dr. Mauro Minoletti
Direttore
Ruolo
In carica dal:
01 Gennaio 2022
In carica fino al:
30 Giugno 2022
Ruolo:
Direttore
Contatti
Email:
m.minoletti@aci.it
Pec:
acgrosseto@pec.it
Telefono:
0564/414045
Fax:
0564 415449
Strutture organizzative
Responsabile per le strutture:
Automobile Club Grosseto
Referente per le strutture:
Automobile Club Grosseto
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
Altri dati
Contratto a tempo determinato: no
Atti correlati
- PRATICA RECUPERO CREDITO AUTOMOBILE CLUB GROSSETO/CESD SRL - 19271
- PROVVEDIMENTO DI RATIFICA EROGAZIONE SALDO COMPENSI INCENTIVANTI ANNI 2019 e 2020
- Affidamento servizio annuale di telefonia fissa secondo semestre anno 2021 SEDE E DELEGAZIONE BARBANELLA
- CONTROLLO ANNUALE CALDAIA A METANO PER RISCALDAMENTO APPARTAMENTO VIA MAZZINI 107
- Fornitura e posa in opera cavo per collegamento internet ufficio presidenza
- FORNITURA LAMPADE PER SALONE
- Visita Medica del lavoro specialistica su dipendenti
- Fornitura supplementare omaggio sociale 2021 - sacche zaino
- PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI ANNO 2022
- FORNITURA PANNELLI E FARETTI LED PER UFFICIO SEDE PIANO TERRA
- Contratto di manutenzione PRATICHE LIGHT sede dal 01/01/2022 al 31/12/2022 e delegazione Viale Giusti dal 01/06/2022 al 31/05/2023
- LAVORI DI INSTALLAZIONE PANNELLI E FARETTI LED NEL SALONE DI VIA MAZZINI 105
- Fornitura calendari personalizzati e inserzioni pubblicitarie servizi AC Grosseto
- RITIRO E SMALTIMENTO APPARECCHIATURE FUORI USO, LAMPADE E PORTALAMPADE DISINSTALLATE
- LICENZA D'USO SOFTWARE KRONOTECH ANNO 2021
- Servizio di manutenzione e assistenza software gestionale archivi A.A. e Bollo Sicuro - anno 2021
- Proroga contratto di appalto pulizie “Il Melograno” Soc.Cooperativa
- Iniziative di promozione network autoscuole a marchio ACIReady2GO - Anno 2021
- Servizio di fornitura toner per stampanti
- Servizio di fornitura annuale materiale di cancelleria - Anno 2022
- Servizio di fornitura totem cartonati
- Servizio annuale di assistenza tecnica e manutenzione preventiva impianto di condizionamento/riscaldamento uffici di sede - Intervento di igienizzazione straordinaria causa emergenza sanitaria da COVID -19
- Affidamento di servizio di chiusura gestione consulenza paghe e contributi per il personale anno 2021
- Servizio di fornitura lettori Green Pass per accesso servizi ACI - Emergenza COVID 19
- Fornitura apparecchiatura rilevatore banconote false per ufficio succursale Via Giusti 45
- Fornitura annuale dominio di posta elettronica e servizio PEC
- Determina per l'adozione del Budget di gestione
- SPESE PER RECUPERO CREDITO CAPRILLI
- Servizio annuale di assistenza tecnica apparecchiature informatiche e software anno 2022
- Fornitura buoni pasto anno 2022
- Servizio postale di raccolta e recapito avvisi per soci e clienti - anno 2022
- Affidamento incarico professionale di consulenza e gestione servizio paghe e contributi per il personale - anno 2022
- Servizio di ritiro e smaltimento materiali di stampa esausti
- Riclassifica al Budget di previsione 2021
- Determina per liquidazione saldo contratto integrativo di sede anno 2021
- Servizio di fornitura periodica di materiale igienico per ufficio di sede e succursale
- : Fornitura cartoline postali per avvisi scadenza patente con marchio ACI Grosseto
- Affidamento servizio annuale di telefonia mobile 2022
- Affidamento servizio annuale di telefonia fissa anno 2022- Ufficio di sede e succursale
- Servizio di affidamento deposito, custodia e consegna omaggi sociali
- Servizio di fornitura spazio espositivo - 22°Mostra Scambio Veicoli d’Epoca
- Servizio di affidamento servizio annuale di Vigilanza uffici dell’ente.
