dott. Riccardo Sansoni
Direttore
Ruolo
In carica dal:
01 Marzo 2014
In carica fino al:
28 Febbraio 2018
Ruolo:
Direttore
Contatti
Email:
segreteria@siena.aci.it
Telefono:
0577 49001
Fax:
0577 49003
Strutture organizzative
Responsabile per le strutture:
Automobile Club Siena
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Assunzione mediante richiesta di avviamento ai centri per l'impiego
- Concorsi pubblici
- Conferimento incarichi
- Istanze in materia di trattamento dei dati personali ex art. 146 D.lgs 196/2003
- Rilascio dichiarazione di utile collocazione in graduatoria
- Rilascio e rinnovo tessere Aci
- Rilascio licenze sportive e karting
- Servizio COL
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento
- Concorsi pubblici
- Conferimento incarichi
- Istanze in materia di trattamento dei dati personali ex art. 146 D.lgs 196/2003
- Rilascio dichiarazione di utile collocazione in graduatoria
- Rilascio e rinnovo tessere Aci
- Rilascio licenze sportive e karting
- Servizio COL
Altri dati
Contratto a tempo determinato: no
Atti correlati
- Determinazione - procedura affidamento del contratto di appalto per il servizio di pulizia dei locali
- Determinazione di spesa - servizio realizzazione presa di rete
- Determinazione di spesa - fornitura buoni pasto
- Determinazione di aggiudicazione - servizio triennale conto corrente
- Determinazione erogazione compensi incentivanti dipendenti
- Determinazione di spesa - manutenzione quadro elettrico
- Determinazione di spesa - servizio pubblicazione avviso convocazione assemblea soci
- Pubblicazione delibera indizione rinnovo cariche sociali su quotidiano
- Fornitura energia elettrica
- Acquisto buoni pasto
- sostituzione attrezzature antincendio e revisione programmata
- Servizio telefonia mobile
- Servizio di telefonia fissa
- Coppa offerta per premiazione manifestazione automobilistica
- fornitura buoni pasto
- Affidamento triennale del servizio relativo alla esecuzione degli adempimenti previsti dalla normativa vigente per l'amministrazione del personale dipendente
- Pernottamento camere tecnici per sopralluoghi attraversamenti pedonali
- Adozione budget di gestione dell'Automobile Club Siena per l'esercizio 2020
- Erogazione quota fondo collegata agli obiettivi di performance organizzativa anno 2018
- Erogazione compensi incentivanti relativi agli obiettivi individuali anno 2019
- Rimborso ad ACI quota parte relativa alle spese per lavori e progettazione
- Acquisto buoni pasto
- Incarico rappresentanza legale
- affidamento triennale servizi di vigilanza ufficio
- Trofeo offerto per 11° edizione rally della Val d'Orcia
- verifica periodica impianto messa a terra
- Installazione elettroserratura porta di ingresso per apertura con telecomando
- Convocazione avviso assemblea su quotidiano
- Coppa offerta per manifestazione automobilistica
- Fornitura energia elettrica
- Affidamento biennale servizi di manutenzione presidi antincendio
- Erogazione saldo compensi incentivanti relativi agli obiettivi anno 2019
- fornitura pannelli divisori trasparenti per front office
- Budget economico di variazione
- Affidamento triennale servizio di pulizia
- ANC sez di Siena per ausilio logistico per regolazione flusso utenza
- fornitura materiale sanitario emergenza covid 19
- fornitura bidoni raccolta differenziata
- Erogazione saldo compensi incentivanti relativi agli obiettivi anno 2019
- acquisto termoscanner
- Erogazione acconto compensi incentivanti relativi agli obiettivi anno 2020
- materiale cancelleria e 4 misuratori temperatura
- fornitura pannelli divisori trasparenti per front office
- nomina commissione giudicatrice valutazione offerte ammesse gara triennale servizio di assistenza in materia fiscale
- Affidamento servizi tecnici relativi a lavori di adeguamento dei locali dell'ente e direzione dei lavori
- Affidamento triennale del servizio professionale di assistenza continuativa in materia fiscale
- Affidamento di servizio di supporto legale stabile al RUP e precontenzioso ai sensi dell'art. 31 commi 9 e 11 D.Lgs 50/2016 per un anno con possibilità di proroga per ulteriori due anni
- adozione budget di gestione anno 2021
- Affidamento fornitura materiali per installazione defibrillatore
- Erogazione saldo compensi incentivanti relativi agli obiettivi anno 2020
- Affidamento per la fornitura e posa in opera di materiali per riparazione guaina tetto
- Affidamento lavori di manutenzione straordinaria impianto elettrico
- Pubblicazione avviso convocazione di assemblea soci anno 2021
- fornitura materiale di consumo
- riclassificazione delle disponibilità del Budget di gestione 2020
- Fornitura carta e materiale di consumo
- Fornitura materiale sanitario emergenza COVID 19 (mascherine)
- riclassificazione delle disponibilità del Budget di gestione 2021
- Esito affidamento del servizio di manutenzione dell’impianto per la climatizzazione estiva ed invernale, con l'assunzione del ruolo di terzo responsabile per un anno con opzione di prosecuzione triennalen
- Erogazione acconto compensi incentivanti relativi agli obiettivi anno 2021
- Fornitura coppa per premiazione 42^ edizione Coppa del Chianti Classico
- Fornitura buoni pasto
- Saldo obiettivi di performance organizzativa 2020
- Fornitura materiale igienizzante e cancelleria
- Esito affidamento del servizio triennale di responsabile del servizio di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro ai sensi del D.lgs 81/2008
- Ratifica della proroga del servizio di RSPP e adempimenti connessi
- Riparazione pedaliera lavandino bagno I piano sotto strada
- Fornitura materiale di consumo
- Noleggio bus con conducente per trasporto allievi autoscuola Ready2Go di Colle V. Elsa a corso di guida sicura presso Autodromo Vallelunga
- Procedura per l'affidamento triennale del servizio di conto corrente. Determinazione a contrarre ai sensi dell'0art. 32 D.lgs 50 del 2016
- Adozione Budget economico di gestione 2022
- Affidamento triennale servizio di conto corrente
- Affidamento triennale manutenzione presidi antincendio
- Affidamento del servizio di organizzazione e docenza giornata di educazione stradale presso istituto scolastico
- Sostituzione luci di emergenza
- Ausilio logistico per gestione dei flussi di pubblico e monitoraggio ingressi ai fini della prevenzione per il contrasto del COVID 19
- Fornitura buoni pasto
- Saldo obiettivi performance individuale 2021
- Fornitura materiale di consumo (toner stampanti)
- Affidamento servizio verifica impianto di messa a terra
- Servizio supporto al RUP per redazione atti di gara procedura di affidamento affitto ramo d'azienda
- Servizio di pulizia - proroga tecnica contratto
- Riclassificazione Budget economico di gestione 2021
- Servizio fornitura energia elettrica Convenzione 19 MEPA
- Affidamento servizi telefonia mobile - adesione convenzione mobile 8 MEPA
- Fornitura cesoia manuale da banco
- Fornitura carta formato A4
- Affidamento triennale servizio di pulizia locali
- Fornitura buoni pasto
- Fornitura e posa in opera di n. 1 climatizzatore uffici Sara Assicurazioni
- Avviso avvio procedimento di revoca affidamento servizio pulizie
- Revoca affidamento servizio pulizie
- Affidamento servizio pulizia locali
- Erogazione acconto compenso incentivante 2022
- Affidamento servizio di predisposizione documentazione per rinnovo certificato prevenzione incendi
- Affidamento fornitura oggetto sociale
- Affidamento docenza per due giornate formative di educazione stradale nell'ambito del progetto di educazione stradale La strada tra passione e sicurezza
- Affidamento servizio ristorante manifestazione Ruote nella Storia
- Erogazione saldo obiettivi di performance organizzativa 2021
- Adozione Manuale di gestione documentale
- Affidamento servizio vigilanza uffici
- Determinazione riclassificazione Budget di gestione
- Budget di gestione 2023
- Affidamento triennale servizio relativo all'esecuzione degli adempimenti relativi al personale
- Acquisto buoni pasto in convenzione MEPA
- Affidamento della fornitura e posa in opera della guaina del tetto dell'immobile di sede
- Fornitura toner stampanti
- Acconto compenso incentivante 2022
- Saldo obiettivi individuali CCI 2022
- Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria
- Fornitura energia elettrica convenzione Mepa
- Fornitura e posa in opera della guaina del tetto Automobile Club Siena
- Fornitura bandiere (nazionale ed europea) da esterni
- Acconto incentivazione 2023
- Saldo obiettivi di performance organizzativa 2022
- Fornitura toner stampanti
- Organizzazione e partecipazione evento per la promozione dell'educazione stradale
- Affidamento fornitura kit percorso simulazione alcole e droghe
- Affidamento fornitura oggetto sociale anno 2024
- Affidamento organizzazione e partecipazione all’evento la strada tra passione e sicurezza per la promozione della sicurezza stradale
- Affidamento diretto organizzazione e partecipazione all’evento presso la caserma R. Bandini
- Affidamento del servizio di progettazione, Direzione lavori e coord. sicurezza per realizzazione di una passerella funzionale allo svolgimento delle attività di manutenzione delle unità esterne dell’impianto di condizionamento
- Affidamento servizio di progettazione e posa in opera delle linee vita funzionali per la realizzazione di una passerella per lo svolgimento della manutenzione dell'impianto di condizionamento
- Affidamento dei lavori di realizzazione di una passerella metallica sulla parete esterna dell'immobile di sede
- Affidamento lavori di montaggio e smontaggio ponteggio per la durata dei lavori di installazione di una passerella sul lato esterno dell'immobile di sede
- Affidamento servizi assicurativi
- Affidamento organizzazione e trasporto allievi ai Corsi di Guida Sicura ACI a Vallelunga
- Affidamento triennale servizio di vigilanza locali sede Automobile Club Siena
- Affidamento servizi assicurativi - polizza rc per pagamento tassa di proprietà
- Budget di gestione 2024
- Affidamento servizio di assistenza fiscale per un anno con diritto di opzione per ulteriori due anni
- Affidamento servizio spostamento tubazioni pompe di calore su manto copertura
- Servizio professionale di assistenza continuativa in materia fiscale. Proroga Ratifica
- Servizio di supporto legale stabile al RUP. Proroga. Ratifica
- Nomina Commissione di valutazione procedura per affidamento servizio supporto la RUP
- Affidamento fornitura materiale di cancelleria
- Acconto compenso incentivante 2023
- Affidamento servizio di supporto legale al RUP in materia di contratti pubblici
- Riclassificazione Budget di gestione 2024
- Acquisto buoni pasto in adesione accordo quadro MEPA
- Affidamento servizio di fornitura energia elettrica in convenzione
- Acconto compenso incentivante 2023
- Affidamento operazioni di adeguamento per la sicurezza nei luoghi di lavoro
- Saldo obiettivi di performance organizzativa 2023
- Rimborso manutenzione straordinaria manto copertura immobile di sede
- Affidamento servizio di fornitura e posa in opera di ringhiera e corrimano per la sicurezza nei luoghi di lavoro
- Affidamento della fornitura dell’omaggio sociale destinato ai soci
- Acconto compenso incentivante 2024
- Revisione periodica estintori
- Riparazione autoclave presso gli uffici di sede
- Affidamento fornitura omaggio sociale destinato ai soci
- Affidamento del servizio di responsabile della prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs 81 /2008
- Afifdamento servizi assicurativi polizza infortuni cumulativa
- Affidamento servizio di riparazione porta di ingresso immobile di sede
- Affidamento servizio organizzazione evento Ruote nella Storia
- Organizzazione e partecipazione all’evento la strada tra passione e sicurezza per la promozione della sicurezza stradale
- Polizza TFR dipendenti
- Partecipazione alla Giornata di educazione stradale del 18 novembre p.v. con personale docente e simulatore auto
- Servizio di derattizzazione uffici
- Affidamento dei servizi assicurativi relativi al furto-incendio ed RC conduzione uffici
- Affidamento dei servizi assicurativi relativi al pagamento della tassa di possesso per conto dei propri soci
- Affidamento servizio di manutenzione ordinaria delle attrezzature antincendio e delle porte tagliafuoco
- Affidamento del servizio di conto corrente
- Budget di gestione 2025
- Affidamento servizio fornitura buoni pasto
- Saldo obiettivi di performance individuale e acconto perf. organizzativa anno 2024
- Piano dei flussi di cassa 2025
- Fornitura cancelleria
- Affidamento triennale del servizio di responsabile del servizio di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro (RSPP), ai sensi del D.lgs 81 del 2008
- Servizio fornitura energia elettrica
- Lavoro di ricostruzione muro a rinforzo porta tagliafuoco
- Servizi assicurativi -Polizza TFR
- Servizi assicurativi -Polizza infortuni cumulativa
- Servizi assicurativi -Polizza furto incendio fabbricato rc conduzione uffici
- Riclassifica Budget di gestione 2025
- Corresponsione compenso incentivante saldo obiettivi di performance organizzativa 2024
- Corresponsione acconto compenso incentivante obiettivi individuali 2025
- Affidamento triennale servizi di pulizia
- Affidamento fornitura omaggio sociale (Parasole auto)
- Affidamento servizio di manutenzione impianto di climatizzazione
- Affidamento servizio di organizzazione e partecipazione evento "La Strada tra passione sicurezza" per la promozione della sicurezza stradale
- Fornitura buoni pasto
- Riclassificazione Budget di gestione 2025
- Fornitura e posa in opera di n. 1 climatizzatore presso gli uffici dell'ente
Allegati
Cariche ed Incarichi (pdf,
43.35 Kb)
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19-03-2018
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19-03-2018
Curriculum Vitae Sansoni (pdf,
25.29 Kb)
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Dichiarazione Insussistenza cause incompatibilità… (pdf,
24.34 Kb)
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19-03-2018
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19-03-2018
Dichiarazione Insussistenza cause incompatibilità… (pdf,
1116.94 Kb)
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Pubblicato il:
19-03-2018
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19-03-2018
Dichiarazione Insussistenza cause incompatibilità… (pdf,
98.22 Kb)
Url: https://trasparenza.aci.it/siena/download/30564.html
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19-03-2018
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19-03-2018
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità… (pdf,
489.78 Kb)
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19-03-2018
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità… (pdf,
98.07 Kb)
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19-03-2018
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19-03-2018
Contenuto pubblicato il 15-03-2018 - Aggiornato il 27-03-2019