AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 FIGURA DA ASSUMERE CON CONTRATTO PART-TIME DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE PER LE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E DI SPORTELLO (FRONT E BACK OFFICE) PRESSO LA SEDE DI IMPERIA
avviso
Informazioni generali
Sede di prova
- Provincia: IM
- Comune: IMPERIA
- Indirizzo: Via Tommaso Schiva nn. 11/19
Criteri di valutazione
La procedura di selezione di cui al presente avviso avverrà per titoli e per prova orale/colloquio motivazionale.
Tutti gli atti, le operazioni, le valutazioni e le decisioni relative alle operazioni di valutazione dovranno risultare da apposito verbale.
La Società provvederà alla nomina della Commissione di valutazione, ai sensi dell’art. 11 del vigente regolamento di reclutamento del personale.
I lavori della commissione, si svolgeranno presso la sede legale della Società. Detta commissione effettuerà preliminarmente la verifica del rispetto della scadenza e delle modalità di presentazione delle domande e della completezza della documentazione richiesta dal presente avviso.
La Commissione dispone complessivamente di 100 punti così ripartiti:
a) 30 punti per i titoli, che dovranno essere dichiarati nel curriculum e, per quanto riguarda eventuali attestazioni o certificazioni, delle stesse dovrà essere presentato l’originale o una copia autenticata ai sensi di legge.
b) 70 punti per la prova orale/colloquio motivazionale.
Saranno ammessi/e a sostenere il colloquio i candidati in possesso dei requisiti e che avranno riportato un punteggio pari almeno a 10 punti a seguito della valutazione dei titoli e curriculum come di seguito indicati.
Altre informazioni
Con Deliberazio del Presidente, prot. E 68/2025 del 24/11/2025 si nomina la Commissione che effettuera' il controllo preliminare del rispetto della scadenza e delle modalità di presentazione delle domande e della completezza della documentazione richiesta nel presente avviso, attribuira' il punteggio per i titoli come previsto al punto 6) lettera a) del suddetto Avviso. Detta Commissione si riunirà in data 18/12/2025 alle ore 10:30 presso la Sede Legale della Societa'.
Allegati
Url: https://trasparenza.aci.it/acpservice/01466050083/download/139309.html
Url: https://trasparenza.aci.it/acpservice/01466050083/download/139310.html
Contenuto creato il 20-11-2025 - Aggiornato il 25-11-2025