- Servizio di controllo e manutenzione periodica estintori per l’ufficio di sede sito in Grosseto, Via Mazzini 105 e la succursale sita in Grosseto, Viale Giusti 45
- Affidamento servizio fornitura annuale gas metano
- Canone servizio estrazione dati “Invita Revisione” - anno 2022
- PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI ANNO 2022
- ATTIVITA' DI ASSISTENZA TECNICA SU LINEA TELEFONICA
- Affidamento servizio annuale di telefonia fissa sede Via Mazzini e delegazione diretta Viale Giusti
- Affidamento servizio fornitura energia elettrica - periodo 01/07/2022 - 30/06/2023
- Servizio di effettuazione vista medica periodica specialistica per dipendenti
- Servizio di fornitura periodica toner per stampanti
- Rinnovo licenza d’uso software per fatturazione elettronica e D.U. (Ex DIGISTA) e “Pratiche light 3.0” ufficio delegazione diretta Viale Giusti 45 - Anno 2022
- Installazione e ripristino sistema PC ufficio segreteria hard disk SSD240
- Modifica del Manuale delle Procedure Amministrativo contabili
- AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZI DI PULIZIE UFFICI DI SEDE E DELEGAZIONE DIRETTA 2022 - 2025
- SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SEMESTRALE FILTRI CONDIZIONATORI STUDIO MEDICO
- Intervento tecnico di verifica periodica impianto di messa a terra
- Richiesta per aumento temporaneo affidamento bancario
- Fornitura e posa in opera cavo per collegamento internet studio medico uffici di sede - collegamento telefonico apparecchi cordless del front office
- Affidamento lavori di manutenzione/riparazione idraulica servizi igienici
- Intervento tecnico su centralina telefonica
- ORDINE BUONI PASTO ELETTRONICI - FABBISOGNO 12 MESI
- Lavori riparazione e manutenzione idraulica
- FORNITURA ALIMENTATORE INTERNO PC FUJITSU SEGRETERIA
- FORNITURA OMAGGI SOCIALI 2023
- FORNITURA CALENDARI PERSONALIZZATI ANNO 2023
- FORNITURA 3000 CARTOLINE PER AVVISO SCADENZA PATENTE
- REVISIONE ANNUALE CALDAIA METANO
- Fornitura portadocumenti personalizzati con logo
- ORDINE CANCELLERIA VARIA
- Visite Mediche del lavoro specialistiche su dipendenti
- PUBBLICITA' RADIOFONICA DAL 07 AL 25 NOVEMBRE 2022
- NUOVO PIANO TELEFONICO MOBILE WIND TRE - 1 SIM UNLIMITED E 1 SIM DATI PER 24 MESI
- Servizio di fornitura toner per stampanti
- Rinnovo licenza antivirus pc direzione
- FORNITURA STAMPANTE PER UFFICIO A.A.
- VIDIMAZIONE REGISTRO VERBALI COLLEGIO DEI REVISORI
- PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI ANNO 2023
- LAVORI DI RIPARAZIONE ALLA PORTA D'INGRESSO DI VIALE GIUSTI N. 45
- LIQUIDAZIONE INCENTIVI PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI ASSOCIATICI ANNO 2021
- Manutenzione PRATICHE LIGHT sede 01/01/2023-31/12/2023, DIGISTA e FATTURAZIONE ELETTRONICA sede 01/05/2023-30/04/2024, PRATICHE LIGHT , DIGISTA e FATTURAZIONE ELETTRONICA Barbanella 01/06/2023 - 31/05/2024
- FORNITURA STAMPANTE PER STUDIO MEDICO VIA MAZZINI
- LICENZA D'USO SOFTWARE KRONOTECH ANNO 2022 PER RILEVAZIONE PRESENZE
- CANONE DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2022 - 2023
- SPESE DI RAPPRESENTANZA PER CENA SOCIALE 19/12/2022
- ACQUISTO PACCHETTO SMS SU PIATTAFORMA ESENDEX
- VERIFICA IMPIANTO ELETTRICO DI MESSA A TERRA
- AFFIDAMENTO PSP PER SEDE E DELEGAZIONE DIRETTA
- Fornitura annuale dominio di posta elettronica e servizio PEC e 4 GIGA di spazio mail aggiuntivi
- Affidamento triennale del servizio di pulizie uffici di sede e delegazione diretta - Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32 del Dlgs 50 del 2016 e ss.mm. e ii.
