dott. De Masi Giuseppe
Direttore
Ruolo
In carica dal:
01 Febbraio 2021
In carica fino al:
31 Gennaio 2023
Ruolo:
Direttore
Contatti
Email:
direttore@acicuneo.it
Telefono:
0171440032
Fax:
0171440040
Strutture organizzative
Referente per le strutture:
Automobile Club Cuneo
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Assunzione mediante richiesta di avviamento ai centri per l'impiego
- Concorsi pubblici
- Istanza di mobilità in ingresso
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento
- Assunzione mediante richiesta di avviamento ai centri per l'impiego
- Concorsi pubblici
- Istanza di mobilità in ingresso
Altri dati
Contratto a tempo determinato: no
Atti correlati
- Predisposizione relazione annuale sul Piano Triennale di prevenzione della corruzione dell'Automobile Club Cuneo
- Esercizio opzione IRAP per il triennio 2017/2019
- Trasferimento fondi dal conto corrente bancario del funzionario delegato al nuovo conto corrente postale BPIOL
- Autorizzazione smaltimento materiale archivi
- Determinazione di avvalersi di collaborazione esterna per redazione piano della sicurezza per manifestazione sicurezza stradale "Week End della Sicurezza"
- Rottamazione sedute obsolete delegazione di Saluzzo
- 1° Riclassificazione Budget 2017
- Rottamazione sedute obsolete delegazione di Savigliano
- Costituzione del Fondo per la contrattazione integrativa anno 2017
- 2° Riclassificazione Budget 2017
- Budget 2018
- Conferma posizioni organizzative, funzioni e firme per gestione funzionario delegato dipendenti A.C. Cuneo anno 2018
- 3° Riclassificazione Budget 2017
- 1° Riclassificazione Budget investimenti 2017
- Tagliando e sostituzione cinghia di distribuzione autoveicolo Fiat Panda DV400JN
- Servizio manutenzione ordinaria impianto climatizzazione e trattamento aria uffici di Sede per il triennio 2018- 2020
- Sostituzione monitor obsoleti delle delegazioni e acquisto 1 stampante laser per ladelegazione di Mondovì
- Sostituzione stampante laser rotta delegazione di Racconigi con 1 stampante laser multifunzione
- Premi per le delegazioni per raggiungimento obiettivo 3 step campagna incentivante 2017
- Proroga contratto in essere con il Servizio Elettrico Nazionale Spa per la fornitura di energia elettrica per la sede fino all'attivazione della Convenzione CONSIP
- Acquisto rotoli carta chimica per impianto eliminacode degli uffici di sede
- Spese postali anno 2018
- Servizio della delegazione di Alba di redazione e autentica atti di vendita per concessionari clienti
- Servizio della delegazione di Fossano di redazione e autentica atti di vendita per concessionari clientisede di Cuneo
- Servizio della delegazione di Mondovì di redazione e autentica atti di vendita per concessionari clientisede di Cuneo
- Servizio della delegazione di Saluzzo di redazione e autentica atti di vendita per concessionari clienti sede di Cuneo
- Servizio della delegazione di Savigliano di redazione e autentica atti di vendita per concessionari clienti
- Servizio di redazione e autentica atti di vendita per concessionari clienti sede di Cuneo
- Acquisto pezzi di ricambio per riparazione stampanti delegazioni di Barge e Racconigi
- Tagliando e manutenzione ordinaria autoveicolo Citroen C3 EF777DN
- Acquisto targhe prova e porta targhe prova per ufficio Assistenza di Sede
- Acquisto carta bianca 80 gr. per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto toner compatibili per stampanti laser di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Servizio di disinfestazione e derattizzazione uffici di sede per il triennio 2018- 2020
- Servizio di disinfestazione e derattizzazione uffici di sede per il triennio 2018- 2020
- Fornitura carnet buoni acquisto da omaggiare alle delegazioni per campagna incentivante anno 2017
- Servizio notarile annuale per redazione e autentica atti di vendita dell'Ufficio Assistenza di sede e della delegazione di Madonna dell'Olmo
- Fornitura energia elettrica dal 01/04/2018 al 31/03/2019
- Liquidazione Spese postali febbraio 2018
- Corso di formazione per nuovi adempimenti normativa europea sulla privacy
- Fornitura pezzi di ricambio per riparazione stampante ad aghi delegazione di Savigliano
- Acquisto UPS per server delegazione di Fossano e monitor e mouse per la sede di Cuneo
- Fornitura carta igienica e dispenser per carta igienica per uffici di sede
- Rinnovo anno 2018 abbonamento dominio internet www.acicuneo.it
- Rinnovo abbonamento al programma "Scadenze"
- Rinnovo polizza furto/rapina delegazione di Madonna dell'Olmo
- Rinnovo polizza RC delegazione di Madonna dell'Olmo
- Rinnovo polizza RC Autoveicolo Fiat Stylo CB993XE
- Ratifica spese postali marzo 2018
- Invio telematico spesometro 2° semestre 2017
- Fornitura buoni pasto per il personale dell'Ente fino al 31/07/2018 in convenzione consip
- Riparazione insegna delegazione di Savigliano
- Rinnovo polizza RC autoveicolo Citroen C3 EF777DN
- Servizio organizzazione manifestazione educazione sicurezza stradale
- Acquisto autovettura usata Autoscuola ACI Cuneo Srl per sostituzione veicolo dell'Ente
- Acquisto urgente carta asciugamani e altro materiale di cancelleria per uffici di sede
- Ratifica spese postali Aprile 2018
- Stipula polizza RC per manifestazione educazione sicurezza stradale
- Determina a contrarre per noleggio bus navette per trasporto bambini manifestazione educazione sicurezza stradale
- Determina di aggiudicazione per noleggio bus navette per trasporto bambini manifestazione educazione sicurezza stradale
- Noleggio bagni chimici per manifestazione educazione sicurezza stradale
- Rinnovo polizza fideiussoria Sportello Telematico dell'automobilista della sede e della delegazione di Madonna dell'Olmo
- Verifica periodica biennale impianti elevatori uffici di sede periodo 2018-2020
- Tagliando autoveicolo Peugeot 208 ES111WE
- Elaborazione e invio telematico dichiarazione IRAP 2018
- Sostituzione Firewall uffici di Sede
- Ratifica spese postali maggio 2018
- Rinnovo anno 2018 polizza fideiussoria per riscossione tasse automobilistiche delegazione di Madonna dell'Olmo
- Rinnovo abbonamento a il quotidiano "IL SOLE 24ORE"
- Acquisto apparecchio distruggidocumenti per delegazione di Madonna dell'Olmo
- Rinnovo polizza globale fabbricati condominio Alcione
- Rinnovo polizza globale fabbricati condominio Minerva
- Acquisto 1 stampante laser per delegazione di Alba
- Fornitura palline da golf personalizzate da omaggiare ai partecipanti della selezione ACIGolf 2018 presso il Golf Club Cherasco
- Servizio ospitalità e buvette per partecipanti selezione di Cherasco manifestazione ACIGolf 2018
- Acquisto trofei speciali per il 1° memorial "Brunello Olivero" selezione Acigolf 2018
- Fornitura e posa in opera controsoffittature e ripristino pezzo di parete locali Santo Stefano Belbo
- Lavori di tinteggiatura pareti e fornitura e installazione porta a soffietto locali Santo Stefano Belbo
- Fornitura omaggio sociale 2019
- Liquidazione spese postali Giugno 2018
- Liquidazione competenze avvocato per parere legale su contratti di gestione delle delegazioni
- Lavori manutenzione impianto elettrico e dati locali Santo Stefano Belbo
- Rinnovo polizza RC uffici di Sede
- Riparazione guasto motore Peugeot 208 ES111WE e sostituzione frizione Fiat Panda DV400JN
- Acquisto materiale di cancelleria varia per gli uffici di sede e la delegazione di Madonna dell'Olmo
- Sostituzione switch di rete della delegazione di Fossano
- Liquidazione spese postali Luglio 2018
- Rinnovo abbonamento office 365 - caselle di posta elettronica dell'Ente on web
- Fornitura buoni pasto per il personale dell'Ente fuori convenzione Consip e fino all'attivazione della Convenzione Consip Buoni Pasto 8
- Inserzione su Pagine Bianche e Gialle cartacee e on line anno 2019 uffici di sede e delegazioni in provincia
- Servizio di pulizia ordinaria uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo dal 01/12/2018 al 31/12/2021
- Acquisto lampade assortite di scorta per impianto illuminazione di sede
- Rinnovo polizza incendio contenuto uffici di Sede
- Premi per la produzione associativa alle delegazioni per raggiungimento 1 step obiettivi 2018
- Liquidazione spese postali Agosto 2018
- Fornitura 2 pannelli pubblicitari personalizzati per manifestazione sicurezza stradale ad Alba
- Rinnovo polizza RC per veicolo Fiat Panda DV400JN
- Affitto sala congressi per manifestazione educazione sicurezza stradale ad Alba
- Servizio invio telematico dati fatture per Spesometro 1 semestre 2018
- Lavoro di posa tinteggiatura antimacchia locali nuova delegazione di Santo Stefano Belbo
- Rinnovo licenza sportiva da organizzatore ACI Sport
- Sostituzione stampante impianto eliminacode
- Rinnovo per l'anno 2019 abbonamento utilizzo e manutenzione software Pratiche Light per la Sede e le delegazioni
- Liquidazione spese postali Settembre 2018
- fornitura ed installazione insegne locali Santo Stefano Belbo - compresa pratica di richiesta autorizzazione comunale
- Acquisto 3 PC, 3 video e 2 stampanti multifunzione per nuova delegazione di Santo Stefano Belbo
- Rinnovo abbonamento banca dati EGAF per l'anno 2019
- Acquisto 3 sedute operative per delegazione di S.Stefano Belbo, 2 borse portadocumenti e 1 toner per uff. Assistenza di Sede
- Intervento di un tecnico specializzato per risoluzione problema connessione CED MTCT Delegazione di Bra
- Aggiudicazione fornitura apparati informatici per la delegazione di Santo Stefano Belbo
