ICT130AD23 - Affidamento diretto società in house per servizio specializzato di call center per la gestione telefonica di richieste d'assistenza in materia di tasse automobilistiche da parte dei cittadini per le Regioni convenzionate

INFORMAZIONI GENERALI

Allegati
Allegato: ict130ad23_decisione.pdf
(pdf, 251.35 Kb)
Pubblicato il: 19-04-2024
Aggiornato il: 19-04-2024
Allegato: ict130ad23_schema_contratto.pdf
(pdf, 161.25 Kb)
Pubblicato il: 19-04-2024
Aggiornato il: 19-04-2024

Esplora ICT130AD23 - Affidamento diretto società in house per servizio specializzato di call center per la gestione telefonica di richieste d'assistenza in materia di tasse automobilistiche da parte dei cittadini per le Regioni convenzionate

PAT - Portale Amministrazione Trasparente (pubblicata su Developers Italia) - Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.