Informazioni generali
Aci Pistoia Servizi Srl
Sito web: trasparenza.aci.it
Per il raggiungimento di obiettivi istituzionali e commerciali attraverso la gestione dello sportello di sede, gestione rete di vendita, presidio settore informatico, gestione patrimonio immobiliare dell'Ente, gestione servizio AciComunica, gestione manifestazioni ed eventi.
L' amministrazione della società è affidata dal 29 dicembre 2020 ad un Consiglio di Amministrazione composto da tre membri, di cui un Presidente e due Consiglieri.
Sede amministrativa in via Ricciardetto 2
51100 PISTOIA PT
Tel. 0573 976019
Fax 0573 34377
Email: societa@pistoia.aci.it
Partecipazione dell'ente
Oneri complessivi
Anno 2024: 250.000 euro
Anno 2023: 250.000 euro
Anno 2022: 250.000 euro
Anno 2020 - 2021: 240.000 annui
Incarichi amministrativi e relativo trattamento economico
NON E' PREVISTA L'EROGAZIONE DI ALCUN COMPENSO AI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Rappresentati negli organi di governo
Risultati di bilancio
Risultati di bilancio degli ultimi esercizi finanziari:
2016: Risultato prima delle imposte € 49.966,00 (dopo le imposte 26.097,00)
2017: Risultato prima delle imposte € 53.979,00 (dopo le imposte 27.611,00)
2018: Risultato prima delle imposte € 61.520,00 (dopo le imposte 36.894,00)
2019: Risultato prima delle imposte € 24.405,00 (dopo le imposte 10.212,00)
2020: Risultato prima delle imposte € 46.449,00 (dopo le imposte 31.836,00)
2021: Risultato prima delle imposte € 57.454,00 (dopo le imposte 41.790,00)
Dal 2022 i Bilanci sono reperibili e aggiornati sul sito Società Trasparente di riferimento: https://trasparenza.aci.it/acpservice/01387550476/pagina731_bilancio.html
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico: trasparenza.aci.it
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico: trasparenza.aci.it
Allegati
Contenuto creato il 13-03-2018 - Aggiornato il 22-05-2024