Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Ricerca - Affidamenti

Affidamenti


CigOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
Z6A34761A1SERVIZIO ANNUALE MANUTENZIONE ESTINTORI E DISPOSITIVI ANTICENDIO01-01-202231-12-2022€ 560,00€ 516,00€ 44,00
ZEC369D3B5SERVIZIO DI POTATURA ALBERI E SFALCIO ERBA PRESSO AREA IN PISTOIA VIA SANTA 1330-09-202231-12-2022€ 990,00€ 990,00€ 0,00
000000000016 - CANCELLO BLOCCATO SOSTITUZIONE SERRATURA E RIPARAZIONE ASTE PORTA USCITA DI SICUREZZA27-12-202227-12-2022€ 400,00€ 400,00€ 0,00
000000000015 - RIMBORSO SPESE VIAGGIO MEMBRO COMMISSIONE ESAMINATRICE16-12-202216-12-2022€ 37,20€ 37,20€ 0,00
000000000014 - MARCHE DA BOLLO07-12-202207-12-2022€ 48,00€ 48,00€ 0,00
Z3738EE8D8PASSAGGI RADIOFONICI SPOT "READY2GO" 202205-12-202205-12-2022€ 500,00€ 500,00€ 0,00
Z792562AD9SERVIZIO DI ASSISTENZA AL PROGRAMMA DI CONTABILITA' E GESTIONE FATTURAZIONE ELETTRONICA01-12-201830-11-2022€ 6.160,00€ 6.225,00€ -65,00
Z9E371E61AREDAZIONE DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHI (DVR) PER GLI UFFICI ACIPOINT DI AGLIANA23-08-202229-11-2022€ 1.300,00€ 1.300,00€ 0,00
ZE73898D8BSERVIZIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA SERATA EVENTO "ECCELLENZE ACI PISTOIA"15-11-202225-11-2022€ 15.000,00€ 12.293,15€ 2.706,85
000000000011 - STAMPE COLORI "EDUCAZIONE STRADALE"22-11-202222-11-2022€ 448,00€ 448,00€ 0,00
Z4C381CA84FORNITURA CANCELLERIA VARIA AGLIANA E SEDE19-10-202226-10-2022€ 963,86€ 963,86€ 0,00
000000000013 - EVENTO "EUTOPICA" 8,9 OTTOBRE 202211-10-202211-10-2022€ 300,00€ 300,00€ 0,00
000000000017 - REDAZIONE TABELLE MILLESIMALI20-09-202221-09-2022€ 216,20€ 216,20€ 0,00
000000000012 - UFFICIO BOLLI RIPRISTINO TELEFONI06-09-202206-09-2022€ 206,00€ 206,00€ 0,00
Z1B29330D0SERVIZIO DI REPERIBILITA' E RIFERIBILITA' SEDE A.C. PISTOIA01-09-201931-08-2022€ 900,00€ 900,00€ 0,00

Ricerca - Atti

Atti


Nessun elemento presente
PAT - Portale Amministrazione Trasparente (pubblicata su Developers Italia) - Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.