alt="Foto di Scimoni Giuseppa">

Scimoni Giuseppa

Direttore

Ruolo

In carica dal: 01 Maggio 2021
In carica fino al: 31 Luglio 2024
Ruolo: Direttore

Contatti

Email: g.scimoni@aci.it

Referente per le strutture

  • Unità Progettuale per Attuazione Centrale Acquisti della Federazione ACI

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

  • Procedimenti ad istanza di parte - Ufficio Patrimonio e Affari generali
  • Procedimenti negoziali - Manuale procedure negoziali dell'Ente

Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

Atti correlati

  • ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA SUL BUDGET 2019 PER LA VARIAZIONE IN AUMENTO, NEI LIMITI DEL QUINTO D'OBBLIGO EX ART.106,C.12 CODICE CONTRATTI DELL'INCARICO PER LA CERTIFICAZIONE DI CONGRUITA' DEI SERVIZI EROGATI DA SOCIETA' IN HOUSE DELL'ACI AFFIDATO ALLA SOCIETA' KPMG ADVISORY SPA- integrazione det. N. 58 del 14.11.2018
  • STIPULA POLIZZA FIDEJUSSORIA A GARANZIA LOCAZIONE IMMOBILE SEDE VIA MAGENTA N. 5 ROMA
  • DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA FORNITURA E CONSEGNA DI N. 1.600.000 MODELLI NP6 PER FORMALITA' PRA - RDO MEPA
  • FORNITURA IN NOLEGGIO TAVOLI E SEDUTE PER IL CONCORSO PUBBLICO AREA PROFESSIONALE SEDE CENTRALE
  • RILEGATURA N. 12 VOLUMI VERBALI ORGANI E DELIBERE PRESIDENTE E SEGRETARIO GENERALE
  • FORNITURA DI STAMPATI (CARTA INTESTATA "IL PRESIDENTE"E BUSTE A SACCO) MEDIANTE RDO MEPA
  • FORNITURA E CONSEGNA TARGHE PER LA SEDE ACI DI VIA SOLFERINO 32-RM
  • FORNITURA POLTRONA DIREZIONALE
  • FORNITURA N.15 BANDIERE DA ESTERNO - ODA MEPA N. 4830069
  • FORNITURA ACQUA SEDE CENTRALE
  • ABBONAMENTO ASTE E APPALTI PUBBLICI
  • DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO POLIZZE IMPIANTO FOTOVOLTAICO SEDE VIA MARSALA ROMA
  • AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER AFFIDAMENTO POLIZZE IMPIANTO FOTOVOLTAICO SEDE CENTRALE VIA MARSALA ROMA
  • ESTRAPOLAZIONE DATI E IMMAGINI IMPIANTO VIDEO SORVEGLIANZA SEDE CENTRALE
  • FORNITURA N. 15 MEDAGLIE CON RELATIVI ASTUCCI
  • Fornitura energia elettrica POD N. IT002E5070005A, sito al 4° piano di Via Solferino n.32, Roma.Periodo 01/01/2019 - 31/5/2019, nelle more dell’adesione alla convenzione Consip “Energia Elettrica 16”
  • FORNITURA A NOLEGGIO N. 16 TAVOLI E SEDUTE PER CONCORSO
  • AFFIDAMENTO FORNITURA DI STAMPATI (CARTA INTESTATA "IL PRESIDENTE"E BUSTE A SACCO) MEDIANTE RDO MEPA
  • COMPLETAMENTO FORNITURA ARREDI PER U.T.MASSA CARRARA. TRATTATIVA DIRETTA MEPA N. 846374
  • CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ENERGIA ELETTRICA 16 - LOTTO 10 - SEDE CENTRALE PERIODO 1.6.2019 - 31.5.2020
  • AFFIDAMENTO PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36,C.2,LETT.B,MEDIANTE RICORSO ALLA PIATTAFORMA WWW.ACQUISTINRETEPA.IT - RDO MEPA N. 2204434/2019 PER LA FORNITURA E CONSEGNA DI N. 1.600.000 MODELLI NP6
  • SERVIZIO DI SVILUPPO IMMAGINI TELECAMERA POSTA IN VIA MAGENTA N. 5 IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA
  • FORNITURA E CONSEGNA DI N. 4 MEDAGLIE IN ORO
  • PAGAMENTO CONGUAGLIO PREMIO ASSICURATIVO PERIODO 30.11.2017-30.11.2018. PROCEDURA APERTA IN AMBITO COMUNITARIO N. 18/2017 SUDDIVISA IN DUE LOTTI - LOTTO N. 2 "RESPONSABILITA' CIVILE PATRIMONIALE" E "TUTELA GIUDIZIARIA"
  • PROROGA TECNICA SERVIZIO DI PULIZIE VIA FIUME DELLE PERLE - ROMA PERIODO 1.5.2019 - 30.11.2019
  • PROROGA CONTRATTO SERVIZIO RITIRO E SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO - PERIODO 1.6.2019 - 31.10.2019
  • FORNITURA E CONSEGNA N. 173 SEDUTE PER UFFICI TERRITORIALI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA MEPA
  • SERVIZIO SPOSTAMENTO E RICONFIGURAZIONE MULTIFUNZIONE XEROX, IN CONVENZIONE CONSIP, DA U.T.MASSA A U.T.BRESCIA
  • REVISIONE ED AGGIORNAMENTO COSTO ORARIO EX ART. 17 CONTRATTO ACI-CONSORZIO ACOTRAS PER IL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO, TRASPORTO E SUPPORTO LOGISTICO PER GLI UFFICI DELLA SEDE CENTRALE
  • RIPARAZIONE N. 2 SEDUTE IN PAGLIA DI VIENNA, CON PAGAMENTO MEDIANTE CASSIERE ECONOMO
  • DET. A CONTRARRE PER LA FORNITURA ARREDI UNITA' TERRITORIALI CATANZARO,PAVIA,BARI - RDO MEPA
  • SERVIZIO NOLEGGIO PIANTE 1.1.2016/31.12.2020 INTEGRAZIONE PARZIALE DEL QUINTO D'OBBLIGO PER LA FORNITURA DI FIORIERE PER IL RALLY DI ROMA CAPITALE 2019 E PER INAUGURAZIONE NUOVA SALA DI RAPPRESENTANZA DI SEDE CENTRALE
  • DET.A CONTRARRE PER INDIVIDUAZIONE DI ADVISOR PER LA VERIFICA DELLA CONGRUITA' ECONOMICA DEI SERVIZI EROGATI DA SOCIETA' IN HOUSE - RDO MEPA
  • RILEGATURA N. 5 VERBALI RIUNIONI ORGANI RELATIVI ALL'ANNO 2018
  • FORNITURA IN NOLEGGIO TAVOLI E SEDUTE DA ESTERNO PER INAUGURAZIONE SALONE 7 PIANO SEDE CENTRALE
  • FORNITURA CONSEGNA E INSTALLAZIONE DI MATERIALE CONSISTENTE IN VETROFANIE, INSEGNE,TARGHE, TOTEM PER ALLESTIMENTO U.T.MASSA CARRARA
  • SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTO ALLARME SEDE CENTRALE
  • POLIZZE FIDEJUSSORIE A GARANZIA LOCAZIONI IMMOBILI SEDI UNITA' TERRITORIALI DI AREZZO E MASSA CARRARA
  • Fornitura materiale e allestimento stand ACI - ACI Storico Fiera di Padova "Auto e Moto d'epoca" - trattativa diretta MePA
  • Polizze RC autovetture Ente 2019 2020
  • POLIZZA FIDEJUSSORIA A GARANZIA LOCAZIONE IMMOBILE SEDE UNITA' TERRITORIALI DI SONDRIO
  • FORNITURA N. 4 CORNICI PER STAMPA
  • Fornitura e consegna di un divano e due poltrone per gli Uffici del Segretario Generale
  • FORNITURA E CONSEGNA N.3500 CALENDARI PERSONALIZZATI ACI ANNO 2020 PER GLI UFFICI CENTRALI E TERRITORIALI ACI
  • SERVIZIO VIGILANZA SEDE CENTRALE ACI - RDO MEPA
  • AGGIUDICAZIONE FORNITURA ARREDI U.T.CATANZARO, PAVIA, BARI - RDO MEPA
  • FORNITURA ARREDI SEDE BRUXELLES
  • Aff. diretto, ex art.36, comma 2, lett.a) del DLgs n. 50/2016 per agg. benchmark cert. di congruità Soc. in house e modello di att. congruità Società Sias SpA ex art. 192 DLgs n. 50/2016 e smi - trat. dir. n. 1096871 MePa.
  • Riconoscimento di spesa alla società Progei SpA del ristoro dei costi per arredi e illuminazione locali 7° piano di via Marsala, 8.
  • FORNITURA ARREDI SEDI ACI DI MILANO E MATERA
  • Determina a contrarre trattativa Diretta Multipla MEPA per fornitura trolley porta tablet per gli uffici provinciali ACI
  • AGGIUDICAZIONE TRATTATIVA DIRETTA MULTIPLA PER FORNITURA DI TROLLEY PORTA TABLET
  • FORNITURA E CONSEGNA N. 1000 OMBRELLI PERSONALIZZATI ACI
  • Procedura n.35/2019 per affidamento concessione servizio bar e distributori automatici di bevande e alimenti sede centrale ACI
  • SERVIZIO PULIZIA SEDE ACI VIA FIUME DELLE PERLE
  • PROROGA TECNICA CONTRATTO E CONSEGNA TRAMITE SERVIZIO CORRIERE ESPRESSO - PERIODO NOVEMBRE 2019 / FEBBRAIO 2020
  • PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA E AVVISI PER SERVIZIO DI CONCESSIONE BAR SEDE CENTRALE ACI SU GAZZETTA UFFICIALE E QUOTIDIANI
  • PROROGA CONTRATTO SERVIZIO VIGILANZA SEDE CENTRALE- PERIODO 1.12.2019-31.12.2019
  • AFFIDAMENTO SERVIZIO VIGILANZA SEDE CENTRALE - PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2019 - RDO MEPA 2391120/2019
  • AGGIUDICAZIONE SERVIZIO INDIVIDUAZIONE DI ADVISOR PER LA VERIFICA DELLA CONGRUITA' ECONOMICA DEI SERVIZI EROGATI DA SOCIETA' IN HOUSE - RDO MEPA
  • DETERMINA A CONTRARRE SERVIZIO CORRIERE ESPRESSO
  • Fornitura di acqua potabile per gli immobili della Sede centrale dell’ACI, siti in Roma, Via Marsala, 8, per il periodo 01/01/2020 - 31/12/2020
  • ABBONAMENTO ASTE E APPALTI PUBBLICI ANNO 2020
  • Servizio di ritiro, trasporto e spedizione di materiale tramite corriere espresso, in ambito nazionale ed internazionale-Trattativa Diretta MEPA n. 1225588.
  • Fornitura di 650 borracce in acciaio con tracolle ed etichette per i dipendenti della Sede Centrale e dell’Area Metropolitana di Roma - affidamento diretto tramite MePA
  • POLIZZA RC TERZI IMPIANTO FOTOVOLTAICO SEDE CENTRALE - PERIODO 28.2.2020 -28.2.2021
  • POLIZZA FIDEJUSSORIA A GARANZIA LOCAZIONE IMMOBILI SEDI UNITA' TERRITORIALE ACI FOGGIA E LATINA
  • Fornitura, in noleggio, di n. 1 sistema robotico Mod. LighStrike PXUV4F - Xenex Disinfection Services LLC, per la sanificazione degli ambienti della sede centrale dell’Ente, in Roma, via Marsala 8.
  • Fornitura e consegna di n. 2 sedute ergonomiche mediante la piattaforma www.acquistinrete.it - ordine diretto di acquisto n.5390987 MePa. Procedura n. 5/2020
  • Riparazione e manutenzione di n. 6 cuscini salotto di rappresentanza Anticamera Presidenza e Segreteria Generale - 6° piano Sede Centrale.
  • ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 17, LOTTO 10-CIG 791120226B- PER LA PROVINCIA DI ROMA, CON ENEL SPA ORDINATIVO DI FORNITURA PER IMMOBILI DELLA SEDE CENTRALE ACI - PERIODO 1.6.2020-31.5.2021
  • FORNITURA MEDAGLIE MEDAGLIE PER RICORRENZE ED EVENTI
  • PAGAMENTO CONGUAGLIO PREMIO ASSICURATIVO PERIODO 30.11.2018-30.11.2019. - PROCEDURA APERTA IN AMBITO COMUNITARIO N. 18/2017 SUDDIVISA IN DUE LOTTI, LOTTO N. 2 "RESPONSABILITA' CIVILE PATRIMONIALE"E "TUTELA GIUDIZIARIA"
  • FORNITURA 10 CASSETTIERE U.T.VIBO VALENTIA
  • FORNITURA, REALIZZAZIONE E CONSEGNA DI N. 500 MASCHERINE PERSONALIZZATE CON LOGO ACI E PICCOLO TRICOLORE - RDO MEPA
  • Affidamento concessione servizio bar e distributori automatici uffici sede centrale ACI
  • SERVIZIO ARCHIVIAZIONE, CATALOGAZIONE E CONSULTAZIONE CENTRALIZZATA FASCICOLI PRA E ALTRA DOCS ACI - ESTENSIONE EFFICACIA TEMPORALE DEL CONTRATTO N. 4700000218/2017, NELL'AMBITO DELLE MISURE URGENTI DI PREVENZIONE, CONTENIMENTO E SICUREZZA CONTRO IL RISCHIO DI CONTAGIO DA COVID-19
  • SERVIZIO ARCHIVIAZIONE, CATALOGAZIONE E CONSULTAZIONE CENTRALIZZATA FASCICOLI PRA E ALTRA DOCS ACI - ESTENSIONE EFFICACIA TEMPORALE DEL CONTRATTO N. 4700000218/2017, NELL'AMBITO DELLE MISURE URGENTI DI PREVENZIONE, CONTENIMENTO E SICUREZZA CONTRO IL RISCHIO DI CONTAGIO DA COVID-19
  • SERVIZIO VIGILANZA E RECEPTION SEDE CENTRALE ACI ROMA. INTEGRAZIONE NEI LIMITI DI CUI ALLA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 72 DEL 4.12.2019 E RINEGOZIAZIONE DEL CONTRATTO NELL'AMBITO DELLE MISURE URGENTI DI PREVENZIONE, CONTENIMENTO E SICUREZZA CONTRO IL RISCHIO CONTAGIO DA COVID-19-RDO MEPA.
  • Contratto n. 450000834 ACI – Consorzio Acotras per il servizio di facchinaggio, trasporto e supporto logistico per gli Uffici della sede centrale di Roma dal 01.07.2017 al 30.06.2022 – CIG 5393972E7E. Revisione e aggiornamento del costo orario ex art. 17 del contratto e 106, comma1, lett.a) del Codice dei contratti pubblici
  • DET.A CONTRARRE SERVIZIO VIGILANZA E RECEPTION SEDE CENTRALE ACI ROMA - RDO MEPA
  • Servizio individuazione Advisor - Estensione, ex art.106, comma 12, del Codice dei contratti pubblici, del contratto stipulato con la società Arthur D.Little in data 09.01.2020
  • MODIFICA IMPEGNI DI SPESA-AFFIDAMENTO SERVIZI DI VERIFICA CONGRUITA' ECONOMICA DEI SERVIZI EROGATI DA SOCIETA' IN HOUSE - RDO MEPA
  • SERVIZIO ARCHIVIAZIONE CENTRALIZZATA DOCS ACI - ESTENSIONE CONTRATTO N. 4700000218/17
  • Aggiudicazione appalto per l’affidamento del servizio di vigilanza,portierato/reception e servizi connessi presso la sede centrale dell’ACI in Roma
