Prevenzione della Corruzione

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 10 Comma 8 Lettera D

8. Ogni amministrazione ha l\'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all\'articolo 9:
a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione;
b) il Piano e la Relazione di cui all\'articolo 10 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150;
c) i nominativi ed i curricula dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione di cui all\'articolo 14 del decreto legislativo n. 150 del 2009; 

Delibera ANAC n. 1310/2016
Occorre pubblicare i seguenti contenuti:
  • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell\'illegalità (laddove adottati)
  • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell’attività svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno)
  • Provvedimenti adottati dall\'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell\'anticorruzione
  • Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013

Piano per la Prevenzione della Corruzione

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza  

In applicazione del D. Lgs 150/2009, il Responsabile della Prevenzione della Corruzione  è individuato nella figura del Direttore dott. - Documento di nomina  - Curriculum Vitae     email: 

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

PTPCT Anno 2022 - 2024

PTPCT Anno 2021 -2023

Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Anno 2021

Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti

Atti adottati in ottemperanza a provvedimenti della CiVIT in materia di vigilanza e controllo nell’anticorruzione.

Non sono stati adottati atti alla data di aggiornamento di questa pagina web.

Atti di accertamento delle violazioni 

Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013.

Non sono state rilevate violazioni alla data di aggiornamento di questa pagina web.

 

Contenuto inserito il 01-09-2022 aggiornato al 02-09-2022
Recapiti e contatti
Via Marzabotto 4 - 40133 Bologna (BO)
PEC acboservice.bo@pec.it
Centralino 051.385356-3145911
P. IVA 02039701202
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il Portale Amministrazione Trasparente è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI