Vai al contenuto principale della pagina
Accedi all'area personale
ACIGENOVA SERVICE Srl
Società Trasparente
Cerca
ACIGENOVA SERVICE Srl
Menu di navigazione
Disposizioni Generali
Disposizioni Generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Prevenzione della Corruzione
Atti generali
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice di condotta e codice etico
Regolamenti
Modulistica
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Organi politici, organi di amministrazione e gestione
Archivio
Telefono e posta elettronica
Telefono e posta elettronica
Posta elettronica certificata
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Collegio dei Revisori dei Conti
Collegio dei Revisori dei Conti
Archivio
Personale
Personale
Incarico di Direttore generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Archivio incarichi dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contrattazione integrativa
Contrattazione integrativa
Archivio personale
Selezione del personale
Selezione del personale
Reclutamento del personale
Performance
Performance
Ammontare complessivo dei premi
Enti controllati
Enti controllati
Società partecipate
Società partecipate
Archivio
Enti di diritto privato controllati
Enti di diritto privato controllati
Archivio
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Tipologie di procedimento
Archivio procedimenti
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
Elenco annuale dei progetti di investimento pubblico finanziati
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi
Varianti in corso d'opera
Procedure fino al 31/12/2023
Procedure fino al 31/12/2023
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e Bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilanci
Bilancio
Provvedimenti
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Patrimonio immobiliare
Archivio
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto percepiti
Canoni di locazione o affitto versati
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Organi di revisione amministrativa e contabile
Organi di revisione amministrativa e contabile
Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget e alle relative variazioni
Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al conto consuntivo o al bilancio di esercizio
Corte dei conti
Corte dei conti
Rilievi - recepiti e non - della Corte dei conti riguardanti l'organizzazione e l'attività delle amministrazioni stesse e dei loro uffici
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti
Archivio fino al 13/11/2025
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Prevenzione della Corruzione
Whistleblowing
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Avvisi e News
Home
/
Bandi di gara e contratti
/
Procedure fino al 31/12/2023
/
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Mostra filtri ricerca
Struttura da cercare
Seleziona una struttura
ACIGENOVA SERVICE Srl
Consiglio di Amministrazione
Segreteria
Ufficio Amministrativo Contabile
Ufficio Assistenza Automobilistica (STA - Rinnovo Patenti)
Ufficio Riscossione Tasse Automobilistiche
Ufficio Soci
Oggetto
Scelta del contraente
Qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7, D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Cig
Data di scadenza - dal
Data di scadenza - al
Cerca
Reset
Open Data
Attendere, elaborazione in corso..
Download open data avvenuto con successo!
Attenzione!
Scarica Open data
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER IL PRANZO DI SALUTO AL DOTT. CANEVELLO
ZF936E3AD4
23-09-2022
AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI UN DISTRUGGIDOCUMENTI PER UFFICIO ASSISTENZA
Z9B36CF47D
23-09-2022
AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI TONER BROTHER DK 22205 PER STAMPANTE SEGRETERIA
Z0E36C3E5B
23-09-2022
AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PROMOZIONALE PER PREMIAZIONE EVENTO ISTITUZIONALE
ZB536860F9
23-09-2022
CANONE DI MANUTENZIONE SOFTWARE GESTIONE PRATICHE
ZC1367F665
23-09-2022
AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI RITIRO TARGHE VEICOLI
ZDD365E0B9
23-09-2022
AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI UFFICI SEDE
Z193659F26
23-09-2022
AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI BIGLIETTI DA VISITA CON ORARIO
Z203651DA7
23-09-2022
AFFIDAMENTO PER LA PRESENZA PUBBLICITARIA SUL GIORNALE ON LINE "GENOVA 3000"
Z10365156B
23-09-2022
AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI MANIFESTI PER MANIFESTAZIONE AUTOSTORICHE "RUOTE NELLA STORIA"
ZDB3618950
23-09-2022
AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI STAMPATI PER MANIFESTAZIONE AUTOSTORICHE "RUOTE NELLA STORIA"
Z9D3612834
02-09-2022
AFFIDAMENTO PER L'SCRIZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO ANNUALE PER IL RAPPRESENTANTE DEI LAVORI PER LA SICUREZZA IN BASE ALLA NORMATIVA VIGENTE
ZA635FA758
02-09-2022
AFFIDAMENTO BIENNALE DI ASSISTENZA INFORMATICA DA 30/04/2020 A 31/03/2022 -1° PROROGA TECNICA SINO A 31/08/2022 - 2° PROROGA TECNICA SINO AL 31/12/2022
ZDD2CD9076
02-09-2022
AFFIDAMENTO BIENNALE DI ASSISTENZA INFORMATICA DA 30/04/2020 A 31/03/2022 - PROROGA TECNICA SINO A 31/08/2022
ZDD2CD9076
02-09-2022
AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA DA 30/04/2020 A 31/03/2022
ZDD2CD9076
02-09-2022
AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA RIEVOCAZIONE DELLA GARA PONTEDECIMO GIOVI DEL 29-30/04/2022
Z5635F28DF
02-09-2022
AFFIDAMENTO PER IL RINNOVO POLIZZA RESPONSABILITA' CIVILE CONDUZIONE UFFICI
Z9035BE37F
02-09-2022
AFFIDAMENTO PER LA VERIFICA PERIODICA DEI REGISTRATORI DI CASSA UFFICIO ASSISTENZA
Z8A35BAEE5
02-09-2022
AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI UFFICI SEDE
ZBB356C85B
02-09-2022
AFFIDAMENTO PER LA SOSTITUZIONE DI VETROFANIE CON NUOVO ORARIO MESE MARZO 2022
Z8D3545920
02-09-2022
‹‹
‹
1
2
3
4
5
›
››
Pagina
4
di
5
- Totale records
89
Contenuto pubblicato il 02-09-2022 - Aggiornato il 26-11-2024
Esplora le sottosezioni di
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Settori e servizi
Strutture organizzative dell'ente
Vai alla pagina
Contattaci
Tutti i recapiti degli uffici
Vai alla pagina
Accesso civico
Informazioni sull’accesso civico
Vai alla pagina
Settori e servizi
Strutture organizzative dell'ente
Vai alla pagina
Contattaci
Tutti i recapiti degli uffici
Vai alla pagina
Accesso civico
Informazioni sull’accesso civico
Vai alla pagina
Cerca
Inserisci il testo da cercare
Cerca
PAT - Portale Amministrazione Trasparente
(pubblicata su Developers Italia) -
Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.