  • Adesione a convenzione Consip per fornitura energia elettrica Sede Centrale - periodo 1.6.2021-31.5.2022
  • Efficacia aggiudicazione servizio ricezione, verifica, acquisizione dati, catalogazione, archiviazione, gestione e consultazione docs ACI
  • Procedura n. 13/2021 - Fornitura e consegna n. 106.000 mascherine FFP2 per gli uffici centrali e territoriali dell'Automobile Club d'Italia
  • CONTRATTO PONTE SOC. PREDA SRL- PERIODO GENNAIO-APRILE 2021
  • PAGAMENTO CORRISPETTIVO PER CONCLUSIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO ADVISOR (DET.A CONTRARRE N. 67/2019) - TRATTATIVA DIRETTA MEPA
  • PUBBLICAZIONE AVVISI DI RICERCA IMMOBILIARI
  • Servizio di pubblicazione su quotidiano locale, per estratto, dell’avviso di ricerca immobiliare per le sede ACI di Salerno.
  • Fornitura e consegna buste shopper personalizzate
  • Servizi vigilanza e portierato/reception Uffici Sede Centrale ACI
  • AGGIUDICAZIONE Procedura n. 13/2021 Fornitura e consegna n. 106.000 mascherine FFP2 per gli uffici centrali e territoriali dell'Automobile Club d'Italia - RDO MEPA
  • Aggiudicazione servizio vigilanza sede centrale ACI
  • Adesione accordo quadro piattaforma e procurement
  • Incarico notarile per la redazione atto di compravendita immobile
  • DIFFERIMENTO TERMINI PER PRESENTAZIONE OFFERTE PROCEDURA APERTA N. 3/2021 SERVIZI GARA CASSA
  • POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DELLA LOCAZIONE IMMOBILE BENEVENTO
  • POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DELLA LOCAZIONE IMMOBILE FORLI'
  • POLIZZA FIDEIUSSORIA A GARANZIA DELLA LOCAZIONE IMMOBILE TARANTO
  • Adozione del Manuale di gestione documentale con particolare riferimento al Protocollo Informatico - Servizio Patrimonio e Affari Generali
  • Servizio di facchinaggio - proroga tecnica ai sensi dell'art.106 del D.Lgs. 50/2016 e smi
  • Servizio noleggio auto senza conducente a lungo termine
  • Polizza Rc patrimoniale e tutela giudiziaria
  • Polizza Multirischi dei beni ACI, RC terzi, Infortuni dipendenti in trasferta o in adempimento di servizi fuori ufficio
  • Servizio noleggio auto di rappresentanza a lungo termine senza conducente-det.a contrarre
  • Servizio pulizie via Fiume delle Perle RM
  • Stipula polizze fideiussorie DT Firenze, Ut Venezia e Ut Brindisi
  • SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA VALUTAZIONE E VERIFICA DELLA CONGRUITÀ ECONOMICA DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DELLE SOCIETÀ IN HOUSE DELL’AUTOMOBILE CLUB D’ITALIA
  • Servizio di facchinaggio, movimentazione, trasporto e supporto operativo Sede Centrale ACI
  • Polizza fideiussoria UT AGRIGENTO
  • STIPULA ACCORDO QUADRO MARCHE SERVIZIO PULIZIA
  • STIPULA ACCORDO QUADRO PULIZIA UMBRIA
  • Servizio di notifica a mezzo posta di atti giudiziari e di comunicazioni connesse per l’ingiunzione a ruolo in materia di tasse automobilistiche ai sensi della legge n. 890/1982 e s.m.i - Lotto 1-2-3
  • STIPULA CONTRATTO PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VIGILANZA
  • AUTORIZZAZIONE SUB APPALTO ADVISOR 2023 2026- PROCEDURA APERTA TELEMATICA n. 5/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA VALUTAZIONE E VERIFICA DELLA CONGRUITÀ ECONOMICA DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DELLE SOCIETÀ IN HOUSE DELL’AUTOMOBILE CLUB D’ITALIA
  • STIPULA ACCORDO QUADRO SERVIZIO PULIZIE REGIONE ABBRUZZO
  • STIPULA ACCORDO QUADRO MOLISE SERVIZIO PULIZIA
  • STIPULA ACCORDO QUADRO SARDEGNA
  • Stipula Accordo Quadro Servizi Pulizie Regione Lazio
  • Stipula Accordo Quadro Servizi Pulizia Regione Toscana
  • Stipula Accordo Quadro servizi Pulizie Regione Sicilia
  • STIPULA ACCORDO QUADRO SERVIZI PULIZIA VALLE D'AOSTA
  • Procedura negoziata per l’affidamento, mediante Accordo Quadro, del servizio di pulizia Valle d'Aosta-Procedura indetta da ACI INFORMATICA Spa in virtù della Convenzione per lo svolgimento delle funzioni di servizi di committenza.
  • Affidamento del servizio di pulizia ed igiene ambientale, comprensivo della fornitura di materiale igienico sanitario, dei locali adibiti ad uffici, archivi e magazzini, degli uffici ACI ubicati nelle regioni: • Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia (LOTTO 1)
  • Affidamento del servizio di pulizia ed igiene ambientale, comprensivo della fornitura di materiale igienico sanitario, dei locali adibiti ad uffici, archivi e magazzini, degli uffici ACI ubicati nelle regioni: Calabria, Basilicata, Campania e Puglia (LOTTO 2)
  • STIPULA ACCORDO QUADRO SERVIZI PULIZIA SARDEGNA
  • PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO, MEDIANTE ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI PULIZIA NELLA REGIONE MARCHE-
  • PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO, MEDIANTE ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI PULIZIA NELLA REGIONE UMBRIA-
  • PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO, MEDIANTE ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI PULIZIA NELLA REGIONE ABRUZZO-
  • PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO, MEDIANTE ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI PULIZIA NELLA REGIONE MOLISE-
  • Liquidazione compensi 2023 a componenti esterni della Commissione di congruità dell’ACI
  • Procedura aperta per l’affidamento dei Servizi di “Rassegna stampa, monitoraggio web, audio, video e consultazione agenzie di stampa” per l’Automobile Club d’Italia con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli articoli 58, 60 e 95 del Codice dei Contratti Pubblici. Procedura indetta da ACI INFORMATICA Spa in virtù della Convenzione per lo svolgimento delle funzioni di servizi di committenza.
  • Procedura aperta per l’affidamento del servizio di facchinaggio, movimentazione, trasporto e supporto operativo per Area Metropolitana ACI di Roma in Via Cina 413 con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli articoli 58, 60 e 95 del Codice dei Contratti Pubblici. Procedura indetta da ACI INFORMATICA Spa in virtù della Convenzione per lo svolgimento delle funzioni di servizi di committenza
  • adesione alla Convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica per gli immobili della Sede centrale ACI in Roma, denominata “Energia elettrica 21 CIG n. 98526052DB
  • Individuazione e nomina Responsabile Unico del Progetto e Responsabili di fase, con riferimento alla procedura aperta in ambito comunitario, per l’affidamento, mediante Contratto quadro, in lotti geografici, dei servizi vigilanza armata, portierato/reception, teleallarme presso un pluralità di sedi territoriali dell’ACI e per la sede ACI ed ACI Informatica in Roma.
  • Contratto comodato d'uso oneroso locali ACI-AC ROMA
  • Contratto concessione spazi in comodato ACI - AC Trieste
  • Servizi di pulizia, igiene ambientale, sanificazione e fornitura di materiale igienico sanitario dei locali, adibiti ad uffici, magazzini e similari, di ACI ubicati nella Regione Sicilia affidato tramite la Centrale Acquisti dell’Ente alla RTI Servizi Ambientali S.r.l. - PFE S.p.a. - Stipula Accordo Quadro
  • Appalto specifico in sei Lotti geografici, con aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento di servizi di vigilanza armata, servizi fiduciari e servizi operativi connessi, mediante stipula di accordi quadro in favore di una pluralità di sedi territoriali dell’ACI- Automobile Club d’Italia e di ACI Informatica Spa in Roma - nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per i servizi di vigilanza - ID 2679