- Fornitura e montaggio nuovi pneumatici invernali per veicolo Citroen C3 EF777DN
- Sostituzione sensore rilevatore di movimento dell'impianto antifurto della sede
- Acquisto toner compatibili per stampanti laser di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Premi per le delegazioni per raggiungimento obiettivo 2 step campagna incentivante 2018
- Rinnovo polizza furto e rapina uffici di sede
- Aggiudicazione fornitura omaggio sociale 2019
- Acquisto buste formato A5 personalizzate
- Implementazione memoria RAM e aggiunta 1 disco SSD 120 GB Server delegazione di Fossano
- Proroga 1 mese servizio di pulizia locali sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto armadio di sicurezza per nuova delegazione di Santo Stefano Belbo
- Rinnovo polizza fideiussoria servizio Tasse Auto Sede
- Sostituzione server della delegazione di Alba
- Acquisto pacchetto 30 ore assistenza sistemistica per sede e delegazioni
- Liquidazione spese postali Ottobre 2018
- Sostituzione 6 estintori scaduti degli uffici della sede
- Acquisto bancale risme carta bianca A4 80 gr e 5 risme carta bianca 80 gr A3
- Sostituzione biellette barra stabilizzatrice e motorino di avviamento autoveicolo Fiat Panda DV400JN
- Stipula fideiussoria a favore di Sisal per riscossione tasse auto uffici di Sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Intervento di un tecnico specializzato presso la delegazione di S. Stefano Belbo per installazione programma Pratiche Light
- Servizio assistenza hardware stampanti della sede e delle delegazioni
- Aggiudicazione servizio di pulizia uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo triennio 2019-2022
- Corso di formazione/aggiornamento al personale D.Lgs. 81/2008
- Liquidazione spese postali Novembre 2018
- Ospitalità a cena per partecipanti al convegno sull'infomobilità
- Intervento di un tecnico specializzato presso la delegazione di S. Stefano Belbo per risoluzione problema connessione CED Motorizzazione
- Fornitura e personalizzazione premi per campionato provinciale 2017
- Elaborazione e messa in onda spot radiofonici periodo natalizio
- Servizio catering per rinfresco post cerimonia di premiazione campionato provinciale 2017
- Intervento di un tecnico specializzato presso la delegazione di Alba per migrazione programma e dati sul nuovo server
- Intervento di un tecnico specializzato per risoluzione problema connessione CED MTCT Delegazione di S. Stefano Belbo
- Rimborso spese ASD Cinzano Rally Team per organizzazione week end della sicurezza stradale ad Alba
- Affidamento servizi società in house per l'anno 2019
- Liquidazione spese postali Dicembre 2018
- Servizio di supporto all'Ufficio Assistenza Automobilistica 2020
- Fornitura ed installazione insegne nuova delegazione di Moretta
- Servizio medico competente ai sensi del D.Lgs. 81/2008 per il triennio 2020-2022
- Atti autorizzativi anno 2020
- Attività e adempimenti in riferimento al D.Lgs. 81/2008 e incarico R.S.P.P. triennio 2020-2022
- Servizio trasmissione automatica e conservazione fatture elettroniche ufficio Assistenza di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Tagliando e sostituzione frizione autoveicolo Citroen C3 EF777DN
- Fornitura energia elettrica uffici di sede dal 01/04/2020 al 31/03/2021
- Rinnovo abbonamento caselle di posta elettronica istituzionali Exchange Online dal 01/08/2019 al 31/12/2020
- Fornitura carta igienica, carta asciugamani e rotoli POS per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto materiale vario di cancelleria e apparati verifica banconote per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Inserzione su La Stampa - Pagine di Cuneo - avviso presentazione liste elettorali per rinnovo cariche sociali quadriennio 2020/2024
- Acquisto placche targhe prova per ufficio assistenza di sede
- Spese postali GENNAIO 2020
- Lavori di impiantistica idraulicae fornitura materiale vario per ristrutturazione nuovi locali delegazione di Mondovì
- Acquisto carta bianca 80 gr. per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto nuovi PC sostitutivi per uffici di sede e delegazioni in provincia
- Acquisto licenze Office 2019 Pro Plus per i nuovi PC di sede e delegazioni in Provincia
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Alba anno 2020
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Fossano anno 2020
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Mondovì anno 2020
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Saluzzo anno 2020
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Savigliano anno 2020
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari zona di Cuneo anno 2020
- Acquisto urgente carta bianca 80 gr e altro materiale di cancelleria
- Liquidazione Spese postali febbraio 2020
- Liquidazione Spese postali APRILE 2020
- Rinnovo anno 2020 abbonamento software "Scadenze"
- Fornitura ed installazione pannelli in plexiglass per scrivanie di sportello di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto complementi di arredo per gabinetto medico rinnovo patenti delegazioni di Moretta, Saluzzo e Mondovì
- Bonifica quadro dati Rack degli uffici di sede
- Rinnovo polizza assicurativa R.C. professionale per la delegazione di Madonna dell'Olmo
- Rinnovo polizza assicurativa furto e rapina per la delegazione di Madonna dell'Olmo
- Rinnovo polizza assicurativa RC autovettura Peugeot 208 ES111WE
- Inserzione su La Stampa - pagine di Cuneo - avviso rinvio scadenza presentazione liste elettorali organi sociali quadriennio 2020-2024
- Acquisto urgente PC portatile per implementazione postazione in smart working
- Servizio vidimazione libro verbali Consiglio Direttivo
- Rinnovo polizza assicurativa RC autovettura Citroen C3 EF777DN
- Acquisto mascherine protettive FFP3
- Acquisto DPI per emergenza COVID-19
- Acquisto pannelli divisori in plexiglass integrativi per emergenza COVID-16
- Atti autorizzativi anno 2019
- Servizio di trasmissione telematica e conservazione fatture elettroniche ufficio Assistenza di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Verifica periodica degli impianti elettrici di messa a terra della sede per gli anni 2019 e 2021
- Acquisto Software Windows Server 2016 per il server della delegazione di Fossano
- Acquisto 1 stampante laser per ufficio Ragioneria di Sede
- Acquisto 1 stampante laser multifunzione per Delegazione di Saluzzo
- Acquisto carta asciugamani, carta igienica e tastiere di scorta per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Presa d'atto modifica intestatario contratto in corso servizio adempimenti connessi al D.Lgs. 81/2008 e incarico RSPP
- Presa d'atto modifica intestatario contratto in corso noleggio fotocopiatrici multifunzione di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Alba anno 2019
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Fossano anno 2019
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Mondovì anno 2019
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Saluzzo anno 2019
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Savigliano anno 2019
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari zona di Cuneo anno 2019
- Sostituzione serratura armadio blindato delegazione di Savigliano
- Acquisto rotoli carta termica per impianto eliminacode della sede
- Acquisto materiale cancelleria varia per Uffici di Sede e delegazione Madonna dell'Olmo
- Spese postali anno 2019 - Liquidazione spese postali gennaio 2019
- Intervento tecnico per installazione software gestionale sul server della delegazione di Fossano
- Rinnovo licenza CSAI "Organizzatore" anno 2019
- Acquisto 4 sedute operative per la delegazione di Saluzzo e 4 sedute operative per la delegazione di Bra
- Servizio adempimenti connessi con la gestione del personale per il triennio 2019-2021
- servizio gestione impianto antifurto e vigilanza triennio 2019-2021
- Fornitura energia elettrica per gli uffici di sede dal 01/04/2019 al 31/03/2020
- Liquidazione spese postali febbraio 2019
- Rinnovo anno 2019 abbonamento e manutenzione programma "Scadenze"
- Acquisto 4 sedute operative per la delegazione di Barge
- Acquisto 1 stampante laser multifunzione per delegazione di Bra
- Acquisto 1 stampante laser per delegazione di Bra
- Riparazione guasto autovettura Peugeot 208
- Tinteggiatura locali delegazione di Bra
- Determina a contrarre per servizio assistenza sistemistica sede e delegazioni triennio 2019-2022
- Acquisto 3 cassettiere su ruote colore grigio per delegazione di Bra
- Rinnovo polizza assicurativa furto e rapina per la delegazione di Madonna dell'Olmo
- Rinnovo polizza assicurativa RC autovettura Peugeot 208 ES111WE
- Rinnovo polizza assicurativa R.C. professionale per la delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto complementi di arredo per gabinetto medico rinnovo patenti delegazione di Bra
- Redazione e autentica atti di vendita per conto clienti concessionari auto zona di Barge
- Intervento di un tecnico specializzato presso la delegazione di Bra per ripristino programma Pratiche Light
- Sottoscrizione contratto utilizzo e manutenzione programma Pratiche Light per la delegazione di Bra dal 01/04/2019 al 31/12/2019
- Ratifica liquidazione spese postali marzo 2019
- Acquisto bancale risme carta bianca A4 80 gr per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto 2 monitor per la delegazione di Bra, tastiere di scorta e nastri calcolatrici per la sede
