Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Nessuna informazione da visualizzare. Se provieni da una ricerca, riprova con altri parametri.

Cerca negli uffici

Recapiti e contatti
VIA ROMA, 66 - 47921 Rimini (RM)
PEC aciservicerimini@pec.it
Centralino 0541.742960/742832
P. IVA 01784860403
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il Portale Amministrazione Trasparente è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI