Tipologie di procedimento
Procedimenti
SI PRECISA CHE LE SCHEDE "PROCEDIMENTI" INSERITE IN QUESTA SEZIONE SI INTENDONO ATTUALI E AGGIORNATE NEI LORO CONTENUTI ALLA DATA DEL 31.03.2023
Per la conclusione dei procedimenti amministrativi svolti dall’Ente si applica il termine dei trenta giorni previsto dall’articolo 2 della Legge 241/1990 e successive modifiche ed integrazioni.
Il responsabile del procedimento è il Direttore, salvo diversa determinazione - tel. 0574/580536 - casella di posta elettronica istituzionale: segreteria@aciprato.it
Per i procedimenti ad istanza di parte, l’ufficio al quale è possibile rivolgersi per ottenere informazioni, anche per eventuali documenti da allegare all’istanza, è la segreteria dell’Automobile Club Prato - tel. 0574/580536 - email segreteria@aciprato.it - dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.
In caso di inerzia, il potere sostitutivo è attribuito al Direttore dell’Automobile Club Prato, Dott. Claudio Bigiarini - telefono 0574/580536 - indirizzo di posta elettronica istituzionale direzione@aciprato.it
Il termine per l’adozione e la conclusione dei procedimenti amministrativi è fissato in trenta giorni, come previsto dall’art. 2 della legge 7 agosto 1990 .n. 241 e successive modifiche ed integrazioni.
Contenuto creato il 23-06-2023 - Aggiornato il 23-06-2023
| Procedimento | Descrizione | Struttura di riferimento |
|---|---|---|
| Esercizio del diritto di accesso agli atti (legge 241/1990 e s.m.i.) | Esercizio del diritto di accesso agli atti (legge 241/1990 e s.m.i.) | Automobile Club Prato |
| Istanza in materia di trattamento dei dati personali (art. 146 D.lvo 196/2003 e s.m.i.) | Istanza in materia di trattamento dei dati personali (art. 146 D.lvo 196/2003 e s.m.i.) | Automobile Club Prato |
Contenuto creato il 23-06-2023 - Aggiornato il 23-06-2023