- Acquisto toner compatibili per stampanti laser di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Elettrificazione serratura e aggiunta pulsante per apertura automatica porta d'ingresso Delegazione di Bra
- Adesione accordo quadro Fuel Card 1 Consip per tessere acquisto carburante per autoveicoli dell'Ente
- Servizio catering per inaugurazione nuova gestione delegazione di Bra
- Determina a contrarre per servizio manutenzione impianto elettrico, telefonico e dati della sede e della delegazione di Madonna dell'Olmo per il triennio 2019/2021
- Adesione convenzione CONSIP "telefonica mobile 7" per telefonini ufficio assistenza di sede
- Rinnovo polizza assicurativa RC autovettura Citroen C3 EF777DN
- Riparazione veicolo Citroen C3 EF777DN
- Acquisto tickets compliments per delegazioni vincitrici campagna incentivante 2018
- Sostituzione server delegazione di Fossano
- Ratifica liquidazione spese postali aprile 2019
- Rinnovo affidamento servizio autentica atti di vendita per pratiche ufficio Assistenza di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Affidamento servizio immatricolazione veicoli esteri
- Servizio trasmissione telematica dati fatture 2 semestre 2018
- Rinnovo polizza fideiussoria Sportello Telematico dell'Automobilista per la sede e la delegazione di Madonna dell'Olmo
- Riparazione vetro e serratura anteriore veicolo Fiat Panda DV400JN
- Determina a contrarre per fornitura stampanti multifunzione per sede e delegazioni
- Affidamento servizio assistenza sistemistica per sede e delegazioni triennio 2019/2022
- Fornitura palline da golf personalizzate da omaggiare ai partecipanti della selezione ACIGolf 2019 presso il Golf Club Cherasco
- Fornitura premi per cerimonia premiazione campionato provinciale 2018 e coppa per memorial Brunello Olivero Acigolf
- Fornitura borse di carta logate per consegna omaggi partecipanti selezione ACIGolf 2019
- Fornitura toner per stampante Kyocera Ufficio Contabilità di sede
- Acquisto carta igienica, sapone liquido, cassette pronto soccorso e calcolatrici per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Ratifica liquidazione spese postali maggio 2019
- Fornitura pneumatici estivi per veicolo Citroen C3 EF777DN
- Servizio di ospitalità e buvette per partecipanti selezione ACIGolf presso il Golf Club Cherasco
- Servizio apericena per cerimonia premiazione campionato provinciale 2018
- Rinnovo polizza globale fabbricati Condominio Minerva
- Rinnovo polizza globale fabbricati Condominio Alcione
- Servizio di elaborazione ed invio telematico dichiarazione IRAP 2019
- Tagliando e manutenzione sistema frenante veicolo Fiat Panda DV400JN
- Acquisto 500 rotoli di carta termica per impianto elimina code di sede
- Acquisto toner per stampante multifunzione Brother ufficio assistenza di Sede
- Ratifica liquidazione spese postali giugno 2019
- Inserzione su Pagine Bianche anno 2020 dati della sede e delle delegazioni
- Aggiudicazione fornitura stampanti multifunzioni per sede e delegazioni in Provincia
- Determina a contrarre per fornitura tablet samsung per sede e delegazioni in Provincia
- Aggiudicazione servizio triennale manutenzione impianto elettrico, telefonico e dati di sede e della delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto di 2 flyer logati AC Cuneo Storico e 1 flyer logato ACI Storico
- Aggiudicazione fornitura omaggio sociale 2020
- Acquisto abbigliamento sportivo logato per staff organizzatore Ruote nella Storia 2019
- Rinnovo polizza RC uffici di Sede
- Ratifica liquidazione spese postali luglio 2019
- Aggiudicazione fornitura tablet samsung per uffici di sede e delegazioni in provincia
- Rinnovo polizza ASDEP
- Rinnovo polizza incendio contenuto uffici di Sede
- Acquisto 1 apparecchio distruggidocumenti, 1 calcolatrice elettronica e materiale vario di cancelleria per gli uffici di Sede
- Acquisto bancale risme carta bianca A4 80 gr per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Fornitura buoni pasto per il personale dell'Ente in adesione a convenzione CONSIP
- Acquisto 3 toner originali per stampante Kyocera ufficio contabilità di sede
- Ratifica liquidazione spese postali Agosto 2019
- Servizio di cronometraggio e elaborazione dati per evento "Ruote nella Storia" Monforte d'Alba
- Servizio ospitalità a pranzo per partecipanti manifestazione Ruote nella Storia a Monforte d'Alba
- Rinnovo polizza RC autoveicolo Fiat Panda DV400JN
- Rinnovo anno 2020 utilizzo e assistenza software "Pratiche Light" per sede e delegazioni in Provincia
- Fornitura abbigliamento personalizzato per staff organizzatore dell'Ente
- Ratifica liquidazione spese postali settembre 2019
- Servizio specializzato per manifestazione "Settimana della Sicurezza Stradale" - spettacolo Katedromos e fornitura Truck per Crash test experience
- Pagamento contributo di vigilanza IVASS anno 2019
- Servizio di vigilanza notturna attrezzature per manifestazione
- Sostituzione impianto di illuminazione locali delegazione di Alba
- Rinnovo per l'anno 2020 abbonamento banca dati EGAF
- Sostituzione estintori degli uffici della sede e smaltimento di quelli scaduti
- Rimborsi spese al delegato sportivo per organizzazione eventi Ruote nella Storia e Settimana della Sicurezza Stradale
- Rinnovo polizza furto e rapina uffici di sede
- Revoca contratto di acquisto tablet Samsung ditta ZEMA
- Acquisto toner per stampanti multifunzione Brother degli uffici di sede e della delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto tablet samsung per sede e delegazione per nuova procedura informatica Documento Unico
- Sostituzione centralino di sede, sistema di fonia e telefoni della sede e della delegazione di Madonna dell'Olmo - triennio 2020-2022
- Ratifica liquidazione Spese postali ottobre 2019
- Pagamento pranzi dello staff organizzatore manifestazione Ruote nella Storia a Monforte d'alba
- Sostituzione pneumatici 4 stagioni ed equilibratura autoveicolo Peugeot 208 ES111WE e cambio gomme ed equilibratura autoveicolo Fiat Panda DV400JN
- Ratifica liquidazione spese postali novembre 2019
- Sostituzione trapezi anteriori veicolo Fiat Panda DV400JN
- Sostituzione corpi illuminanti delle vetrine e delle insegne delegazione di Fossano
- Determina a contrarre per affidamento gestione conto corrente ordinario e servizi bancari quadriennio 2020-2023
- Ratifica liquidazione spese postali dicembre 2019
- Affidamento servizi in house anno 2020
- Fornitura pareti divisorie in policarbonato per emergenza COVID-19
- Fornitura ed installazione parete vetrata per ufficio segreteria di sede
- Servizio di assistenza e gestione documentale per rischio COVID-19, aggiornamento Documento valutazione rischio biologico, redazione protocollo di sicurezza aziendale
- Acquisto macchine elettroniche conta monete e conta banconote per ufficio Contabilità
- fornitura ed installazione sistema di controllo accessi uffici piano amezzato di sede
- Spese di registrazione e mediazione immobiliare per trasferimento locali delegazione di Mondovi
- Acquisto 3 tablet Samsung Galxy TAB A per la delegazione di Moretta, di Savigliano e per la Sede
- Lavori all'impianto elettrico per spostamento linea dati e audio per spostamento totem regolacode
- Acquisto DPI e termoscanner per emergenza sanitaria COVID-19
- Acquisto 3 monitor per la delegazione di Moretta
- Servizio di redazione e presentazione pratiche edilizie, catastali e autorizzazione insegne nuovi locali delegazione di Mondovi'
- Installazione nuova vaschetta WC, modifica tubazioni esistenti e posa in opera nuova valvola chiusura acqua presso i locali di proprietà in BRA - Via Adolfo Sarti 7
- Lavori e opere murarie nuovi locali delegazione di Mondovi'
- Lavori di tinteggiatura e fornitura arredi e complementi di arredo nuovi locali delegazione di Mondovi'
- Realizzazione impianto luci, elettrico e dati nuovi locali delegazione di Mondovi'
- Intervento di un tecnico specializzato Pratiche Light presso delegazione di Barge per guasto ad un PC
- Acquisto carta asciugamani intercalata e materiale di cancelleria varia per Uffici di Sede
- Fornitura etichette adesive per stampante protocollo informatico uffici di Sede
- Fornitura ed installazione insegne nuovi locali delegazione di Mondovi'
- Inserzione sul quotidiano LA STAMPA - Pagine di Cuneo - avviso convocazione assemblea soci e pubblicazione liste elettorali per rinnovo organi 2020-2024
- Riparazioni varie veicolo Peugeot 208 ES111WE
- Fornitura palline da golf per partecipanti selezione ACIGolf 2020
- Fornitura premi aggiuntivi per la gara "amici" selezione ACIGolf 2020
- Adesione polizza sanitaria integrativa ASDEP per i dipendenti dell'Ente
- Rinnovo polizza globale fabbricati condominio Minerva
- Rinnovo polizza globale fabbricati condominio Alcione
- Fornitura nuovi PC windows 10 Pro per sede e delegazioni in provincia
- Pagamento diritti di segreteria e oneri di urbanizzazione pratica edilizia nuovi locali delegazione di Mondovi'
- Fornitura e allestimento brindisi post premiazione gara ACIGolf 2020
- Lavori di tinteggiatura e fornitura arredi e complementi di arredo nuovi locali delegazione di Mondovi'
- Realizzazione impianto luci, elettrico e dati nuovi locali delegazione di Mondovi'
- Acquisto coppa per memorial Brunello Olivero ACIGolf 2020
- Intervento di un tecnico specializzato programma Pratiche Light per nuove installazioni delegazione di Moretta
- Intervento tecnico specializzato software Pratiche Light presso le delegazioni per installazione nuovi PC
- Assistenza tecnica ed informatica per sostituzione PC Sede e delegazioni e fornitura 4 hard disk aggiuntivi
- Redazione procura notarile per un cliente concessionario
- Acquisto 1 PC aggiuntivo per delegazione di Saluzzo
- Servizio di elaborazione ed invio telematico dichiarazione IRAP 2020
- Sostituzione batterie di emergenza impianti elevatori uffici di Sede
- Acquisto giornate aggiuntive tecnico specializzato Pratiche Light per installazione nuovi PC delegazione di Alba e uffici di Sede
- Riparazione impianto eliminacode uffici di sede
- Acquisto carnet 20 ore assistenza hardware stampanti di sede e delegazioni
- Fornitura buste commerciali con finestra intestate e biglietti da visita Ufficio Assistenza Automobilistica
- Acquisto toner per stampanti MFC Brother di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto bancale risme carta bianca A4 80 gr per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto faldoni per archiviazione e altro materiale di cancelleria per uffici di Sede
- Rinnovo annuale polizza assicurativa Incendio contenuto della sede anno 2020
- Acquisto inserzioni su Pagine Bianche - Volume Cuneo edizione 2021 - spazi per la Sede e le delegazioni in provincia
- Acquisto 20 tamburi sostitutivi per stampanti multifunzione Brother
- Presa d'atto rifiuto ordine fornitore e annullamento determina n. 111 del 09/10/2020
- Servizio facchinaggio e trasporto per smaltimento archivio cartaceo uffici di sede
- Rinnovo polizza RC veicolo Fiat Panda DV400JN
- Riparazione porta di sicurezza Agenzia Sara e serranda archivio contabilità di sede
- Integrazione lavori idraulici per installazione nuovo WC per disabili nuovi locali delegazione di Mondovi'
- Acquisto 1 stampante Brother multifunzione aggiuntiva per la delegazione di Savigliano
- Sostituzione bombola GPL e riparazione freni veicolo Citroen C3
- Acquisto DPI per emergenza COVID-19
- Rinnovo anno 2021 abbonamento consultazione banca dati EGAF
- Rinnovo annualità polizza assicurativa furto uffici di sede
- Acquisto carta igienica e carta asciugamani interfoliata per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Riparazione motorino di avviamento, sostituzione ammortizzatori veicolo Fiat Panda DV400JN
- Sostituzione monitor e audio dell'impianto regola-code
- Rinnovo anno 2021 abbonamento caselle di posta istituzionali Exchange Online e software VEEAM per gestione salvataggi uffici di sede
- Acquisto mascherine protettive FFP2 e gel igienizzante mani
- Rinnovo contratto manutenzione ordinaria piattaforme elevatrici uffici di sede triennio 2021-2023
- Acquisto calendari 2021 da tavolo personalizzati
- Rinnovo anno 2021 contratto assistenza programma Pratiche Light per sede e delegazioni
- Rinnovo licenza CSAI "Organizzatore" anno 2020
- Integrazione lavori idraulici per riparazione vaschetta WC locali delegazione di Bra
- Fornitura ed installazione insegne nuova delegazione di Moretta
- Obiettivi delegazioni anno 2019
- Integrazione contratto servizio di pulizie sede e delegazione di Madonna dell'Olmo per emergenza sanitaria COVID-19
- Contributo ARAN anno 2020
- Ratifica liquidazione spese postali maggio 2020
- Aggiudicazione gestione conto corrente bancario e servizi bancari quadriennio 2020-2024
- Ratifica liquidazione spese postali giugno 2020
- Ratifica liquidazione spese postali luglio 2020
- Registrazione marchi gare automobilistiche storiche dell'Automobile Club Cuneo
- Ratifica liquidazione spese postali agosto 2020
- Ratifica liquidazione spese postali settembre 2020
- Pagamento contributo di vigilanza IVASS anno 2020
- Registrazione 1 marchio gara storica e rinnovo registrazione 4 marchi di proprietà dell'Ente
- Ratifica liquidazione spese postali ottobre 2020
- Ratifica liquidazione spese postali novembre 2020
- Acquisto tamburi per stampanti Brother MFC di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Rinnovo abbonamento programma antivirus per sede e delegazioni triennio 2021-2023
- Ratifica liquidazione spese postali Dicembre 2020
- Affidamento servizi in house per l'anno 2021
- Lavori di ristrutturazione opere murarie nuovi locali delegazione di Saluzzo
- Intervento meccanico e tagliando autovettura Fiat Panda
- Rinnovo servizio manutenzione impianto condizionamento e trattamento aria uffici di Sede 2021-2023
- Lavori di tinteggiatura nuovi locali delegazione di Saluzzo
- Acquisto buoni carburante rifornimento metano autovettura panda
- Acquisto mascherine FFP2 Certificate
- Rinnovo licenza Organizzatore sportivo AC Cuneo
- Fornitura nuovi arredi e complementi per nuovi uffici Delegazione di Saluzzo
- Fornitura cassaforte per nuovi locali delegazione Saluzzo
- Rinnovo Polizza assicurativa auto RC (Peugeot 208)
- Rinnovo polizza assicurativa RC delegazione diretta di Madonna dell'Olmo (CN)
- Rinnovo Polizza assicurativa furto e incendio delegazione diretta di Madonna dell'Olmo (CN)
- Rinnovo Programma Scadenze anno 2021
- Individuazione fabbisogno per collaborazione esterna incarico responsabile attività intermediazione assicurativa dell'Ente nella sua qualità Agente Generale Sara Ass.ni
- 1° Riclassifica al Budget 2021
- Modifiche impianto elettrico, dati e illuminazione nuovi locali delegazione di Saluzzo
- Acquisto corso di formazione aggiornamento professionale IVASS anno 2021
- Servizio nazionalizzazione veicoli esteri per conto dei clienti concessionari
- Servizio redazione procura speciale per pagamenti Servizio COL ai soci
- Sostituzione urgente interruttore elettrico generale uffici di sede a seguito di manomissione
- Fornitura ed installazione nuovo armadio Rack presso la delegazione di Fossano
- Contratto per servizio di data entry contabile e assistenza adempimenti fiscali
- Rinnovo polizza RC autoveicolo Citroen C3 EF777DN
- Acquisto toner per stampanti MFC Brother per sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Sostituzione batterie impianto antifurto per guasto dovuto a prolungata mancanza energia elettrica
- Servizio spedizione colli per ufficio Assistenza della Sede
- Rinnovo annualità polizza globale fabbricati Condominio Alcione
- Rinnovo annualità polizza globale fabbricati Condominio Minerva
- Servizio ospitalità partecipanti selezione ACIGolf 2021 presso il Golf Club Cherasco
- Servizio diagnosi e ricerca del guasto veicolo Fiat Pana DV400JN
- Acquisto n. 4 stampanti multifunzione per la Delegazione di Alba
- Interventi di manutenzione straordinaria impianto elimina-code
- Rinnovo abbonamento programma Watchguard per Firebox di sede triennio 2021-2024
- Rinnovo abbonamento dominio internet
- Acquisto palline da golf da omaggiare ai partecipanti della selezione ACIGolf organizzata dall'Ente
- Spese postali aprile 2021
- Spese postali maggio 2021
- lavoro di microlevigatura pavimento in marmo della delegazione ACI di Savigliano
- Fornitura ed installazione nuovi arredi delegazione di Savigliano e sedute operative e attesa per uffici di sede e delegazione di Racconigi
- Liquidazione spese postali Giugno 2021
- Acquisto n. 4 tablet Samsung per procedure Documento Unico per la delegazione di Alba
- Acquisto materiale vario di cancelleria e calcolatrici elettroniche per uffici di sede
- Rinnovo annualità polizza RC uffici di Sede
- Acquisto gazebo personalizzato per manifestazione
- Fornitura servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto elettronici per il personale dell'Ente
- Rinnovo polizza sanitaria integrativa per il personale dell'Ente
- Costo per iscrizione manifestazione Ruote nella Storia - Limone Piemonte 2021 nel calendario sportivo ACI Sport
- Fornitura omaggio sociale 2022
- Acquisto carta asciugamani e sapone liquido per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Servizio di tagliando e riparazioni varie veicolo Peugeot 208 ES111WE
- Liquidazione spese postali luglio 2021
- Acquisto mascherine chirurgiche per il personale e altro materiale di cancelleria
- Servizio di facchinaggio e trasporto alla discarica comunale archivio cartaceo di sede
- Pagamento spese di segreteria e bolli alla Provincia per trasferimento locali delegazione di Madonna dell'Olmo
- Liquidazione parcella Avvocato Mantelli per contenzioso ex gestore delegazione di Bra
- Acquisto rotoli carta termica per impianto eliminacode della sede
- Rinnovo annualità polizza RC uffici di sede
- Servizio di cronometraggio ed elaborazione dati per evento Ruote nella Storia - Limone Piemonte 2021
- Liquidazione spese postali agosto 2021
- Servizio ospitalità a pranzo per partecipanti all'evento Ruote nella Storia - Limone Piemonte 2021
- Integrazione servizi in house - gestione dell'archivio fotografico storico dell'Ente
- Servizio di facchinaggio e smaltimento materiale elettronico e informatico obsoleto
- Integrazione fornitura impianti presso i nuovi locali della delegazione di Madonna dell'Olmo
- Organizzazione manifestazione sicurezza stradale
- Servizio di navetta per trasporto alunni partecipanti manifestazione Karting in Piazza 2021
- Intervento di manutenzione ordinaria del totem eliminacode di sede
- Liquidazione spese postali settembre 2021
- Stipula polizza temporanea Responsabilità Civile per evento Karting in Piazza 2021
- Attivazione fornitura energia elettrica nuovi uffici delegazione di Madonna dell'Olmo
- Fornitura nuove insegne delegazione di Madonna dell'Olmo e delegazione di Savigliano
- Acquisto complementi di arredo per servizi igienici e gabinetto medico nuovi locali delegazione di Madonna dell'Olmo e 250 risme carta bianca 80 gr.
