Informazioni generali
UT VI - fornitura materiale di cancelleria e materiale di consumo
Esito/Affidamento
                                Codice CIG:
                                
                                    ZE725A9A77                                
                            
                        
                                                    
                        
                                                    
                                Struttura proponente:
                                
                                    ACI                                                                            - 00493410583                                                                    
                            
                        
                                                    
                                Procedura di scelta del contraente:
                                
                                    04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO                                
                            
                                            Partecipanti
- CCG srl
 
Aggiudicatari
- CCG srl
 
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
                                    Data di effettivo inizio dei lavori o forniture:
                                    
                                    15-11-2018                                
                                
                            
                                    Data di ultimazione dei lavori o forniture:
                                    
                                    31-12-2018                                
                                
                            Importi
                                    Importo
                                    dell'appalto:
                                    
                                     € 4.000,00                                
                                
                                                                                        
                                    Importo di
                                    aggiudicazione:
                                    
                                      € 3.760,00                                
                                
                                                                                                                                                                                                            
                                    Importo delle somme
                                    liquidate:
                                    
                                      € 3.760,00                                
                                
                                                    Altre informazioni sulla procedura
                            Altre procedure di riferimento:
                            
                        
                                        Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Provvedimenti amministrativi
Allegati
                    
                                            
                    
                    
                        Allegato: 20_18 ccg.pdf                        
(pdf, 77.71 Kb)
                        
                
                                            (pdf, 77.71 Kb)
                            Pubblicato il:
                            
                            23-11-2018                        
                        
                        
                            Aggiornato il:
                            
                            23-11-2018                        
                        
                    
                    
                                            
                    
                    
                        Allegato: 21_18 ccg.pdf                        
(pdf, 77.73 Kb)
                        
                
                    (pdf, 77.73 Kb)
                            Pubblicato il:
                            
                            23-11-2018                        
                        
                        
                            Aggiornato il:
                            
                            23-11-2018                        
                        
                    Contenuto creato il 23-11-2018 - Aggiornato il 23-11-2018
Dettaglio somme liquidate
| Anno | Oggetto | Importo liquidato | 
|---|---|---|
| 2019 | UT VI - fornitura materiale di cancelleria e materiale di consumo | € 3.760,00 |