Vai al contenuto principale della pagina
Accedi all'area personale
Acinservice Srl
Società Trasparente
Seguici su
Cerca
Acinservice Srl
Menu di navigazione
Disposizioni Generali
Disposizioni Generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Prevenzione della Corruzione
Atti generali
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice di condotta e codice etico
Regolamenti
Modulistica
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Amministratore Delegato
Presidente/Amministratore Unico (Delegato)
Consiglio di Amministrazione
Assemblea
Collegio sindacale
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Archivio
Telefono e posta elettronica
Telefono e posta elettronica
Posta elettronica certificata
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Archivio incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Collegio dei Revisori dei Conti
Collegio dei Revisori dei Conti
Archivio
Personale
Personale
Incarico di Direttore generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Dotazione organica
Costo del personale
Tassi di assenza
Tassi di assenza
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Archivio incarichi dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Archivio personale
Selezione del personale
Selezione del personale
Reclutamento del personale
Performance
Performance
Ammontare complessivo dei premi
Enti controllati
Enti controllati
Società partecipate
Società partecipate
Archivio
Enti di diritto privato controllati
Enti di diritto privato controllati
Archivio
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Tipologie di procedimento
Archivio procedimenti
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
Elenco annuale dei progetti di investimento pubblico finanziati
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi
Varianti in corso d'opera
Procedure fino al 31/12/2023
Procedure fino al 31/12/2023
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e Bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilanci
Bilancio
Provvedimenti
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Patrimonio immobiliare
Archivio
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto percepiti
Canoni di locazione o affitto versati
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti
Pagamenti di Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Pagamenti di Consulenti e collaboratori
Pagamenti di Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
Pagamenti di Bandi di gara e contratti dal 01/01/24
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Prevenzione della Corruzione
Whistleblowing
Accesso Civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Avvisi e News
Home
/
Bandi di gara e contratti
/
Procedure fino al 31/12/2023
/
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Mostra filtri ricerca
Struttura da cercare
Seleziona una struttura
Acinservice S.r.l.
Autoscuola di sede
Autoscuola di sede
Delegazione di sede
Oggetto
Scelta del contraente
Qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7, D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Cig
Data di scadenza - dal
Data di scadenza - al
Cerca
Reset
Open Data
Attendere, elaborazione in corso..
Download open data avvenuto con successo!
Attenzione!
Scarica Open data
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
Attivazione pratica per l'apertura di un tirocinio per i servizi della delegazione
Z9C3728466
17-11-2022
Servizio di Responsabile della protezione dei dati (DPO) in conformità di quanto contemplato dall'Art.37 del RGDP 2016/679 dal 15/07/22 al 14/07/24
Z5A3738B06
17-11-2022
Incarico profess.le per lo svolgimento del servizio di ass.e cons.del lavoro, per la determinazione di compensi e delle trattenute sui trattamenti economici dei dipendenti e tutti i connessi adempimenti 19/07/22-18/07/24
ZDF3738D89
17-11-2022
Incarico prof.le per lo svolgimento del servizio di assistenza per la tenuta delle scritture cont.li obbligatorie, assistenza fiscale, e redazioni situazioni contabili periodiche 15/07/22-14/07/24
ZA83738E66
17-11-2022
Acquisto pacchetto da n. 5.000 SMS
ZE637A8103
17-11-2022
Fornitura cancelleria varia e materiale di consumo
ZEE366AE4D
08-09-2022
Fornitura Linea "Pratica Plus" per n.2 postazioni di lavoro - sede Via Salaria,128/B inclusi Licenza, installazione, configurazione da remoto, formazione del personale, assistenza e manutenzione dal 12/05/2022 all' 11/05/2025
ZD93666FC6
08-09-2022
Fornitura di toner per stampanti Lexmark MX 421 e Brother MFC L 6950 W
Z1E3660F4A
08-09-2022
Fornitura n. 50 (Cinquanta/00) marche da bollo da € 16,00 cad.
Z10365E15B
08-09-2022
Fornitura di 1 confezione da 24 rotolini di carta termica per eliminacode "Q-Matic Serie TP"
Z18362E9B0
08-09-2022
Fornitura di n. 5 Lettori di Carta di Identità Modello "Internavigare u Trust 3700 F"
Z5D3620E08
08-09-2022
Fornitura e montaggio di materiale per la riparazione dei servizi igienici
Z093609A58
08-09-2022
Spese sostenute per l'evento di educazione stradale presso "I Granai" del 08/05/22
Z5E365E0CF
08-09-2022
Spese sostenute per l'evento di educazione stradale presso "I Granai" del 08/05/22
Z5E365E0CF
08-09-2022
Fornitura n. 50 (Cinquanta/00) marche da bollo da € 16,00 cad.
Z10365E15B
08-09-2022
Fornitura di toner per stampanti Lexmark MX 421 e Brother MFC L 6950 W
Z1E3660F4A
08-09-2022
Fornitura Linea "Pratica Plus" per n.2 postazioni di lavoro - sede Via Salaria,128/B inclusi Licenza, installazione, configurazione da remoto, formazione del personale, assistenza e manutenzione dal 12/05/2022 all' 11/05/2025
ZD93666FC6
08-09-2022
Fornitura cancelleria varia e materiale di consumo
ZEE366AE4D
08-09-2022
Riparazione della porta di ingresso alla delegazione di sede in Roma-Via C. Colombo, 261
Z78369640B
08-09-2022
Servizio di sanificazione straordinaria
ZE6371B6D6
07-09-2022
‹‹
‹
1
2
...
7
8
9
10
11
12
13
14
›
››
Pagina
10
di
14
- Totale records
272
Contenuto creato il 07-09-2022 - Aggiornato il 12-01-2024
Esplora
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Settori e servizi
Strutture organizzative dell'ente
Vai alla pagina
Contattaci
Tutti i recapiti degli uffici
Vai alla pagina
Accesso civico
Informazioni sull’accesso civico
Vai alla pagina
Settori e servizi
Strutture organizzative dell'ente
Vai alla pagina
Contattaci
Tutti i recapiti degli uffici
Vai alla pagina
Accesso civico
Informazioni sull’accesso civico
Vai alla pagina
Cerca
Inserisci il testo da cercare
Cerca
PAT - Portale Amministrazione Trasparente
(pubblicata su Developers Italia) -
Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.