Vai al contenuto principale della pagina
ACI
Accedi all'area personale
Automobile Club Brescia
Amministrazione trasparente
Seguici su
Cerca
Automobile Club Brescia
Menu di navigazione
Disposizioni Generali
Disposizioni Generali
Attestazioni OIV o struttura analoga
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Prevenzione della Corruzione
Atti generali
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Regolamenti
Modulistica
Oneri informativi per cittadini e imprese
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Presidente
Vice Presidente
Consiglieri
Commissario
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Archivio
Telefono e posta elettronica
Telefono e posta elettronica
Posta elettronica certificata
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Collegio dei Revisori dei Conti
Collegio dei Revisori dei Conti
Archivio
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Dirigenti cessati
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Archivio incarichi dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Enti pubblici vigilati
Archivio
Società partecipate
Società partecipate
Archivio
Provvedimenti per costituzione, acquisto, alienazione, razionalizzazione delle partecipazioni pubbliche
Provvedimenti dell'Amministrazione relativi ad obiettivi fissati per le società controllate
Provvedimenti delle società controllate relative agli obiettivi fissati dall'Amministrazione
Enti di diritto privato controllati
Enti di diritto privato controllati
Archivio
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Tipologie di procedimento
Archivio procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Accordi con soggetti privati o altre P.A.
Controlli sulle attività economiche
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
Elenco annuale dei progetti di investimento pubblico finanziati
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi
Varianti in corso d'opera
Procedure fino al 31/12/2023
Procedure fino al 31/12/2023
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e Bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Avvisi Immobiliari
Bandi di gara in corso
Bandi di Gara in aggiudicazione
Bandi di Gara aggiudicati
Bandi di Gara revocati/annullati
Avvisi di post-informazione, esiti, affidamenti
Manifestazioni di interesse
Procedure sotto soglia art. 36, comma 2, del Codice appalti
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Patrimonio immobiliare
Archivio
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto percepiti
Canoni di locazione o affitto versati
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione trasparenza e integrità dei controlli interni
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Corte dei conti
Nessun rilievo ricevuto
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti
Pagamenti di Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Pagamenti di Consulenti e collaboratori
Pagamenti di Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Pagamenti di Bandi di gara e contratti dal 01/01/24
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Prevenzione della Corruzione
Whistleblowing
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Avvisi e News
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Consulenti e collaboratori
/
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
/
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Mostra filtri ricerca
Cognome nome
Oggetto
Ufficio
Seleziona una struttura
Automobile Club Brescia
Inizio incarico - dal
Inizio incarico - al
Cerca
Reset
Open Data
Attendere, elaborazione in corso..
Download open data avvenuto con successo!
Attenzione!
Scarica Open data
Nominativo
Oggetto
Compenso
Inizio incarico
Fine incarico
MULIERI FABIANA
SERVIZIO RELATIVO ALLA ESECUZIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE PER L’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE
€ 13.500,00
01-06-2022
31-05-2025
Nicolò Scandurra
Servizio di assistenza tecnica informatica e relativo incarico di amministratore di rete e di sistema
€ 4.980,00
01-04-2024
31-12-2024
antonio de felice
redazione di due relazioni tecniche per distributori di carburante San Polo e Coccaglio
€ 4.202,10
12-02-2024
13-11-2024
Marinoni Maria Angela
Servizio di redazione Relazione tecnica postazioni stazionamento pubblico per le manifestazioni sportive automobilistiche 53° Trofeo Vallecamonica e 47° Rally 1000 Miglia e di Relazione tecnica di alcuni tratti di strada interessati dal percorso del 47° Rally 1000 Miglia
€ 2.600,00
26-06-2024
15-09-2024
Barchielli Francesco
Affidamento triennale del seviziodi supporto legale stabile al RUP, ai sensi dell'art. 31 comma 9 del D. lgs 50 del 2016
€ 30.000,00
01-08-2021
31-07-2024
Riva Carlotta
Affidamento servizio di redazione certificati di Attestazione di Prestazione Energetica (APE) afferenti ad alcuni locali dell’immobile sede dell’Ente, sito in Brescia Via Enzo Ferrari n. 4/6.
€ 4.074,40
09-05-2024
29-05-2024
Orlandi Michela
Attività di controllo e affiancamento in materia contabile e fiscale
€ 6.000,00
13-04-2023
12-04-2024
Mantelli Laura
Consulenza in merito agli adempimenti in materia di privacy
€ 1.750,00
01-06-2023
31-01-2024
Rizzi Eleonora
gestione siti web e segreteria manifestazione sportiva
€ 4.000,00
20-04-2022
31-12-2023
Pierluigi Bozzetti
Incarico di natura professionale
€ 10.000,00
01-01-2023
31-12-2023
BARCHIELLI FRANCESCO
SUPPORTO LEGALE AL RUP
€ 4.990,00
10-02-2023
31-12-2023
STUDIO NOTARILE ASSOCIATO ROBERTO FORINO E CHIARA FORINO
Trascrizioni iscrizioni e annotazioni catasto
€ 800,00
01-09-2023
30-09-2023
Bonaluce Andrea
Servizio videomaker 46° Rally 1000 Miglia 2023
€ 2.500,00
08-09-2023
09-09-2023
REBUFFONI ANTONELLA
servizio di autenticazione e registrazione di una procura speciale
€ 700,00
22-06-2023
07-07-2023
REBUFFONI ANTONELLA
Presidente della Commissione di aggiudicazione delle offerte relative alla procedura negoziata per la vendita dell’immobile
€ 500,00
17-04-2023
17-04-2023
Pivato Prof. Stefano
Supporto e assistenza per la redazione di una relazione in forma di saggio antropologico sulla 1000 Miglia ai fini della sua candidatura a patrimonio immateriale UNESCO
€ 4.000,00
30-03-2022
31-12-2022
Prati Serena
servizio di traduzione documenti
€ 2.500,00
01-01-2022
31-12-2022
Avv. Marco Giuseppe Baroncini
Incarico di assistenza e difesa legale avanti il Tribunale Federale Aci Sport
€ 1.725,00
01-07-2022
31-10-2022
‹‹
‹
1
›
››
Pagina
1
di
1
- Totale records
18
Contenuto creato il 23-02-2022 - Aggiornato il 27-11-2024
Esplora
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Settori e servizi
Strutture organizzative dell'ente
Vai alla pagina
Contattaci
Tutti i recapiti degli uffici
Vai alla pagina
Accesso civico
Informazioni sull’accesso civico
Vai alla pagina
Settori e servizi
Strutture organizzative dell'ente
Vai alla pagina
Contattaci
Tutti i recapiti degli uffici
Vai alla pagina
Accesso civico
Informazioni sull’accesso civico
Vai alla pagina
Cerca
Inserisci il testo da cercare
Cerca
PAT - Portale Amministrazione Trasparente
(pubblicata su Developers Italia) -
Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.