  • Decisione a contrarre appalto specifico in sei Lotti geografici, con aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento di servizi di vigilanza armata, servizi fiduciari e servizi operativi connessi, mediante stipula di accordi quadro in favore di una pluralità di sedi territoriali dell’ACI- Automobile Club d’Italia e di ACI Informatica Spa in Roma
  • Affidamento del servizio di pulizia, sanificazione ambientale, derattizzazione e attività ausiliarie, comprensivo della fornitura di materiale igienico sanitario, presso i locali della sede centrale dell’Automobile Club d’Italia in Roma - Contratto ponte mediante procedura negoziata senza pubblicazione di un bando, ai sensi dell’art. 76 del D.lgs 36/2023, su piattaforma MEPA -Consip
  • Affidamento del servizio di pulizia, sanificazione ambientale, derattizzazione e attività ausiliarie, comprensivo della fornitura di materiale igienico sanitario, presso i locali della sede centrale dell’Automobile Club d’Italia, situati in Via Marsala 8 e Via Solferino 32 - Roma - Stipula Contratto ponte.
  • Modifica del gruppo di lavoro nominato con determinazione n. 4 del 11.02.2022 per la proc. aperta in ambito UE n. 22/2022 di affidamento dei servizi ass. per l'ACI - Lotto 1
  • Proroga termini scadenza presentazione offerte-Appalto specifico in sei Lotti geografici, con aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento di servizi di vigilanza armata, servizi fiduciari e servizi operativi connessi, mediante stipula di accordi quadro in favore di una pluralità di sedi territoriali dell’ACI- Automobile Club d’Italia e di ACI Informatica Spa in Roma - nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per i servizi di vigilanza - ID 2679.
  • Servizio di trasporto e movimentazione della documentazione dall'UT di Ragusa fino alla sede dell’AC Caltanissetta.
  • Affidamento diretto per la realizzazione di uno studio di fattibilità tecnico-economica per comunità energetica rinnovabile presso immobile sito in Viale Adua 32 - Sassari
  • servizio di pubblicazione per estratto su quotidiano locale, dell'avviso di ricerca immobiliare per la sede dell’Unità Territoriale ACI di Olbia
  • Proroga tecnica del contratto avente ad oggetto il servizio gestione del centro servizi documentale e di noleggio full service di apparecchiature digitali di fotoriproduzione per gli uffici centrali dell’Automobile Club d’Italia in Roma. 1.01.2024-30.06.2024.
  • Appalto specifico, in sei Lotti geografici, per l’affidamento di servizi di vigilanza armata, servizi fiduciari e servizi operativi connessi, mediante stipula di accordi quadro, in favore di una pluralità di uffici territoriali dell’Automobile Club d’Italia e di ACI Informatica Spa in Roma nell’ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) CONSIP per i servizi di vigilanza - ID 2679 Nomina Seggio di gara per verifica documentazione amministrativa
  • Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 1° aprile 2023 n. 36, dei servizi assicurativi di stipula delle polizze fideiussorie a garanzia degli obblighi assunti da ACI inerenti ai contratti di locazione passiva per le sedi UT di Aosta, Grosseto, Ragusa, Savona e Verbano-Cusio-Ossola.
  • Individuazione e nomina del RUP, del DEC e del gruppo di lavoro con riferimento alla procedura aperta in ambito comunitario per l’affidamento dei servizi di gestione, catalogazione, archiviazione, acquisizione dati, verifica e consultazione dei fascicoli e volumi del Pubblico Registro Automobilistico e altra docs, c/o i poli archivistici ACI centralizzati
  • liquidazione compensi gennaio luglio 2024

