Customer satisfaction
(N.B.: L'emergenza COVID-19 ha comportato la temporanea sospensione di rilevazioni per gli anni 2020 e 2021)
Indagine di customer satisfaction anno 2018 Strutture territoriali - Rilevazione effettuata a marzo 2019
esiti indagine di customer satisfaction
Indagine di customer satisfaction anno 2018 Sede Centrale e Direzioni compartimentali - Rilevazione effettuata tra dicembre 2018 e gennaio 2019
esiti indagine di customer satisfaction
Indagine di customer satisfaction anno 2017 Sede Centrale
esiti indagine di customer satisfaction
Indagine di customer satisfaction anno 2017 Direzioni Compartimentali e Uffici Territoriali
esiti indagine di customer satisfaction
Indagine di customer satisfaction anno 2016 Sede Centrale
esiti indagine di customer satisfaction
Indagine di customer satisfaction anno 2016 Direzioni Compartimentali e Uffici Territoriali
Indagine di customer satisfaction anno 2015 Sede Centrale
Indagine di customer satisfaction anno 2015 Direzioni Compartimentali
Indagine di customer satisfaction anno 2015 Uffici Territoriali
- certificazione
- didascalia
- esiti indagine di customer satisfaction (Agrigento - Isernia)
- esiti indagine di customer satisfaction (L'Aquila- Viterbo)
Indagine di customer satisfaction anno 2014
Contenuto creato il 25-01-2017 - Aggiornato il 09-09-2021
Esplora Customer satisfaction
-
Buone Prassi
-
C.U.G. ACI - Comitato Unico di Garanzia ACI
-
Censimento auto ente
-
Customer satisfaction
-
Enti in liquidazione ai sensi dell'art. 15 DL 98/2011
-
Il Bilancio sociale
-
Iniziative
-
Monitoraggio dei Contratti ICT
-
Registo dei processi automatizzati (ex art. 34 l. 69/2009)
-
Regolamento Organismo Paritetico per l'Innovazione
-
Servizi a domicilio
-
Telelavoro L. 221/2012