incarico legale per ricorso contro Comune di Cavallino Treporti per annullamento provvedimento di diniego della richiesta di riduzione del canone di concessione demaniale relativo allo spazio del park di Punta Sabbioni

Incarico

Informazioni generali

Inizio incarico: 04-12-2020 - Fine incarico: fino a compimento della prestazione
Tipo d'incarico: Incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: Michele Greggio
Struttura organizzativa: Automobile Club Venezia
Compenso: € 11.500,00
Componenti variabili del compenso:

€uro 5.000 oltre accessori si riferiscono alla fase decisoria inerente l'eventuale ricorso al TAR del Veneto

Estremi atto di conferimento

Disciplinare di incarico del 04/12/2020

Dettaglio somme liquidate

Importo Data Anno
€ 6.808,83 07-04-2021 2021
€ 1.843,68 10-02-2021 2021

Ragione dell'incarico

Annullamento del provvedimento di diniego della richiesta di annullamento o di riduzione di almeno il 50% del canone concessorio e restituzione dell'intero o di una parte dello stesso versato in data 14/09/2020

Allegati

all 1 dichiarazione assenza conflitti di…
(pdf, 61.44 Kb)
Pubblicato il: 25-01-2021
Aggiornato il: 25-01-2021
All. 5 disciplinare di incarico: disciplinare…
(pdf, 59.53 Kb)
Pubblicato il: 14-05-2021
Aggiornato il: 14-05-2021
All 2 dichiarazione ai sensi dell'art 15…
(pdf, 54.79 Kb)
Pubblicato il: 25-01-2021
Aggiornato il: 25-01-2021
All. 3 CV Avv. Greggio: CURRICULUM AVV.…
(pdf, 83.26 Kb)
Pubblicato il: 25-01-2021
Aggiornato il: 25-01-2021
All. 4 attestazione di insussistenza conflitto…
(pdf, 67.97 Kb)
Pubblicato il: 25-01-2021
Aggiornato il: 25-01-2021

Contenuto creato il 15-01-2021 - Aggiornato il 14-05-2021

Esplora incarico legale per ricorso contro Comune di Cavallino Treporti per annullamento provvedimento di diniego della richiesta di riduzione del canone di concessione demaniale relativo allo spazio del park di Punta Sabbioni

PAT - Portale Amministrazione Trasparente (pubblicata su Developers Italia) - Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.