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Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
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Procedure fino al 31/12/2023
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Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
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Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
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Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
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Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
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01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
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05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7, D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
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Data di pubblicazione
Servizio trasmissione automatica e conservazione fatture elettroniche ufficio Assistenza di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
Z782B75708
28-08-2020
Inserzione su La Stampa - Pagine di Cuneo - avviso presentazione liste elettorali per rinnovo cariche sociali quadriennio 2020/2024
Z892BCAE77
28-08-2020
Acquisto materiale vario di cancelleria e apparati verifica banconote per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
Z132BB50FD
28-08-2020
Fornitura carta igienica, carta asciugamani e rotoli POS per uffici di sede e delegazione di Madonna dell'Olmo
Z432BB4D42
28-08-2020
Rinnovo abbonamento caselle di posta elettronica istituzionali Exchange Online dal 01/08/2019 al 31/12/2020
Z662BA4910
28-08-2020
Fornitura energia elettrica uffici di sede dal 01/04/2020 al 31/03/2021
Z282BA4905
28-08-2020
Spese linee telefoniche e dati Sede e delegazione di Madonna dell'Olmo anno 2020
Z492B88FE1
28-08-2020
Attività e adempimenti in riferimento al D.Lgs. 81/2008 e incarico R.S.P.P. triennio 2020-2022
Z332B6E845
28-08-2020
Servizio medico competente ai sensi del D.Lgs. 81/2008 per il triennio 2020-2022
ZE92B6E84D
28-08-2020
Acquisto placche targhe prova per ufficio assistenza di sede
Z492BCAEDD
28-08-2020
Acquisto porta targhe prova per ufficio Assistenza di Sede
Z802C03408
28-08-2020
Spese postali anno 2020
Z1B2BF81D1
28-08-2020
Servizio di supporto all'Ufficio Assistenza Automobilistica 2020
0000000000
27-08-2020
Servizio di supporto Ufficio Soci e Sportivo e tasse automobilistiche 2020
0000000000
27-08-2020
Servizio di gestione Ufficio Stampa e Comunicazione 2020
0000000000
27-08-2020
Servizio adempimenti contabili a supporto e potenziamento uffici amministrativi e assistenza all'ufficio Segreteria 2020
0000000000
27-08-2020
Fornitura ed installazione insegne nuova delegazione di Moretta
ZA42BE576C
27-08-2020
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTO CORRENTE ORDINARIO E DEI SERVIZI BANCARI quadriennio 2020-2024
Z662B7842F
13-02-2020
Rimborsi spese al delegato sportivo per organizzazione eventi Ruote nella Storia e Settimana della Sicurezza Stradale
0000000000
29-01-2020
Rimborso spese al Presidente per partecipazione assemblea ACI a Roma del 30/10/2019
0000000000
27-01-2020
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Contenuto creato il 08-01-2020 - Aggiornato il 01-08-2025
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