dott. Zotti Cesare Antonio
Direttore
Ruolo
In carica dal:
01 Gennaio 2025
In carica fino al:
30 Giugno 2025
Ruolo:
Direttore
Contatti
Email:
ca.zotti@aci.it
Pec:
aciparma@pec.it
Telefono:
0521/220306
Fax:
0521/236674
Strutture organizzative
Responsabile per le strutture:
Ufficio Sportivo AC Parma
,
Ufficio Soci
,
Ufficio Assistenza Automobilistica
,
Automobile Club Parma
,
Ufficio Segreteria e Affari Generali
,
Amministrazione e Contabilità
Referente per le strutture:
Automobile Club Parma
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Certificati di servizio
- Concessione patrocini per svolgimento manifestazioni
- Concorso pubblico
- Iscrizione, trascrizione e annotazione di formalità connesse all'utilizzo e gestione dei veicoli attraverso lo Sportello Telematico dell'Automobilista
- Istanze di mobilità ingresso
- Istanze in materia di trattamento dei dati personali GDPR 2016/679
- Rilascio dei Carnet De Passages en doune
- Rilascio di certificazioni e visure
- Rilascio/Rinnovo licenze sportive auto e karting
- Rilascio/Rinnovo Tessere ACI
- Servizio COL
Altri dati
Contratto a tempo determinato: no
Atti correlati
- Definizione costi per settori ed attività ordinarie aprile
- Approvazione rendiconto Cassiere Economo.
- Fornitura cartoni per ufficio assistenza
- Sostituzione motore serranda elettrica, locali SARA assicurazioni Fidenza, Via Cornini Malpeli 65
- Fornitura cancelleria e materiale di consumo
- Tagliando annuale auto di servizio Clio targa ER962WW
- Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese aprile 2025
- Lavori di Facchinaggio
- Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese gennaio 2025
- Rinnovo convenzione Intercent ER 2022-2026 linee telefoniche mobili
- Rinnovo convenzione Intercent ER 2022-2026 linee telefoniche fisse
- Contratto di manutenzione centralino telefonico sede Borgo Cantelli 15/a Parma
- Manutenzione apparati di sicurezza sede
- Manutenzione per lavori elettrici uffici sede Borgo Cantelli 15/a
- Controllo e manutenzione impianto antincendio sede e impianto rilevazione e spegnimento incendi archivio sede.
- Fornitura Synology DS 223 NAS con 2 HD
- Fornitura piastre, targhe ed accessori per premiazioni
- Convenzione APCOA Parking Italia Spa
- Fornitura materiale di consumo, toner, cartucce stampanti, ecc…
- Inserzione pubblicitaria “Speciale Bolli” sul quotidiano Gazzetta di Parma
- Fornitura omaggi sociali
- Fornitura gruppo di continuità Tecnoware EVO DSP PLUS
- Fornitura n.3 tavolette WACOM STU 430
- Fornitura n. 1 Scanner Brother ADS 4300N
- Fornitura attrezzature varie anno 2025
- Acquisto buoni pasto per il personale dipendente dell’Ente
- Approvazione rendiconto Cassiere Economo.
- Definizione costi per settori ed attività ordinarie gennaio
- Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese febbraio 2025
- Fornitura gasolio per riscaldamento uffici Sede Via Cantelli
- Manutenzione impianto riscaldamento/condizionamento locali di Via Chiavari n. 5/a
- Fornitura carta per fotocopie formato A4
- Acquisto biglietti espositori ingresso fiera Auto Moto Retrò
- Allestimento stand fieristico Auto Moto Retrò
- Assistenza tecnica terminale Hardware presenze personale Sede
- Manutenzione impianti di condizionamento uffici Sede Via Cantelli
- Assegnazione Piano di Formazione individuale per l'anno 2025 ai dipendenti
- Fornitura Portapatenti
- Manutenzione e riparazione cassaforte ufficio autoscuola
- Noleggio tendinastro stand fieristico Auto Moto Retrò
- Linee telefoniche fisse e dati extra convenzione intercenter ER.
- Approvazione rendiconto Cassiere Economo
- Definizione costi per settori ed attività ordinarie febbraio
- Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese marzo 2025
- Pubblicazione avviso convocazione assemblea dei Soci
- Approvazione rendiconto Cassiere Economo
- Definizione costi per settori ed attività ordinarie marzo
- Piano annuale dei flussi di cassa (art. 6, comma 1, D.L. 19 ottobre 2024, n. 155).
- Inserzione pubblicitaria su elenchi telefonici, pagine bianche e gialle
- Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese maggio 2025
- Riparazione e ripristino funzionamento servizi igienici autoscuola
- Affidamento incarico responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
- Ripristino funzionamento impianto condizionamento immobile di Via Chiavari 5/a
- Presenza pubblicitarie c/o Autodromo Varano Melegari
- Approvazione rendiconto Cassiere Economo
- Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese giugno 2025
- Definizione costi per settori ed attività ordinarie maggio
- Fornitura energia elettrica
- Proroga contratto pulizie locali sede
- Rinnovo canone licenze antivirus 2025
- Affidamento incarico di gestione e consulenza social media
- Manutenzione e riparazione impianto di climatizzazione uffici Via Chiavari 5
- Organizzazione manifestazione ACI GOLF 2025 - Premi
- Organizzazione manifestazione ACI GOLF 2025 - Voucher colazione
- Approvazione rendiconto Cassiere Economo
- Definizione costi per settori ed attività ordinarie giugno
- Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese luglio 2025
- Acquisto attrezzature per fine noleggio
- Sostituzione serrature immobile Via Chiavari
- Spese notarili per vidimazione registro giornale e libri sociali
- Prestazioni professionali per consulenze fiscali ed amministrative - Dott.ssa Anghileri - Commercialista
- Trattamento economico accessorio del personale, erogazione anno 2024
- Rinnovo contratto per prestazioni servizi di pagamento PSP
- Fornitura cancelleria e materiale di consumo
- Affidamento servizio di Vigilanza presso la Sede Aci di B.go Cantelli
- Dotazione fondo cassa Cassiere Economo
- Dotazione fondo cassa Delegato Assistenza Automobilistica
- Approvazione rendiconto Cassiere Economo
- Definizione costi per settori ed attività ordinarie luglio 2025
Allegati
Atto di conferimento "ad interim" (pdf,
310.2 Kb)
Pubblicato il:
22-01-2025
Aggiornato il:
22-01-2025
Contenuto creato il 22-01-2025 - Aggiornato il 22-01-2025
Esplora Zotti Cesare Antonio
-
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
-
Titolari di incarichi dirigenziali
-
Dirigenti cessati
-
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
-
Posizioni organizzative
-
Dotazione organica
-
Personale non a tempo indeterminato
-
Tassi di assenza
-
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
-
Contrattazione collettiva
-
Contrattazione integrativa
-
OIV
-
Archivio personale