- Fornitura lenzuolini sanitari per gabinetti medici sede e Madonna dell'Olmo e altro materiale di cancelleria
- Lavori di smontaggio, rimontaggio e adattamento mobili per trasloco delegazione di Madonna dell'Olmo nei nuovi locali
- Servizio di pulizia straordinaria nuovi locali delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto placche targhe prova e porta targhe prova per ufficio Assistenza Automobilistica
- Rifacimento rete dati delegazione di Alba
- Rinnovo annualità polizza furto degli uffici di Sede
- Fornitura e posa in opera tende veneziane tenda oscurante gabinetto medico nuovi locali delegazione di Madonna dell'Olmo
- Rinnovo anno 2022 abbonamento banca dati Egaf per sede e delegazioni
- Determina a contrarre per affidamento servizio di pulizia uffici di Sede e delegazione di Madonna dell'Olmo triennio 2022-2024
- Servizio stesura elaborati tecnici per autorizzazione nuovo gabinetto medico delegazione di Madonna dell'Olmo
- Liquidazione spese postali ottobre 2021
- Inserzione su Pagine Bianche anno 2022 dati della sede e delle delegazioni
- Noleggio sala e affidamento servizio apericena per cerimonia premiazione campionati provinciali 2019 e 2020
- Liquidazione spese postali novembre 2021
- Servizio redazione Attestato Prestazione Energetica locali di proprietà in Alba - Piazza Cristo Re 15
- Rinnovo anno 2022 licenza d'uso e assistenza software SCADENZE per uffici di sede
- Servizio assistenza tecnica per stampanti di sede e delegazioni biennio 2022-2023
- Fornitura trofei e targhe per cerimonia premiazione Campionato Provinciale ACI Cuneo 2019 e 2020
- Rinnovo abbonamento caselle di posta elettronica web Office Exchange anno 2022
- Rinnovo anno 2022 licenza d'uso e assistenza software Pratiche Light per sede e delegazioni
- Servizio redazione Attestato Prestazione Energetica locali di proprietà in Mondovì - Corso Italia 5
- Interventi di manutenzione straordinaria impianti elevatori di sede anno 2021
- Revisione periodica di legge e sostituzione spazzole tergicristalli veicolo Peugeot 208 ES111WE
- Liquidazione spese postali dicembre 2021
- Rimborsi chilometrici fiduciario sportivo anno 2021
- Proroga tecnica al 31/03/2022 contratto servizio di pulizia ordinaria uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Affidamento servizi in house per l'anno 2022
- Acquisto mascherine FFP2
- Acquisto carta igienica e faldoni per archivio
- Rinnovo anno 2022 servizio trasmissione e conservazione fatture elettroniche per ufficio Assistenza Automobilistica di Sede e delegazione diretta
- Atti autorizzativi anno 2022
- Servizio di sanificazione Uffici di Sede
- Adesione Accordo Quadro Consip Fuel Card Lotto unico. Fornitura carburante per autotrazione veicoli ente
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Alba anno 2022
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Fossano anno 2022
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Mondovì anno 2022
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Saluzzo anno 2022
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Savigliano anno 2022
- Acquisto pin pad per apparati POS tasse auto sede e delegazioni
- Proroga tecnica contratto servizio di controllo impianto antifurto/allarme sede
- Fornitura e installazione vetrofanie e bandiera presso nuovi locali delegazione diretta di Madonna dell'Olmo
- Fornitura n° 2 lettori automatici Green Pass
- Spese Postali 2022
- Fornitura materiale vario per manutenzione straordinaria e ordinaria impianto elettrico luci sede
- Fornitura macchine calcolatrici, plastificatore A3 e altro materiale di consumo per Uffici Ente
- Fornitura toner per stampanti Brother MFC Uffici Ente
- Riparazione veicolo Citroen C3 e tagliano completo
- Acquisto n° 2 rulli fusori per stampanti Brother in dotazione alle delegazioni di Savigliano e Mondovì
- Adesione Convenzione Consip Telefonia Mobile 8 lotto unico
- Fornitura n° 300 risme di carta bianca formato A/4 gr. 80
- Affidamento servizio di gestione del personale dell'Ente e adempimenti connessi per il triennio 2022 - 2024
- Liquidazione spese postai Febbraio 2022
- Rinnovo programma "scadenze"
- Rettifica Determina a contrarre n° 99/2021
- Rinnovo polizza assicurativa RC delegazione diretta di Madonna dell'Olmo (CN)
- Rinnovo Polizza assicurativa furto e rapina delegazione diretta di Madonna dell'Olmo (CN)
- Servizio di pulizia ordinaria uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo dal 01/05/2022 al 30/04/2025
- Acquisto mascherine chirurgiche
- Rinnovo polizza RC autovettura di proprietà dell'Ente (Peugeot 208)
- Proroga tecnica di mesi uno del servizio di pulizia ordinaria uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Rinnovo polizza assicurativa RC autovettura dell'Ente (Citroen C3)
- Noleggio postazione di lavoro completa + stampante
- Servizio di nazionalizzazione veicoli provenienti dall'estero - attività di assistenza automobilistica dell'Ente
- Riparazione serranda presso immobile dell'Ente in Fossano e sostituzione serranda piano seminterrato immobile di sede Ente
- Sostituzione insegne esterne delegazione di Fossano
- AFFIDAMENTO RIPARAZIONE MECCANICA AUTOVETTURA PEUGEOT 208
- Stipula polizza assicurativa Globale Fabbricati Condominio Minerva e Alcione - uffici di sede
- Contratto di verifica periodica piattaforme elevatrici degli uffici di sede biennio 2022-2024
- Acquisto buoni regalo Amazon per stagisti estivi
- Liquidazione spese postali giugno 2022
- Fornitura energia elettrica uffici di sede in adesione alla convenzione Consip Energia Elettrica 19
- Servizio di elaborazione grafica e produzione locandine e manifesti per evento Ruote nella Storia 2022
- Stipula polizza assicurativa RC uffici di sede da luglio 2022 al 31/12/2023
- Servizio collegamento e controllo impianto antifurto uffici di sede triennio 2022-2025
- Fornitura carta igienica e carta asciugamani per gli uffici di sede e la delegazione di Madonna dell'Olmo
- Sostituzione urgente condizionatore guasto locale server e rack dati
- Liquidazione spese postali luglio 2022
- Servizio assistenza sistemistica informatica per la sede e le delegazioni triennio 2022-2025
- Inserzione Pagine Bianche cartacee e Pagine Bianche on line uffici di sede e delegazioni edizione 2023
- Tagliando veicolo Peugeot 208 ES111WE
- Servizio ospitalità a Ruote nella Storia 2022
- Servizio rilascio SPID
- Affidamento Trattativa Diretta MEPA - Fornitura omaggio sociali 2023
- Rinnovo polizza ADEP per il personale dell'Ente
- Liquidazione spese postali agosto 2022
- Fornitura n° 200 borse termiche personalizzate quali gadget per Ruote nella Storia 2022
- Fornitura n° 30 targhe in plastica personalizzate e n° 30 numeri adesivi per auto - Ruote nella Storia 2022
- Fornitura n° 30 targhe ricordo e n° 10 coppe economiche - Ruote nella Storia 2022 -
- Servizio di cronometraggio per prove pratiche raduno auto storiche
- Integrazione fornitura di cui alla determina n° 73/2022
- Integrazione fornitura di cui alla determina n° 72/2022
- Liquidazione spese postali settembre 2022
- Rinnovo polizza furto uffici di sede dal 24/10/2022 al 31/12/2022
- Rinnovo anno 2023 abbonamento banca dati EGAF
- Liquidazione spese postali Ottobre 2022
- Liquidazione spese postali novembre 2022
- Liquidazione spese postali dicembre 2022
- Acquisto toner compatibili per stampanti Brother MFC di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Redazione e autentica atti di vendita per conto di un cliente concessionario
- Fornitura calendari da tavolo e agende 2023 personalizzati
- Rinnovo anno 2023 abbonamento caselle di posta elettronica Exchange e assistenza per software VEEAM Backup Essentials Standard
- Affidamento servizi in house anno 2023
- Liquidazione rimborsi spese anno 2022 Delegato Sportivo
- Atti autorizzativi 2023
- Rinnovo annuale polizze assicurative RC ufficio, Elettronica, Incendio contenuto, Furto, globale fabbricati dell'Ente
- Sostituzione n. 2 monitor delegazione di Racconigi
- Rinnovo anno 2023 servizio trasmissione e conservazione elettronica fatture emesse uffici AA di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Affidamento servizio medico competente ai sensi del D.Lgs. 81/2008 triennio 2023-2025
- Affidamento servizio attività e adempimenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e incarico R.S.P.P. triennio 2023-2025
- Autorizzazione spese postali anno 2023
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Alba anno 2023
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Fossano anno 2023
