Informazioni generali
Piacenza - Affidamento tramite RDO CONSIP su MePa di servizio di pulizie comprensivo di materiale igienico sanitario
Esito/Affidamento
                                Codice CIG:
                                
                                    ZD8239A373                                
                            
                        
                                                    
                        
                                                    
                                Struttura proponente:
                                
                                    ACI                                                                            - 00493410583                                                                    
                            
                        
                                                    
                                Procedura di scelta del contraente:
                                
                                    04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE                                
                            
                                            Partecipanti
- PADANIA SOC. COOP. A R.L.
 - TAFANI HYSNI
 - DI.DER.DI. DI CASTIGNOLA ANGELO E C. S.N.C.
 - PULISERVICE DI DABO AISSATA
 - TRE-D DI ZANELETTI LILIANA
 - STEFLU SERVICE DI CIMELLI STEFANO
 
Aggiudicatari
- TAFANI HYSNI
 
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
                                    Data di effettivo inizio dei lavori o forniture:
                                    
                                    01-07-2018                                
                                
                            
                                    Data di ultimazione dei lavori o forniture:
                                    
                                    31-08-2020                                
                                
                            Importi
                                    Importo
                                    dell'appalto:
                                    
                                     € 19.449,84                                
                                
                                                                                        
                                    Importo di
                                    aggiudicazione:
                                    
                                      € 19.449,84                                
                                
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        
                                    Importo delle somme
                                    liquidate:
                                    
                                      € 19.448,01                                
                                
                                                    Altre informazioni sulla procedura
                                Ufficio:
                                
                                    Unità Territoriale Piacenza                                
                            
                        
                                                    
                                RUP:
                                
                                    Oliveti Daniela                                
                            
                        
                        
                                                    
                                Data dell'atto:
                                 27-06-2018 
                            
                        
                                                    
                                Data di pubblicazione:
                                 27-06-2018 
                            
                        
                        
                        
                        
                        
                        
                                                    
                                            Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Provvedimenti amministrativi
- Piacenza - Procedura sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 36, commi 2 e 6 e dell’art. 95, comma 3, lett. a) e comma 4, lett. c), del decreto legislativo 18 aprile 2016 n.50 e s.m.i., mediante il ricorso alla piattaforma www.acquistinretepa.it (RdO sul MePA della Consip), per l’affidamento del servizio di pulizia, comprensivo della fornitura del materiale igienico sanitario, per gli uffici della sede di PIACENZA. per la durata di 24 mesi
 - Piacenza - Procedura sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art.36, commi 2 e 6 e dell’art.95, comma 3, lett.a) e comma 4, lett.c), del decreto legislativo 18 aprile 2016 n.50 e s.m.i., mediante il ricorso alla piattaforma www.acquistinretepa.it (RdO sul MePA della Consip), per l’affidamento del servizio di pulizia, comprensivo della fornitura del materiale igienico sanitario, per gli uffici della sede di PIACENZA. per la durata di due anni
 
Allegati
                    
                                            
                    
                    
                        Allegato: Determina di Affidamento n. 6…                        
(pdf, 92.09 Kb)
                        
                
                                            (pdf, 92.09 Kb)
                            Pubblicato il:
                            
                            27-06-2018                        
                        
                        
                            Aggiornato il:
                            
                            27-06-2018                        
                        
                    
                    
                                            
                    
                    
                        Allegato: ACCORDO DI RIMODULAZIONE CONTRATTI…                        
(pdf, 111.26 Kb)
                        
                
                                            (pdf, 111.26 Kb)
                            Pubblicato il:
                            
                            02-07-2020                        
                        
                        
                            Aggiornato il:
                            
                            02-07-2020                        
                        
                    
                    
                                            
                    
                    
                        Allegato: determinazione_7-2020_a_ratifica_intervento_pulizia_straordinario.pdf                        
(pdf, 62.18 Kb)
                        
                
                    (pdf, 62.18 Kb)
                            Pubblicato il:
                            
                            30-09-2020                        
                        
                        
                            Aggiornato il:
                            
                            30-09-2020                        
                        
                    Contenuto creato il 27-06-2018 - Aggiornato il 30-09-2020