- Servizio di manutenzione software gestionale “Pratiche light 3.0” ufficio di sede anno 2023 e succursale 1° giugno 2022 31 maggio 2023 e rinnovo licenza d’uso
- Servizio annuale di assistenza tecnica apparecchiature informatiche e software - Anno 2023
- Servizio annuale di assistenza tecnica e manutenzione preventiva impianto di condizionamento/riscaldamento uffici di sede - Intervento di igienizzazione straordinaria causa emergenza sanitaria da COVID-19
- Acquisto sedia e cuscino ergonomico
- Servizio di fornitura annuale materiale di cancelleria - Anno 2023
- Lavori di ritiro e smaltimento carta contenete dati sensibili presso l’ufficio di sede sito in Grosseto, Via Mazzini 105
- Servizio di assistenza tecnica e manutenzione periodica apparecchiature conta banconote e rilevatori di falso - Anno 2023.
- Lavori di ritiro e smaltimento carta contenete dati sensibili presso l’ufficio di sede sito in Grosseto, Via Mazzini 105.
- ABBONAMENTO A RIVISTA QUATTRORUOTE ANNO 2023
- FORNITURA GAS NATURALE 01/04/2023-31/03/2024
- PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI PAGINE SI ANNO 2023
- CONTROLLO E MANUTENZIONE ESTINTORI ANNO 2023 SEDE E DELEGAZIONE BARBANELLA
- Redazione della relazione di conformità catastale per perizia alla pratica di mutuo fondiario
- ACQUISTO E INSTALLAZIONE IMPIANTO ANTIFURTO E RIMOZIONE E SMALTIMENTO VECCHI IMPIANTO
- INCARICO PROFESSIONALE PER LA GESTIONE DEL PERSONALE ANNO 2023
- SERVIZIO DI VIGILANZA ANNO 2023
- SERVIZIO ECO-BOX TECNO - SMALTIMENTO TONER ESAUSTI
- MODULO MYMEMO PER INVIO SMS/MAIL AVVISI SCADENZA PATENTE, PERIODO 22/02/2023 - 22/02/2026 E INTERVENTO TECNICO E FORMAZIONE ON LINE
- NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE CANON RUNNER ADVANCE 4535i PER 60 MENSI DAL 01/03/2023 AL 28/02/2028
- CONTRATTO DI ASSISTENZA A COSTO COPIA FOTOCOPIATRICE SALONE CANON RUNNER ADVANCE 4535i DAL 01/03/2023 AL 28/02/2028
- FORNITURA TONER PER STAMPANTI - ORDINE DEL 01/03/2023
- MODULO MYMEMO PER INVIO SMS/MAIL AVVISI SCADENZA PATENTE, PERIODO 22/02/2023 - 22/02/2026 E INTERVENTO TECNICO E FORMAZIONE ON LINE
- DETERMINA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TENUTA C/C 01/08/2022 - 31/07/2025
- SANATORIA EDILIZIA POSTUMA APPARTAMENTO VIA MAZZINI 107 GROSSETO
- ACQUISTO PACCHETTO 2500 SMS SU PIATTAFORMA SMSHOSTING PER AVVISI SCADENZA PATENTE
- VETROFANIA ORARI D'INGRESSO E MAGLIE CON LOGO PER ATTIVITA' DI EDUCAZIONE STRADALE
- Intervento di manutenzione lavori idraulici bagno sede Via Mazzini 105
- FORNITURA ENERGIA ELETTRICA VIA MAZZINI E VIALE GIUSTI 12 MESI DAL 01/07/2023 AL 30/06/2024
- Affidamento servizio annuale di telefonia fissa sede Via Mazzini e delegazione diretta Viale Giusti 31/03/2023 - 31/03/2024
- SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SEMESTRALE FILTRI CONDIZIONATORI DELEGAZIONE BARBANELLA
- FORNITURA CALCOLATRICE USATA OLIVETTI LOGOS 912 PER DELEGAZIONE VIALE GIUSTI
- SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SEMESTRALE FILTRI CONDIZIONATORI STUDIO MEDICO
- INCARICO RSPP DAL 01/05/2023 AL 30/04/2024