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Saluzzo anno 2023
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Mondovì anno 2023
- Redazione e autentica atti notarili per clienti concessionari con filiali zona di Savigliano anno 2023
- Sostituzione catalizzatore rotto veicolo Citroen C3 EF777DN
- Acquisto placche base per stampa targhe prova e porta targhe prova
- Acquisto 300 risme di carta bianca 80 gr e altro materiale di cancelleria
- Installazione sistema meccanico per allontanamento piccioni davanzali e insegna uffici di sede
- Sostituzione rullo fusore stampante MFC Brother Ufficio Soci di sede
- Servizio emissione SPID per utenza privata biennio 2023-2024
- Verifica periodica biennale impianto di messa a terra uffici di sede
- Fornitura sedute operative e attesa per delegazione di Fossano
- Rinnovo polizze assicurative RC e furto uffici della delegazione di Madonna dell'Olmo e RC veicolo Peugeot 208 ES111WE
- Sostituzione gruppi fusori a 2 stampanti Brother MFC della delegazione di Saluzzo e di 1 stampante Brother MFC della delegazione di Racconigi
- Sostituzione kit freni posteriori veicolo Citroen C3 EF777DN
- Sostituzione olio e guarnizione del cambio e altre minuterie veicolo Peugeot 208 ES111WE
- Sostituzione videoproiettore e installazione impianto audio-video sala riunioni della Sede
- Fornitura buste commerciali personalizzate con e senza finestra
- Iscrizione a calendario ACI Sport manifestazione Ruote nella Storia
- Integrazione ordine per fornitura buste logate con e senza finestra
- Rimborsi spese missione alla formatrice per le giornate di corso sulla sicurezza stradale alle scuole
- Rimborso spese per partecipazione organizzazione evento lezioni guida sicura alla Brigata Taurinense di Fossano
- Acquisto drum e toner compatibili per stampanti Brother MFC e Kyocera
- Acquisto palline da golf personalizzate da omaggiare ai partecipanti alla selezione di Cuneo di ACIGolf 2023
- Affidamento servizio di catering e bouvette in occasione della tappa cuneese di ACIGOLF 2023
- Servizio di catering per manifestazione Ruote nella Storia 2023
- Sostituzione n. 3 vetri su pareti divisorie immobile della delagazione di Mondovì
- Delibera a contrarre per affidamento servizio di manutenzione impianto elettrico, linea dati e telefonica Sede Ente e delegazione diretta di Madonna dell'Olmo
- Fornitura premi per premiazone campionati provinciali 2021, 2022 e riconoscimenti per alcune delegazioni indirette
- Servizio di noleggio sala e apericena per Evento premiazione Campionato Provinciale 2021, 2022 e consegna riconoscimenti ad alcune delegazioni provinciali
- Affidamento servizio di ideazione grafica e stampa materiale promozionale per evento Ruote nella Storia 2023
- Servizio di inserzione su elenchi telefonici "Pagine Bianche" cartecei e online Automobile Club Cuneo e delegazioni provinciali
- Fornitura n. 100 set attrezzi da destinare quale gadget per gli eventi dell'Ente
- Fornitura Omaggio Sociale 2024
- Affidamento riparazione urgente impianto elettrico apparato di climatizzazione piano seminterrato Sede Ente
- Affidamento intervento di sostituzione accumulatore a secco impianto antifurto Sede Ente
- Liquidazione obiettivi di produzione associativa primo semestre 2023 alle delegazioni di Fossano Mondovì Savigliano e Bra
- Intervento di sostituzione di un termosimone c/o uffici piano seminterrato Sede Ente
- Affidamento servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria impianto elettrico, linee dati e telefoniche sede ente e delegazione diretta di Madonna dell'Olmo
- Liquidazione premio assicurativo polizza A.S.D.E.P.
- Fornitura gadgets e abbigliamento sportivo personalizzato per organizzazione evento Ruote nella Storia 2023
- Fornitura targhe in cristallo a ricordo per gli equipaggi partecipante all'evento Ruote nella Storia 2023
- Fornitura targhe in plastica sagomate, numeri adesivi per auto storiche e bobina di striscione in tnt per evento Ruote nella Storia 2023
- Affidamento servizio di cronometraggio ed elaborazione dati manifestazione automobilistica Ruote nella Storia 2023 Santo Stefano Belbo
- Spedizione avvisi di rinnovo patenti di guida a mezzo del canale Postatarget Basic
- Intervento di un tecnico specializzato software Pratiche Light per aggiornamento sistema operativo server di Alba, Fossano e sede
- Fornitura n. 5000 buste personalizzate con finestra per spedizioni ufficio Assistenza
- Fornitura energia elettrica 12 mesi a prezzo variabile delegazione di Madonna dell'Olmo dal 01/01/2024 al 31/12/2024
- Acquisto materiale vario di cancelleria e toner compatibili
- Rinnovo anno 2023 abbonamento banca dati EGAF
- Rinnovo anno 2024 abbonamento banca dati EGAF
- Acquisto macchina fotografica per ufficio sportivo e manifestazioni
- Copertura con materiale LVT autoposante pavimento ufficio direzionale dei locali piano seminterrato della sede
- Acquisto biglietti ingresso Museo Cesare Pavese per partecipanti Ruote nella Storia 2023
- Spedizione a mezzo servizio posta basic avvisi rinnovo patenti clienti ufficio Assistenza
- Sostituzione componenti illuminanti uffici piano seminterrato e luce al neon corridoio archivi
- Sostituzione monitor obsoleto presso la delegazione di Savigliano
- Acquisto n. 200 sacche sportive personalizzate da omaggiare durante gli eventi organizzati dall'Ente
- Acquisto 300 risme di carta bianca 80 gr
- Sostituzione olio e filtro motore e altre piccole riparazioni veicolo Peugeot 208 ES111WE
- Acquisto 50 placche per stampa targhe prova per ufficio Assistenza
- Acquisto licenza Microsoft Office 2019 standard per PC portatile
- Liquidazione obiettivi raggiunti dalle delegazioni periodo luglio-settembre 2023
- Ricarica account Amazon Incentives per acquisto buoni regalo a scopo di incentivo personale e delegazioni
- Autorizzazione liquidazione ore di lavoro uomo per interventi di aggiornamento S.O. server della Sede e delle delegazioni di Alba e Fossano
- Utilizzo plafond Amazion incentives
- Integrazione del servizio di assistenza, includendo l'assistenza hardware al sistema di rilevazione delle timbrature del personale dell'Ente
- Spedizione avvisi di rinnovo patenti di guida a mezzo del canale Postatarget Basic
- Fornitura calendari da tavolo, calendari classici e agende personalizzate per anno 2024
- Sostituzione comonenti illuminati Sede Ente presso Ufficio di Presidenza
- Rinnovo software WEEM BACKUP anno 2024
- Acquisto n. 10 porta targhe prova per Ufficio Assistenza Automobilistica dell'Ente
- Spedizione avvisi di rinnovo patenti di guida a mezzo del canale Postatarget Basic
- Rinnovo abbonamento antivirus per Server e PC Sede e delegazioni (triennio 2024-2026)
- Spedizione avvisi al rinnovo associativo per Soci scaduti Ready2GO
- Fornitura e installazione n. 1 condizionatore mono-spit presso i locali di properietà dell'Ente ed adibiti alla delegazione di Bra
- Adesione a convenzione CONSIP "Telefonia Mobile 9" per 24 mesi
- AFFIDAMENTO SERVIZI IN HOUSE PROVIDING ANNO 2024
- Rinnovo abbonamento caselle di posta elettronica Microsoft Exchange Online (anno 2024)
- Servizio di manutenzione ordinaria piattaforme elevatrici Sede dell'Ente (triennio 2024-2026)
- Fornitura licenza d'uso programma Pratiche Light e assistenza annualità 2024
- Adesione Accordo Quadro "Buoni pasto 10" per fornitura buoni pasto al personale dell'Ente - ventiquattro mesi
- Servizio di consulenza e adempimenti D.lgs. 81/2008 sicurezza sui luoghi di lavoro (triennio 2024 - 2026)
- Liquidazione spese di missione al Fiduciario Sportivo AC Cuneo per l'anno 2023
- Affidamento servizio data entry contabile e assistenza adempimenti fiscali triennio 2024-2026
- Polizze assicurative dell'Ente - RC Ufficio - Elettronica incendio e contenuto - Furto - Globale fabbricati
- Spedizioni postali anno 2024
- Redazioe ed autentica atti di vendita clienti concessionari auto con filiali nel territorio di Alba (CN)
- Redazioe ed autentica atti di vendita clienti concessionari auto con filiali nel territorio di Fossano (CN)
- Redazioe ed autentica atti di vendita clienti concessionari auto con filiali nel territorio di Mondovì (CN)
- Redazioe ed autentica atti di vendita clienti concessionari auto con filiali nel territorio di Saluzzo (CN)
- Redazioe ed autentica atti di vendita clienti concessionari auto con filiali nel territorio di Savigliano (CN)
- Fornitura e sostituzione pezzi di ricambio stampanti Brother MFC
- Fornitura materiale di cancelleria vario per Uffici dell'Ente
