Pagamenti di Bandi di gara e contratti dal 01/01/24

  
OggettoImportoData pagamento
Acquisto set di bandiere da interno per Sala Consiglio€ 554,6004-07-2025
Ordine diretto MePA n. 8537295 di fornitura di energia elettrica a prezzo variabile della durata di 24 mesi per le sedi di Corso Venezia, Viale Sabotino e Via Silva€ 1.303,6902-09-2025
Servizi tecnici di assistenza specialistica PVC ed ufficio tecnico 2025-2026€ 8.750,0030-07-2025
servizi società in house€ 147.500,0011-07-2025
Campionamento materiali per verifica amianto presso sede di Via Silva n. 10€ 1.120,0002-09-2025
Intervento urgente di spurgo autolavaggio Silva€ 655,5527-06-2025
Acquisto mobili e progettazione spazi per nuova sede di Viale Sabotino€ 5.049,1812-06-2025
Organizzazione dell'edizione 2025 della “Coppa Milano-Sanremo - regolarità classica”€ 8.437,0020-06-2025
Riaddebiti spese straordinarie gestione immobile per eventi gennaio-aprile 25€ 1.098,8303-06-2025
Assicurazione quota di proprietà dell'immobile sito in Corso Venezia 43, Milano per il periodo 2025/2026€ 4.119,5018-04-2025
Riaddebiti spese anticipate per la gestione dell’immobile  1 trimestre 2025€ 39.550,0014-05-2025
Servizi vari relativi all'organizzazione dell'edizione 2025 della “Coppa Milano-Sanremo - regolarità classica”€ 9.500,0030-05-2025
Polizza RC Patrimoniale Colpa Lieve 2025-2026€ 6.980,0015-04-2025
Rimborso costi procedura esecutiva Cazzaniga€ 2.883,9402-05-2025
Prestazioni e consulenze sanitarie a supporto medico competente€ 823,1009-06-2025
Procedura di Acquisto n. 1076729 per n. 1 tablet destinato all'Ufficio Personale€ 268,9019-05-2025
Procedura di Acquisto n. 1076119 per n. 4 telefoni cellulari aziendali€ 400,0009-05-2025
Ricarica Kerocard n. 003422470€ 2.500,0002-05-2025
Saldo spese anticipate per la gestione dell’immobile anno 2024€ 122.979,3028-04-2025
Servizio catering per corso di formazione contratti pubblici 14/04/2025€ 773,8709-06-2025
PAT - Portale Amministrazione Trasparente (pubblicata su Developers Italia) - Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.