Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

.

L'Ufficio Amministrazione, che risponde ai seguenti recapiti: Tel/Fax 0434521159 mail: segreteria@acipn.191.it, è responsabile delle attività ex art. 35 comma 3 lett. a) del D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 e s.m.i.

Per quanto riguarda le prerogative di cui all'art. 35 c.3 lett. b) del D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33, si segnala che non vi è, attualmente, alcuna convenzione-quadro, sottoscritta dall'Ente volta a disciplinare le modalità di accesso ex art. 58 del Codice dell'Amm.ne Digitale di cui al D.Lgs. 7 marzo 2005 n. 82.

Di seguito di riepilogano in tabella, le ulteriori modalità di cui all. art. 35 c. 3 lett. c)  D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33.

MODALITA' ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI

Contenuto pubblicato il 15-05-2020 - Aggiornato il 10-05-2023

Nessun elemento presente
PAT - Portale Amministrazione Trasparente (pubblicata su Developers Italia) - Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.