- Fornitura n. 3 monitor per PC per Uffici Sede dell'Ente
- Intervento di manutenzione ordinaria impianto di climatizzazione Uffici delelegazione diretta di Madonna dell'Olmo (CN)
- Servizio di nazionalizzazione veicoli provenienti dall'estero per clienti concessionari auto dell'Ente
- Fornitura n. 1 scanner documentale per Ufficio Protocollo dell'Ente
- Liquidazione obiettivi di produzione associativa quarto trimeste 2023 e obiettivi annuali COL e percentauli email alle delegazioni di Fossano Mondovì Savigliano e Bra
- Contratto di manutenzione ordinaria dell'impianto di climatizzazione e trattamento aria degli uffici della sede dell'Ente e della delegazione diretta di Madonna dell'Olmo
- Rettifica e sostituzione CIG
- Fornitura carta asciugamenti in fogli e rotoli carta igienica per Uffici dell'Ente
- Fornitura materiale vario di cancelleria
- Polizze assicurative RC auto per mezzi di proprietà dell'Ente
- Servizio di facchinaggio e trasporto materiale cartaceo a discarica autorizzata
- Rinnovo servizio di gestione del conto corrente bancario e dei servizi bancari dell'Automobile Club Cuneo (01.07.2024 - 30.06.2028)
- Fornitura n. 1 monitor per PC da destinare alla delegazione di Alba (CN)
- Incremento plafond AMAZON INCENTIVES
- Apertura rapporto di conto corrente bancario e abbinamento n. 1 carta di credito per la gestione di parte del Fondo economale
- Ridefinizione costituzione Fondo economale
- Utilizzo plafond Amazion incentives per acquisto buoni digitali
- Fornitura premi per premiazone campionato provinciale sportivo 2023
- Subentro al contratto del servizio di assistenza sistemistica informatica per la sede e le delegazioni triennio 2022-2025
- Servizio noleggio sala e catering per cerimonia premiazione campionato provinciale 2023
- Acquisto carta bianca A4 80 gr per gli uffici di sede e della delegazione di Madonna dell'Olmo
- Fornitura 70 rotoli in carta termica per impianto eliminacode degli uffici di Sede
- Fornitura n. 400 spillette e n. 100 set penna con scatola
- Fornitura palline da golf personalizzate per selezione ACIGolf 2024
- Sostituzione PC delegazione di S. Stefano Belbo con nuovo NAS e incremento RAM PC delegazione di Alba
- Servizio di manutenzione semestrale presidi antincendio degli uffici di sede e della delegazione di Madonna dell'Olmo per il triennio 2024-2027
- Intervento tecnico di assistenza programma Pratiche Light per sostituzione PC presso la delegazione di Santo Stefano Belbo
- Servizio ospitalità a cena e buvette per partecipanti selezione ACIGolf 2024 presso il Golf Club Cherasco
- Sostituzione frontalino insegna sopra ingresso e installazione nuove insegne parte laterale uffici di sede
- Rinnovo 1 anno licenza software per apparato firewall della sede
- Fornitura energia elettrica a prezzo variabile per 12 mesi per gli uffici della sede
- Acquisto 1 stampante Brother Multifunzione per la delegazione di Moretta
- Adesione Contratto Integra per Sede dell'Ente quadriennio 2024 -2028
- Adesione contratto Integra per la delegazione diretta dell'Ente quadriennio 2024-2028
- Acquisto 1 stampante MFC per la delegazione di Alba
- fornitura di n. 10 toner originali per stampanti MFC Brother dell’ufficio Assistenza di sede dell'Automobile Club Cuneo
- Acquisto Drum compatibili per stampanti Multifunzione Brother di sede e della delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto n. 2 tablet Samsung S4 per la delegazione di Alba e 1 per la sede dell'Ente
- Servizio di redazione grafica e stampa materiale di comunicazine evento Ruote nella Storia 2024
- Acquisto n. 10 monitor per la sede e la delegazione diretta di Madonna dell'Olmo e n. 2 monitor per la delegazione di Alba
- Fornitura n. 2 PC per la delegazione di Alba
- Servizio ospitalità a pranzo partecipanti manifestazione Ruote nella Storiaad Ormea - 22 settembre 2024
- ORDINE DI ACQUISTO DIRETTO CORSI DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL'ENTE
- Inserzione su pagine bianche cartacee e online 2025 indirizzi e contatti della sede e delle delegazioni in provincia
- Fornitura omaggio sociale 2025
- Liquidazione obiettivi di produzione associativa e Col 1° semestre 2024 alle delegazioni indirette dell'Ente
- Servizio di cronometraggio e elaborazione dati per manifestazione raduno auto storiche Ruote nella Storia 2024
- Fornitura targhe ricordo personalizzate per i partecipanti alla manifestazione Ruote nella Storia 2024
- Riparazione guasto meccanico veicolo Citroen C3 EF777DN
- Rinnovo Assicurazione Assistenza sanitaria integrativa per il personale dell'Ente dal 30/06/2024 al 31/12/2024
- Acquisto cassa M2 15 W/L con diffusore attivo a batteria e 2 microfoni per gestione eventi dell'Ente
- Riparazione 2 unità interne dell'impianto di climatizzazione degli uffici siti a piano terra della Sede
- Stipula polizza assicurativa RC per copertura rischi manifestazione Ruote nella Storia 2024
- Fornitura energia elettrica anno 2025 per la Delegazione diretta di Madonna dell'Olmo
- SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, DIREZIONE LAVORI ED ELABORAZIONE E PRESENTAZIONE EVENTUALE CILA PER DIVERSA DISTRIBUZIONE INTERNA LOCALI PIANO SEMINTERRATO SEDE AUTOMOBILE CLUB CUNEO PER CREAZIONE SALA CONFERENZE
- Servizio di pernottamento alberghiero per ospiti dell'evento MAI PIU'! (NON) SONO SOLO PAROLE
- Servizio di noleggio autobus con autista
- Acquisto buoni amazon incentives con utilizzo del plafond
- Tagliando e piccole riparazioni veicolo Citroen C3 EF777DN
- Iscrizione master universitario Strategie organizzative e di innovazione nella P.A.
- Acquisto toner originali Brother
- Assistenza software e hardware applicazione rilevazione presenze e gestione cedolini anno 2025
- Rinnovo anno 2025 consultazione banca dati EGAF per la sede e le delegazioni
- Liquidazione obiettivi 3° trimestre 2024 alle delegazioni provinciali
- Acquisto Fuel Card per rifornimento carburante autovetture dell'Ente
- AFFIDAMENTO FORNITURA N. 16 TARGHE CON ASTUCCIO IN VELLUTO PERSONALIZZATE E N. 35 MEDAGLIE CON NASTRO
- Stampa materiale pubblicitario per servizi ACI
- Fornitura n. 500 ombrelli personalizzati da utilizzare in occasione di manifestazione ed eventi
- Fornitura n. 1 kit percorso esperenziale ebrezza per attività di educazione stradale Ready2GO
- Servizio di immatricolazione con leasing di n. 1 veicolo per cliente concessionario dell'Ente
- Rinnovo anno 2025 licenze microsoft exchange per gestione caselle di posta elettronica dell'Ente
- Redazione e autentica atti di vendita per clienti concessionari con filiali nella zona di Alba anno 2025
- Redazione e autentica atti di vendita per clienti concessionari con filiali nella zona di Fossano anno 2025
- Redazione e autentica atti di vendita per clienti concessionari con filiali nella zona di Mondovi' anno 2025
- Redazione e autentica atti di vendita per clienti concessionari con filiali nella zona di Saluzzo anno 2025
- Redazione e autentica atti di vendita per clienti concessionari con filiali nella zona di Savigliano anno 2025
- Tagliando veicolo Peugeot 208 ES111WE
- Rinnovo abbonamento software Veeam (23/01/2025 - 22/01/2028)
- Rinnovo polizze assicurative furto, fabbricato, contenuto incendio e RC per la Sede e polizza RC e furto per la delegazione di Madonna dell'Olmo anno 2025
- Affidamento in house providing servizi anno 2025
- Interventi di manutenzione straordinaria delle piattaforme elevatrici degli uffici di sede
- Affidamento del servizio adempimenti amministrativi connessi con la gestione del personale per il triennio 2025-2027
- Atti autorizzativi anno 2025
- Spese postali anno 2025
- Approvazione Piano annuale dei flussi di cassa - 2025
- Aggiornamento al primo trimestre 2025 del Piano Annuale dei Flussi di cassa 2025
- Acquisto carta bianca A4 80 gr. per uffici di sede e la delegazione diretta di Madonna dell'Olmo
- Servizio di verifica periodica degli impianti di messa a terra degli uffici della sede e della delegazione diretta di Madonna dell'Olmo
- Approvvigionamento materiale di cancelleria per gli uffici di sede e la delegazione di Madonna dell'Olmo
- Liquidazione premi alle delegazioni indirette anno 2024
- Acquisto n. 2 stampanti MFC Brother per la delegazione di Racconigi
- Rinnovo anno 2025 assistenza sanitaria integrativa per il personale dell'Ente
- Risoluzione del contratto di fornitura relativo alla fornitura di materiale di cancelleria vario e igienico sanitario per gli uffici dell’Ente -ORDINE DIRETTO ME.PA. n° 8329540 del 20.01.2025.