- Sostituzione filtri per split impianto di condizionamento sede Via Mazzini
- INSERZIONE BANNER CON LOGO AC GROSSETO SU TRASMISSIONE
- FORNITURA 3000 CARTOLINE PER AVVISO SCADENZA PATENTE
- FORNITURA MATERIALE IGIENICO
- ACQUISTO PACCHETTO SMS SU PIATTAFORMA ESENDEX MOBYT
- FORNITURA OMAGGIO SOCIALE 2024
- DETERMINA PER LIQUIDAZIONE INCENTIVI PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI ASSOCIATIVI ANNO 2022
- SERVIZIO RITIRO CARTA CARTONE E INGOMBRANTI E CONFERIMENTO CENTRI DI RACCOLTA
- FORNITURA TONER PER STAMPANTI - ORDINE DEL 22/08/2023
- Adozione Manuale di gestione documentale
- Iniziative di promozione brand ACI - fornitura manifesti 6 m x 3 nella città di Grosseto
- Servizio postale di raccolta e recapito avvisi per soci e clienti - periodo luglio 2023 giugno 2024
- FORNITURA PORTADOCUMENTI E PORTAPATENTI CON MARCHIO A.C. GROSSETO
- INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU SERVIZI IGIENICI UFFICIO DI SEDE
- FORNITURA CALENDARI PERSONALIZZATI ANNO 2024
- ADESIONE AL GROSSETO MOTOR VILLAGE 2023
- CONTRATTO DI MANUTENZIONE CONTABANCONOTE E RILEVATORI DEL FALSO ANNO 2024
- FRAZIONAMENTO CATASTALE IMMOBILE E RELAZIONE DI CONFORMITA' DEI BENI E PERIZIA SUPPLITIVA BANCA TEMA
- INSERTO PUBBLICITARIO SU TIRRENO RUBRICA NUOVO CODICE DELLA STRADA - 15 USCITE
- VISITE MEDICHE DEL LAVORO SPECIALISTICHE SUI DIPENDENTI
- PORTAOMBRELLI INGRESSO SEDE
- ORDINE CANCELLERIA VARIA
- CONTRATTO DI MANUTENZIONE CONTABANCONOTE E RILEVATORI DEL FALSO ANNO 2024
- FORNITURA STAMPANTE BROTHER DCP-L2510D
- AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI ANNO 2024 AD AGENZIA SARA ASSICURAZIONI DI GROSSETO
- SPESE DI RAPPRESENTANZA PER APERITIVO AUGURALE A DELEGATI, CONSIGLIERI E COLLABORATORI
- SERVIZIO DI VIGILANZA ANNO 2024
- LICENZA D'USO SOFTWARE KRONOTECH PER RILEVAZIONE PRESENZE - ANNI 2023 2024
- PIANO TELEFONICO MOBILE WIND TRE - 1 SIM UNLIMITED E 1 SIM DATI PER 24 MESI
- ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE - PACCHETTO DA 20 ORE DA UTILIZZARE IN 24 MESI
- FORNITURA STAMPANTE BROTHER DCPL2660DW PER UFFICIO A.A. SEDE
- FORNITURA CARTA E CANCELLERIA VARIA
- Affidamento servizio annuale di telefonia fissa
- Procedura comparativa per la progressione verticale nell’area dei funzionari amministrativi, ai sensi dell’art.18, comma 6 CCNL 2019 2021 per il personale del comparto Funzioni Centrali
- SERVIZIO DI VIGILANZA ANNO 2024
- LICENZA D'USO SOFTWARE KRONOTECH PER RILEVAZIONE PRESENZE - ANNI 2023 2024
- PIANO TELEFONICO MOBILE WIND TRE - 1 SIM UNLIMITED E 1 SIM DATI PER 24 MESI
- ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE - PACCHETTO DA 20 ORE DA UTILIZZARE IN 24 MESI
- FORNITURA GAS NATURALE 01/04/2024 - 31/03/2025
- CONTROLLO E MANUTENZIONE ESTINTORI ANNO 2024 SEDE E DELEGAZIONE BARBANELLA
- ACQUISTO PACCHETTO 2500 SMS SU PIATTAFORMA SMSHOSTING PER AVVISI SCADENZA PATENTE
- FORNITURA CARTA E CANCELLERIA VARIA
- FORNITURA ANNUALE DOMINIO DI POSTA ELETTRONICA E SERVIZIO PEC E GIGA MAIL AGGIUNTIVI
