Vai al contenuto principale della pagina
ACI
Accedi all'area personale
Automobile Club Genova
Amministrazione trasparente
Cerca
Automobile Club Genova
Menu di navigazione
Disposizioni Generali
Disposizioni Generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Prevenzione della Corruzione
Atti generali
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Regolamenti
Modulistica
Oneri informativi per cittadini e imprese
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Presidente
Vice Presidente
Consiglieri
Commissario
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Archivio
Telefono e posta elettronica
Telefono e posta elettronica
Posta elettronica certificata
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Collegio dei Revisori dei Conti
Collegio dei Revisori dei Conti
Archivio
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Archivio incarichi dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Enti pubblici vigilati
Archivio
Società partecipate
Società partecipate
Archivio
Enti di diritto privato controllati
Enti di diritto privato controllati
Archivio
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Tipologie di procedimento
Archivio procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Accordi con soggetti privati o altre P.A.
Controlli sulle attività economiche
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
Elenco annuale dei progetti di investimento pubblico finanziati
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi
Varianti in corso d'opera
Procedure fino al 31/12/2023
Procedure fino al 31/12/2023
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e Bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Avvisi Immobiliari
Bandi di gara in corso
Bandi di Gara in aggiudicazione
Bandi di Gara aggiudicati
Bandi di Gara revocati/annullati
Avvisi di post-informazione, esiti, affidamenti
Manifestazioni di interesse
Procedure sotto soglia art. 36, comma 2, del Codice appalti
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Patrimonio immobiliare
Archivio
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto percepiti
Canoni di locazione o affitto versati
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione trasparenza e integrità dei controlli interni
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti
Pagamenti di Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Pagamenti di Consulenti e collaboratori
Pagamenti di Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Pagamenti di Bandi di gara e contratti dal 01/01/24
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Prevenzione della Corruzione
Whistleblowing
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Avvisi e News
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Consulenti e collaboratori
/
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
/
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Mostra filtri ricerca
Cognome nome
Oggetto
Ufficio
Seleziona una struttura
Automobile Club Genova
Inizio incarico - dal
Inizio incarico - al
Cerca
Reset
Open Data
Attendere, elaborazione in corso..
Download open data avvenuto con successo!
Attenzione!
Scarica Open data
Nominativo
Oggetto
Compenso
Inizio incarico
Fine incarico
STUDIO 4 ARCHITETTI ASSOCIATI BASSO DANIELE DANIELE RIZZO
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICIO ACGENOVA VARIANTE RIPRISTINO CORNICIONE - CIG B7A0DA171O
€ 1.800,00
13-06-2025
09-08-2025
STUDIO 4 ARCHITETTI ASSOCIATI BASSO DANIELE DANIELE RIZZO
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICIO ACGENOVA - CIG B73F9F2CA2
€ 2.000,00
13-06-2025
09-08-2025
GUERRAZZI IMMOBILIARE DI ALFONSO PELUFFO
Affidamento per l'incarico per servizio di stima del valore degli immobili della Sede Nuova di proprietà dell'Automobile Club Genova - CIG B15FCE5DFA
€ 1.500,00
26-04-2024
31-12-2024
CARLINI PAOLO
AFFIDAMENTO ANNUALE SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO OCULISTA D. LGS 81/2008 - CIG ZB23D7C12D
€ 375,00
01-01-2024
31-12-2024
AVV. BARCHIELLI FRANCESCO
AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO LEGALE AL RUP IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI - CIG Z92334026A
€ 36.000,00
01-01-2022
31-12-2024
TARTAGLINO ALESSANDRO
INCARICO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER AMPLIAMENTO SALA CONSIGLIO - CIG B2BF648547
€ 1.500,00
09-08-2024
31-10-2024
FEDERICO SOLIMENA
Affidamento per l'incarico di supporto documentale per Palazzina Labò - CIG B281DD0C7C
€ 2.400,00
18-07-2024
18-07-2024
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA MARIO MALINARICH UFFICIALI DI GARA
Affidamento per l'incarico di presidio degli Ufficiali di gara in occasione della manifestazione 1000 Miglia Storica del 12Giugno 2024 - CIG B1FCA33C60
€ 1.800,00
12-06-2024
12-06-2024
YAZMID AYALA
AFFIDAMENTO PER LE ATTIVITA' PROPEDEUTICHE ALLA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO INVITO ALLA REVISIONE - CIG B06FA584D8
€ 300,00
19-02-2024
30-03-2024
PROGETTO SICUREZZA S.R.L.
AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE PROTEZIONE SUI LUOGHI DI LAVORO - CIG Z3030EC079
€ 9.000,00
15-03-2021
14-03-2024
CARLINI PAOLO
AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E DI MEDICO OCULISTA AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 ANNI 2022 E 2023 - CIG Z6D348B6A9
€ 810,00
01-01-2022
31-12-2023
V.B.S. S.R.L.
AFFIDAMENTO PER IL CALCOLO RIPARTIZIONE SPESE CONDOMINIALI ANNO 2023 CIG B0195D58DB
€ 950,00
01-01-2023
31-12-2023
PASTANELLA ALBERTO
AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI DIRETTORE RESPONSABILE DEL PERIODICO AUTOMOBILISMO LIGURE - CIG Z1333A759C
€ 10.000,00
01-11-2021
01-11-2023
STUDIO MP S.N.C. DI MICHELA ODISIO
AFFIDAMENTO TRIENNALE SERVIZIO RELATIVO AD ADEMPIMENTI PER AMMINISTRAZIONE PERSONALE DIPENDENTE - PROROGA TECNICA SINO AL 31/10/2023
€ 86,80
12-10-2023
31-10-2023
STUDIO MP S.N.C. DI MICHELA ODISIO
AFFIDAMENTO TRIENNALE SERVIZIO RELATIVO ALL'ESECUZIONE ADEMPIMENTI PER L'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE CIG Z522EA519D
€ 4.500,00
12-10-2020
11-10-2023
SPRINT S.R.L.
AFFIDAMENTO TRIENNALE SERVIZIO DI UFFICIO STAMPA E SUPPORTO NELL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI CIG ZC02D294E7
€ 30.000,00
16-09-2020
15-09-2023
TARTAGLINO ALESSANDRO
INCARICO DI REDAZIONE SUPPORTO DOCUMENTALE PER REDAZIONE PERIZIA ESTIMATIVA PER IMMOBILI SEDE NUOVA E DISTRIBUTORE DI PROPRIETA' - CIG ZA93C52E6B
€ 500,00
01-09-2023
01-09-2023
SENAREGA CASE
INCARICO PER AFFIDAMENTO DI REDAZIONE PERIZIA GIURATA IMMOBILI DI PROPRIETA' DELL'AUTOMOBILE CLUB GENOVA - CIG ZA23BEFD13
€ 3.000,00
18-07-2023
18-07-2023
YAZMID AYALA
AFFIDAMENTO PER L'INCARICO DI COLLABORAZIONE PER L'ATTIVITA' DI COORDINAMENTO PER LE INIZIATIVE SVOLTE DALL'AUTOMOBILE CLUB GENOVA NELL'AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE OCEAN RACE - CIG Z883B859C7
€ 500,00
24-06-2023
02-07-2023
CASTELLETTO PRATICHE AUTO DI TRAVERSO LUIGI & C. S.N.C.
AFFIDAMENTO PER L' ATTIVITA' DI CONSULENZA TENCICA PER IL PROGETTO PENSACI PR.IM.A. AZIONI 6 E 7 ACCORDO DI PARTENARIATO CIG Z013806119
€ 3.000,00
05-10-2022
30-06-2023
‹‹
‹
1
2
›
››
Pagina
1
di
2
- Totale records
31
Contenuto creato il 19-05-2021 - Aggiornato il 05-09-2025
Esplora
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Settori e servizi
Strutture organizzative dell'ente
Vai alla pagina
Contattaci
Tutti i recapiti degli uffici
Vai alla pagina
Accesso civico
Informazioni sull’accesso civico
Vai alla pagina
Settori e servizi
Strutture organizzative dell'ente
Vai alla pagina
Contattaci
Tutti i recapiti degli uffici
Vai alla pagina
Accesso civico
Informazioni sull’accesso civico
Vai alla pagina
Cerca
Inserisci il testo da cercare
Cerca
PAT - Portale Amministrazione Trasparente
(pubblicata su Developers Italia) -
Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.