- Acquisto toner originali Brother per stampanti di sede e della delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto n. 2 stampanti MFC Brother per la Delegazione di Fossano
- Acquisto materiale igienico-sanitario per gli uffici dell'Ente
- Acquisto materiale vario di cancelleria per gli uffici dell'Ente
- Rinnovo polizze RC per le due vetture dell'Ente
- Servizio di ritiro e smaltimento sedute obsolete delegazione di Alba
- Fornitura n. 2 porte a doppio battente per la nuova sala conferenze della sede
- Fornitura sedute operative, attesa e appendiabiti per la delegazione di Alba
- Fornitura ed installazione materiale multimediale ed informatico per la sala conferenze e la vetrina della sede
- Acquisto placche per stampa targhe prova per clienti concessionari
- Servizio fotografico per la rievocazione storica della corsa Cuneo - Colle della Maddalena
- Servizio di catering per cena di gala dell'evento Rievocazione Storica corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Servizio di Addetti ai Servizi di Controllo per la manifestazione Rievocazione Storica corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Fornitura materiale di arredo e sistemazione mobili già presenti per nuova sala conferenze della sede
- Servizio di catering per pranzo in Valle Stura per i partecipanti alla rievocazione storica della gara automobilistica Cuneo - Colle Della Maddalena
- Service audio video per evento rievocazione storica corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Fornitura n. 2 gazebi personalizzati con pareti e relative zavorre
- Attivazione fornitura elettrica in Piazza Galimberti - Cuneo - per evento Centenario corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Proroga ai sensi dell’art. 120, comma 11, D.lgs. 36/2023 del Contratto inerente il servizio di pulizia ordinaria degli Uffici della Sede dell’Ente e della Delegazione diretta di Madonna dell’Olmo (CN) - Via della Motorizzazione 4
- Allestimento impianti elettrici temporanei per evento Rievocazione storica corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Servizio cronometraggio ed elaborazione dati per la manifestazione Centenario corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Predisposizione delle elaborazioni grafiche, stampa materiale a supporto della manifestazione “Centenario Corsa Automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena”
- Affidamento della fornitura di moquette/passatoia monouso colore rosso e personalizzazione arco gonfiabile in occasione della manifestazione dell’Automobile Club Cuneo del 7 e 8 giugno p.v. “Centenario della Corsa Automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena”.
- Servizio vigilanza notturna per autoveicoli partecipanti all'evento Centenario corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- affidamento della fornitura di materiale adesivo per autovetture storiche relativamente alla manifestazione “Centenario Corsa Automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena” - 7 e 8 giugno 2025
- Affidamento della fornitura premi in trilaminato per Concorso di Eleganza nell’ambito del Centenario Corsa Automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena” - 7 e 8 giugno 2025
- Servizio ospitalità in albergo per comitato organizzatore evento rievocazione storica Cuneo - Colle della Maddalena
- Fornitura targhe ricordo in cristallo per partecipanti manifestazione rievocazione storica corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Fornitura laccetti porta pass personalizzati per evento Centenario corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 56 del decreto legislativo 36/2023, del servizio professionale di assistenza legale in materia amministrativa-contabile (resa dei conti giudiziali)
- Servizio ospitalità in albergo per ospiti del comitato organizzatore evento rievocazione storica Cuneo - Colle della Maddalena
- Sostituzione switch obsoleto presso la delegazione di Saluzzo
- Installazione torretta a pavimento con gruppi prese di servizio (audio, rete, alimentazione, video) per razionalizzazione impianto di videoconferenza
- Liquidazione premio Polizza Responsabilità Civile Obbligatoria degli Organizzatori di gare e Manifestazioni Automobilistiche all’Automobile Club d’Italia Direzione per lo Sport Automobilistico - polizza stipulata dall’Automobile Club d’Italia con ACRISURE ITALIA S.P.A.
- Servizio ufficiali di gara per manifestazione Centenario corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Fornitura palline da golf personalizzate da omaggiare ai partecipanti alla selezione di Cuneo dell'ACIGolf 2025
- Messa a disposizione delle attrezzature necessarie per allestimento Cena di Gala Centenario Corsa Automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Fornitura gilet logati e polo personalizzate per evento Centenario corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Affidamento servizio di DJ Set
- Fornitura coppe personalizzate per concorso di eleganza evento Cuneo - Colle della Maddalena e trofeo Olivero per selezione ACIGolf 2025
- Fornitura alimenti per buffet e torte con logo per cena di gala manifestazione Centenario corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Fornitura torte con logo per pranzo a Vinadio partecipanti manifestazione Centenario corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Fornitura shopper di carta personalizzate
- servizio di messa a disposizione di attrezzature per allestimento dell’area premiazione dei partecipanti per il giorno 8 giugno 2025, dell’evento “Centenario Corsa Automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena”
- Fornitura urgente di un nuovo apparato WatchGuard Firebox e relativa licenza Basic Security Suite triennale, per il sistema informatico della Sede dell’Ente
- Servizio di organizzazione del Memorial “Trofeo Brunello Olivero” nell’ambito dalla selezione cuneese ACI Golf 2025
- Sostituzione stampante obsoleta delegazione di Fossano
- Reintegro plafond AMAZON INCENTIVES
- Fornitura energia elettrica per gli uffici di Sede dal 01/10/2025 al 30/09/2026
- Seconda Proroga ai sensi dell’art. 120, comma 11, D.lgs. 36/2023 del Contratto inerente al servizio di pulizia ordinaria degli Uffici della Sede dell’Ente e della Delegazione diretta di Madonna dell’Olmo (CN) – Via della Motorizzazione 4
- Terza Proroga ai sensi dell’art. 120, comma 11, D.lgs. 36/2023 del Contratto inerente al servizio di pulizia ordinaria degli Uffici della Sede dell’Ente e della Delegazione diretta di Madonna dell’Olmo (CN) – Via della Motorizzazione 4
- Proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte – RDO n. 5484837 – affidamento del servizio di assistenza sistemistica informatica per gli uffici dell’Ente e delle delegazioni in provincia, per la durata di anni tre
- Acquisto buoni regalo Amazon a mezzo della piattaforma e-commerce “Amazon Incentives” con utilizzo del “plafond”
- Acquisto calcolatrici scrivernti e altro materiale di consumo per gli uffici di sede
- Riparazione serranda automatizzata ingresso principale e riparazione e automazione serranda archivi degli uffici di sede
- Inserzione pagine bianche anno 2026 Uffici di Sede e Delegazioni in provincia
- Acquisto Drum originali per stampanti brother di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
- Acquisto n. 1 stampante aggiuntiva per la Delegazione di Racconigi
- Acquisto e installazione nuovo UPS per server e altre apparecchiature elettroniche per protezione server, quadro elettrico e NAS da interruzioni di corrente e scariche elettriche
- Approvazione piano della formazione del personale 2025
- Fornitura omaggio sociale 2026
- Piano annuale dei flussi di cassa (art. 6, comma 1, D.L. 19/10/2024 n. 155)
- Fabbisogno risorsa esterna espletamento incarico redazione piano di emergenza e sicurezza per la manifestazione "Centenario corsa automobilistica Cuneo - Colle della Maddalena
- Aggiornamento piano annuale dei flussi di cassa
- Avvio procedura di mobilità volontaria per la copertura, mediante passaggio diretto tra le Pubbliche Amministrazioni, di n. 1 posto nell'area assistenti da assegnare all'Ufficio Ragioneria e Bilancio
- Rottamazione materiale di arredo e informatico
- 1^ Riclassifica Budget 2025
- Incremento massimale di spesa della carta di credito per i mesi di maggio e giugno 2025
- Rottamazione apparecchiature elettroniche obsolete
- Aggiornamento piano annuale dei flussi di cassa
- Approvazione verbale e graduatoria definitiva selezione di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto - area assistenti - presso l'Ufficio Ragioneria e Bilancio
- Parificazione conti giudiziali agente contabile responsabile del fondo economale costituito per cassa contante e a mezzo del conto corrente bancario
- Parificazione del conto giudiziale dell'agente contabile consegnatario dei beni mobili dell'Ente
- Parificazione conto giudiziale agente contabile responsabile del servizio di cassa della sede dell'Ente
- Parificazione conto giudiziale agente contabile gestore partecipazioni societarie e titoli azionari dell'Ente
- Parificazione conto giudiziale agente contabile del Banco di Credito P. Azzoaglio
- Scorrimento della graduatoria di merito della selezione di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto - area assistenti - presso l'Ufficio Ragioneria e Bilancio
- Affidamento lavori per la sostituzione pavimento e battiscopa, costruzioni muri in cartongesso e tinteggiatura dei locali siti al piano seminterrato della sede dell’Ente
Allegati
Curriculum Vitae (pdf,
244.2 Kb)
Pubblicato il:
16-07-2018
Aggiornato il:
16-07-2018
Cariche ed incarichi (pdf,
126.94 Kb)
Pubblicato il:
16-07-2018
Aggiornato il:
16-07-2018
Dichiarazione di incompatibilità ed insussistenza (pdf,
172.05 Kb)
Pubblicato il:
16-07-2018
Aggiornato il:
16-07-2018
Contenuto creato il 16-07-2018 - Aggiornato il 03-01-2025
Esplora De Masi Giuseppe
-
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
-
Titolari di incarichi dirigenziali
-
Dirigenti cessati
-
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
-
Posizioni organizzative
-
Dotazione organica
-
Personale non a tempo indeterminato
-
Tassi di assenza
-
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
-
Contrattazione collettiva
-
Contrattazione integrativa
-
OIV
-
Archivio personale