- RINNOVO LICENZE USO PER PRATICHE LIGHT, DIGISTA E FATTURAZIONE ELETTRONICA PER SEDE E DELEGAZIONE DIRETTA
- ACCESSO ALLA BANCA DATI DI EGAF PER ITER MOTORIZZAZIONE, ITER CONDUCENTI, ITER MERCI E ITER PRATICHE VEICOLI
- Affidamento servizio annuale di telefonia fissa sede Via Mazzini e delegazione diretta Viale Giusti 31/03/2024 - 31/03/2025
- SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIMENTO MATERIALI DI STAMPA ESAUSTI ANNO 2024
- ASSISTENZA TECNICA, MANUTENZIONE PREVENTIVA E IGIENIZZAZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE ANNO 2024
- Servizio notarile di stipula atto di mutuo ipotecario
- FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DAL 01/07/2024 AL 30/06/2025 - ADESIONE A CONVENZIONE
- SERVIZI INFORMATICI CON ACI 2024 - 2028
- FORNITURA STAMPANTE PER UFFICIO A.A. SEDE
- AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO
- VERIFICA IMPIANTO DI MESSA A TERRA E SCARICHE ELETTRICHE IMMOBILE DELEGAZIONE BARBANELLA
- RITIRO E MALTIMENTO MATERIALE R.A.E.E. E ALTRO MATERIALE IN LEGNO E FERRO
- FORNITURA TONER PER STAMPANTI
- Visite Mediche del lavoro specialistiche su dipendenti
- LAVORI DI MANUTENZIONE ALLA PAVIMENTAZIONE UFFICI SEDE
- FORNITURA PACCO REINTEGRO CASSETTA DI PRONTO SOCCORSO E CARRELLO
- RINNOVO CANONE ANNUALE SPAZIO CLOUD
- FORNITURA OMAGGIO SOCIALE 2025 - 5000 BORSE TERMICHE
- FORNITURA TAMBURO PER STAMPANTE BROTHER A NOLEGIO CON ACI INFORMATICA
- INTEGRAZIONE FORNITURA OMAGGI SOCIALI 2025 PER CAMBIO MODELLO ARTICOLO
- FORNITURA BUONI PASTO ELETTRONICI
- ACQUISTO PACCHETTO 5000 SMS SU PIATTAFORMA SMSHOSTING PER AVVISI SCADENZA PATENTE
- INTERVENTO IDRAULICO DI SOSTITUZIONE VALVOLA AL CONTATORE
- FORNITURA CALENDARI 2025
- AFFIDAMENTO SERVIZIO TRIENNALE CONSULENTE DEL LAVORO
- FORNITURA MATERIALE IGIENICO
- RINNOVO SERVIZIO DI FIRMA DIGITALE GOVERNATORI LINDA
- FORNITURA TONER PER STAMPANTI
- Indizione procedura comparativa con relativo bando per la progressione verticale dall’area Assistenti all’area Funzionari, ai sensi dell’art.18, comma 6, del CCNL 2019-2021 Comparto funzioni centrali
- FORNITURA CARTA A4 PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI
- ADESIONE A GROSSETO MOTOR VILLAGE 2024
- FORNITURA ENERGIA ELETTRICA VIA MAZZINI 107
- MANUTENZIONE ORDINARIA ANNUALE IMPIANTO ALLARME
- FORNITURA ASSISTENZA TECNICA ON LINE
- CARTELLONE PUBBLICITARIO A FOLLONICA E MANIFESTI DA AFFIGGERE PER COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BRAND ACI
- Visita Medica del lavoro specialistica su dipendente
- FORNITURA CANCELLERIA VARIA
- PULIZIA DISINFEZIONE E IGIENIZZAZIONE CONDIZIONATORI D'ARIA
- RINNOVO LICENZE USO PER PRATICHE LIGHT, DIGISTA E FATTURAZIONE ELETTRONICA PER SEDE E DELEGAZIONE DIRETTA ANNO 2025
- CONTROLLO PERIODICO CALDAIA A METANO - VIA CURTATONE
- REDAZIONE A.P.E. PER IMMOBILE VIA MAZZINI 107 GROSSETO
- CORSI DI FORMAZIONE SICUREZZA SUL LAVORO
- LAVORI ALL'IMPIANTO CITOFONICO APPARTAMENTO VIA MAZZINI 107
- FORNITURA DI 3 SEDIE ERGONOMICHE PER UFFICI SEDE
- SERVIZIO DI MEDIAZIONE AGENZIA IMMOBILIARE
- RIPARAZIONE POMPA DI CALORE IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO SEDE
