ICT130AD23 - Affidamento diretto società in house per servizio specializzato di call center per la gestione telefonica di richieste d'assistenza in materia di tasse automobilistiche da parte dei cittadini per le Regioni convenzionate
                                    CIG:
                                    B0F8DC5DD6
                                
                            
                                                            
                            
                            
                            
                            
                            
			   	
                            
                                                                        INFORMAZIONI GENERALI
Allegati
                    
                                            
                    
                    
                        Allegato: ict130ad23_decisione.pdf                        
(pdf, 251.35 Kb)
                        
                
                                            (pdf, 251.35 Kb)
                            Pubblicato il:
                            
                            19-04-2024                        
                        
                        
                            Aggiornato il:
                            
                            19-04-2024                        
                        
                    
                    
                                            
                    
                    
                        Allegato: ict130ad23_schema_contratto.pdf                        
(pdf, 161.25 Kb)
                        
                
                    (pdf, 161.25 Kb)
                            Pubblicato il:
                            
                            19-04-2024                        
                        
                        
                            Aggiornato il:
                            
                            19-04-2024