNOTAZIONE DELLA SOSPENSIONE FERMO AMMINISTRATIVO
- UT FROSINONE _ Servizo PULIZIA LOCALI locali 2021-2022
- SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE ANNI 2022-2023
- SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE ANNI 2022-2023
- SERVIZIO URGENTE DI DERATTIZZAZIONE
- Estinzione sospeso di cassa truffa 24 04 2015
- ADOZIONE DEL MANUALE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE DELL'UNITA' TERRITORIALE ACI DI CASERTA
- CANCELLAZIONE D'UFFICIO IN AUTOTUTELA FORMALITA' DI TRASFERIMENTO DI PROPRIETA'
- CANCELLAZIONE D'UFFICIO IN AUTOTUTELA FORMALITA' DI TRASFERIMENTO DI PROPRIETA' VEICOLO TARGATO EN451TS
- FORNITURA DI ACQUA POTABILE ANNI 2023- 2024
- Fornitura Energia Elettrica - Adesione Convenzione Consip EE 20
- UT Caserta Adozione manuale gestione documentale
- TRASPORTO FASCICOLI ARCHIVIO CENTRALE PREDA ANNI DAL 2017 AL 2021
- ADESIONE CONVENZIONE CONSIP EE 21 PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UT CASERTA
- UT CASERTA SERVIZIO DI PORTIERATO E RADIOALLARME ANNO 2024
- UT CASERTA SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI ANNO 2024
- UT CASERTA ANNULLAMENTO D'UFFICIO ANNOTAZIONE DOMANDA GIUDIZIALE RP D385597U DEL 07/03/2024 TARGA GF458MK
- UT Caserta Annullamento d'ufficio annotazione domanda giudiziale RP F741156P DEL 26704/2024 veicolo targato EX012HR
- Adozione nuova versione Manuale di Gestione Documentale
- UT Caserta Annullamento d'Ufficio in autotutela annotazione radiazione targa AW237VV
- Servizio di portierato e radioallarme UT Caserta 01 01 2025- 31 12 2025
- Servizio di pulizia 01 01 2025- 30 09 2025
- FORNITURA ACQUA POTABILE 2025 2026
- ADESIONE CONVENZIONE CONSIP EE 22
- VERIFICA IMPIANTO MESSA A TERRA 2025
- UT Caserta Annullamento d'Ufficio in Autotutela formalità veicolo storico CO136449
- Adozione Piano Fascicolazione UT Caserta
- UT Caserta Annullamento d'Ufficio Annotazione radiazione Targa CA473 ZV
Archivio informazioni
Dichiarazione cariche ed altri incarichi
Dichiarazione cariche ed altri incarichi 2017
Atto di conferimento UT Frosinone interim
Atto di conferimento UT Caserta
Atto di conferimento UT Caserta
Allegati
Curriculum: Curriculum Bernard.pdf
(pdf, 95.03 Kb)
(pdf, 95.03 Kb)
Pubblicato il:
13-07-2021
Aggiornato il:
13-07-2021
Curriculum: CV - BERNARD UT Caserta.pdf
(pdf, 52.97 Kb)
(pdf, 52.97 Kb)
Pubblicato il:
25-11-2021
Aggiornato il:
09-08-2022
Curriculum: Curriculum Bernard giugno 2022.pdf
(pdf, 83.55 Kb)
(pdf, 83.55 Kb)
Pubblicato il:
09-08-2022
Aggiornato il:
09-08-2022
Curriculum: curriculum Bernard Antonio 15…
(pdf, 89.59 Kb)
(pdf, 89.59 Kb)
Pubblicato il:
04-07-2023
Aggiornato il:
04-07-2023
Curriculum: curriculum_luglio_2024.pdf
(pdf, 374.42 Kb)
(pdf, 374.42 Kb)
Pubblicato il:
11-07-2024
Aggiornato il:
11-07-2024
Curriculum: curriculum_bernard_02_luglio_2025_sito.pdf
(pdf, 374.59 Kb)
(pdf, 374.59 Kb)
Pubblicato il:
24-07-2025
Aggiornato il:
24-07-2025
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità:…
(pdf, 77.91 Kb)
(pdf, 77.91 Kb)
Pubblicato il:
20-08-2019
Aggiornato il:
20-08-2019
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità:…
(pdf, 34.18 Kb)
(pdf, 34.18 Kb)
Pubblicato il:
20-02-2017
Aggiornato il:
04-06-2018
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità:…
(pdf, 3271.65 Kb)
(pdf, 3271.65 Kb)
Pubblicato il:
04-06-2018
Aggiornato il:
20-08-2019
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità:…
(pdf, 46.71 Kb)
(pdf, 46.71 Kb)
Pubblicato il:
09-08-2022
Aggiornato il:
09-08-2022
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità:…
(pdf, 37.59 Kb)
(pdf, 37.59 Kb)
Pubblicato il:
20-02-2017
Aggiornato il:
04-06-2018
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità:…
(pdf, 83.6 Kb)
(pdf, 83.6 Kb)
Pubblicato il:
19-12-2017
Aggiornato il:
04-06-2018
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità:…
(pdf, 88.57 Kb)
(pdf, 88.57 Kb)
Pubblicato il:
13-07-2021
Aggiornato il:
13-07-2021
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità:…
(pdf, 88.77 Kb)
(pdf, 88.77 Kb)
Pubblicato il:
25-11-2021
Aggiornato il:
25-11-2021
Contenuto creato il 19-05-2016 - Aggiornato il 12-08-2025
Esplora Bernard Antonio
-
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
-
Titolari di incarichi dirigenziali
-
Dirigenti cessati
-
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
-
Posizioni organizzative
-
Dotazione organica
-
Personale non a tempo indeterminato
-
Tassi di assenza
-
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
-
Contrattazione collettiva
-
Contrattazione integrativa
-
OIV
-
Archivio personale