- CONTROLLO E MANUTENZIONE ESTINTORI ANNI 2025 - 2026 SEDE E DELEGAZIONE BARBANELLA
- FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IN CONVENZIONE PER 24 MESI
- ULTERIORI LAVORI DI MANUTENZIONE INFISSI VIA MAZZINI 107
- LAVORI IDRAULICI DI SOSTITUZIONE CASSETTA WC E LAVORI SERRATURA VIA MAZZINI 107 E SERRATURA BAGNO PIANO TERRA SEDE
- FORNITURA 500 CARTOLINE PER AVVISO SCADENZA PATENTE
- FORNITURA GAS NATURALE VIA MAZZINI 107 DAL 01/07/2025 AL 30/06/2026
- INTERVENTO DI RIPARAZIONE AVVOLGIBILE FINESTRA UFFICIO SEGRETERIA
- ACQUISTO PACCHETTO SMS SU PIATTAFORMA ESENDEX MOBYT
- FORNITURA MATERIALE IGIENICO
- POLIZZA INFORTUNI PROFESSIONALI ED EXTRA-PROFESSIONALI DIRETTORE E PRESIDENTE
- CORSO DI PRIMO SOCCORSO PER SICUREZZA SUL LAVORO
- AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNUALE DI TELEFONIA RETE FISSA SEDE E DELEGAZIONE VIALE GIUSTI
- FORNITURA E SOSTITUZIONE PULSANTE DI SCARICO WC
- SERVIZIO DI 1 ORA DYLOG CONSULTING PER REINSTALLAZIONE SW SU PC
- POLIZZA FABBRICATI: INCENDIO E RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI
- POLIZZA INCENDIO ELETTRICO
- POLIZZA FURTO E RAPINA, FURTO VALORI IN CASSAFORTE E PORTAVALORI
- MANUTENZIONE E SANIFICAZIONE PREVENTIVA PROGRAMMATA SEMESTRALE SEDI VIA MAZZINI E VIALE GIUSTI - DURATA TRIENNALE
- LICENZA D'USO SOFTWARE KRONOTECH PER RILEVAZIONE PRESENZE - ANNI 2025 - 2026
- MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO ALLARME - DURATA TRIENNALE
- FORNITURA TONER PER STAMPANTI
- FORNITURA BORSE SPORTIVE PER OMAGGI SOCIALI 2026
- PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI ANNO 2024
- POLIZZA RESPONSABILITA CIVILE RISCHI DIVERSI - BOLLO SICURO
- CANONE ANNUALE CLUOD STORAGE ANNO 2025 + Antivirus - Kaspersky Internet Security - licenza 1 pc - 1 anno
- RINNOVO CONTRATTO MANUTENZIONE CONTA BANCONOTE ANNO 2025
- PUBBLICAZIONE SU ELENCHI TELEFONICI E SUI MEDIA ITALIAONLINE ANNO 2025
- FORNITURA SWITCH D-LINK DGS-1210-24/E E CAVI
- LAVORI DI MANUTENZIONE INFISSI IMMOBILE VIA MAZZINI 107
- SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA E COLLEGAMENTO ALLARME H 24 ANNI 2025 - 2026
- FORNITURA PORTADOCUMENTI E PORTAPATENTI CON STAMPA PUBBLICITARIA A.C. GROSSETO
- SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE PREVENTIVA IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO ANNO 2025 E IGIENIZZAZIONE SEMESTRALE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE
- ACCESSO ALLA BANCA DATI DI EGAF PER ITER MOTORIZZAZIONE, ITER CONDUCENTI, ITER MERCI E ITER PRATICHE VEICOLI - anno 2025
Contenuto creato il 22-03-2018 - Aggiornato il 28-02-2022
Esplora Mauro Minoletti
-
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
-
Titolari di incarichi dirigenziali
-
Dirigenti cessati
-
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
-
Posizioni organizzative
-
Dotazione organica
-
Personale non a tempo indeterminato
-
Tassi di assenza
-
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
-
Contrattazione collettiva
-
Contrattazione integrativa
-
OIV
-
Archivio personale