Importi di viaggi di servizio e missioni

  • 2018: € 158,50
  • 2019: € 221,00
  • 2020: €    0,00
  • 2022: €   15,40
  • 2023: € 120,55
  • 2024: € 28,00

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: Unità Progettuale Attuazione Centrale Acquisti Della Federazione ACI

Referente per le strutture:

  • Unità Progettuale per Attuazione Centrale Acquisti della Federazione ACI

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Procedimenti ad istanza di parte - Ufficio Patrimonio e Affari generali
  • Procedimenti negoziali - Manuale procedure negoziali dell'Ente

Archivio informazioni

Allegati

Curriculum: cv Giuseppa Scimoni_2021.pdf
(pdf, 767.65 Kb)
Pubblicato il: 15-09-2023
Aggiornato il: 15-09-2023
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità:…
(pdf, 67.17 Kb)
Pubblicato il: 17-05-2021
Aggiornato il: 17-05-2021
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità:…
(pdf, 29.94 Kb)
Pubblicato il: 10-08-2021
Aggiornato il: 13-12-2022
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità:…
(pdf, 176.39 Kb)
Pubblicato il: 13-12-2022
Aggiornato il: 13-12-2022
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità:…
(pdf, 402.37 Kb)
Pubblicato il: 15-09-2023
Aggiornato il: 15-09-2023

Contenuto creato il 10-05-2016 - Aggiornato il 16-01-2025

Esplora Scimoni Giuseppa

PAT - Portale Amministrazione Trasparente (pubblicata su Developers Italia) - Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.