Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Struttura Organizzativa

STRUTTURA ORGANIZZATIVA ACI BRESCIA SERVICE SRL

Contenuto inserito il 17-01-2023 aggiornato al 17-01-2023
Nessuna informazione da visualizzare. Se provieni da una ricerca, riprova con altri parametri.

Cerca negli uffici

Recapiti e contatti
Via Enzo Ferrari. 4/6 - 25100 Brescia (BS)
PEC acibresciaservice@pec.it
Centralino 030.2397326
P. IVA 03101360174
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il Portale Amministrazione Trasparente è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI