Acquisto materiale vario di consumo periodo marzo/novembre 2018

Esito/Affidamento

Codice CIG: 0000000000
Struttura proponente: ACI - 00493410583
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • Coop Alleanza 3.0

Aggiudicatari

  • COOP ALLEANZA 3 SOC. COOP

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 06-03-2018
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 21-11-2018

Importi

Importo dell'appalto: € 163,62
Importo di aggiudicazione: € 163,62
Importo delle somme liquidate: € 163,62

Altre informazioni sulla procedura

Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Si tratta di scontrini riferiti al periodo marzo/novembre 2018

Contenuto creato il 10-12-2018 - Aggiornato il 10-12-2018

Dettaglio somme liquidate

Anno Oggetto Importo liquidato
2018 Acquisto materiale vario di consumo periodo marzo/novembre 2018 € 163,62

Esplora Acquisto materiale vario di consumo periodo marzo/novembre 2018

PAT - Portale Amministrazione Trasparente (pubblicata su Developers Italia) - Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.