Vai al contenuto principale della pagina
ACI
Accedi all'area personale
Automobile Club Cuneo
Amministrazione trasparente
Cerca
Automobile Club Cuneo
Menu di navigazione
Disposizioni Generali
Disposizioni Generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Prevenzione della Corruzione
Giornate della Trasparenza
Atti generali
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Regolamenti
Modulistica
Oneri informativi per cittadini e imprese
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Presidente
Vice Presidente
Consiglieri
Commissario
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Archivio
Telefono e posta elettronica
Telefono e posta elettronica
Posta elettronica certificata
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Collegio dei Revisori dei Conti
Collegio dei Revisori dei Conti
Archivio
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Archivio incarichi dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Enti pubblici vigilati
Archivio
Società partecipate
Società partecipate
Archivio
Enti di diritto privato controllati
Enti di diritto privato controllati
Archivio
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Tipologie di procedimento
Archivio procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Accordi con soggetti privati o altre P.A.
Controlli sulle attività economiche
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
Elenco annuale dei progetti di investimento pubblico finanziati
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi
Varianti in corso d'opera
Procedure fino al 31/12/2023
Procedure fino al 31/12/2023
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e Bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Avvisi Immobiliari
Bandi di gara in corso
Bandi di Gara in aggiudicazione
Bandi di Gara aggiudicati
Bandi di Gara revocati/annullati
Avvisi di post-informazione, esiti, affidamenti
Manifestazioni di interesse
Procedure sotto soglia art. 36, comma 2, del Codice appalti
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Patrimonio immobiliare
Archivio
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto percepiti
Canoni di locazione o affitto versati
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione trasparenza e integrità dei controlli interni
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Servizi in rete
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti
Pagamenti di Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Pagamenti di Consulenti e collaboratori
Pagamenti di Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Pagamenti di Bandi di gara e contratti dal 01/01/24
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Prevenzione della Corruzione
Whistleblowing
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Avvisi e News
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Procedure fino al 31/12/2023
/
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Mostra filtri ricerca
Struttura da cercare
Seleziona una struttura
Automobile Club Cuneo
Ufficio Assistenza Automobilistica
Ufficio Ragioneria e Bilancio
Ufficio Segreteria e Affari Generali
Ufficio Soci e Sportivo
Oggetto
Scelta del contraente
Qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7, D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Cig
Data di scadenza - dal
Data di scadenza - al
Cerca
Reset
Open Data
Attendere, elaborazione in corso..
Download open data avvenuto con successo!
Attenzione!
Scarica Open data
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
Rinnovo contratto di gestione della delegazione di Moretta dal 01/07/2023 al 30/06/2026
ZEF3BC80EA
22-07-2024
Servizio gestione fatture elettroniche Ufficio Assistenza Automobilistica
0000000000
22-02-2024
Intevento di manutenzione Totem elimina code
0000000000
22-02-2024
Riparazione porta secondaria primo piano
0000000000
22-02-2024
Acquisto acqua, tovaglioli, bicchieri e palettina per caffè
0000000000
22-02-2024
Acquisto pennini digitali per Tablet Ufficio Assistenza Automobilisitca Ente
0000000000
22-02-2024
Acquisto n. 3 pellicole protettive per telefoni mobili dell'Ente
0000000000
22-02-2024
Attivazione n. 2 chiavette per firme digitali
0000000000
22-02-2024
Affidamento servizio data entry contabile e assistenza adempimenti fiscali triennio 2024-2026
ZC93E08AB0
21-02-2024
Partecipazione alle spese per installazione luminarie natalizie 2023
0000000000
29-12-2023
Acquisto pezzo di ricambio per riparazione stampante MFC Brother della delegazione di Alba
0000000000
29-12-2023
Rinnovo servizio firma digitale presidente dell'Ente
0000000000
29-12-2023
Acquisto n. 7 copie del libro "Quelli che... il Colle del Mulo"
0000000000
29-12-2023
Corso di aggiornamento per il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza dell'Ente
0000000000
29-12-2023
Acquisto gadget luminosi e batteria per decorazioni natalize
0000000000
29-12-2023
Acquisto agenda giornaliera 2024 per ufficio Assistenza di Sede
0000000000
29-12-2023
Acquisto panettone e spumante per brindisi natalizio in occasione della seduta del Consiglio Direttivo
0000000000
29-12-2023
Acquisto tranci di pizza per pranzo e brindisi con il personale
0000000000
29-12-2023
Acquisto 1 registro per servizio Cassiere Economo e 4 libretti di marcia
0000000000
29-12-2023
Liquidazione spese di missione al Fiduciario Sportivo AC Cuneo per l'anno 2023
0000000000
29-12-2023
‹‹
‹
1
2
3
4
5
6
7
8
...
42
43
›
››
Pagina
1
di
43
- Totale records
858
Contenuto creato il 08-01-2020 - Aggiornato il 01-08-2025
Esplora
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Settori e servizi
Strutture organizzative dell'ente
Vai alla pagina
Contattaci
Tutti i recapiti degli uffici
Vai alla pagina
Accesso civico
Informazioni sull’accesso civico
Vai alla pagina
Settori e servizi
Strutture organizzative dell'ente
Vai alla pagina
Contattaci
Tutti i recapiti degli uffici
Vai alla pagina
Accesso civico
Informazioni sull’accesso civico
Vai alla pagina
Cerca
Inserisci il testo da cercare
Cerca
PAT - Portale Amministrazione Trasparente
(pubblicata su Developers Italia) -
Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.