Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

ACI PISTOIA SERVIZI srl

Responsabile: BRESCHI ANTONIO

Supporto per il raggiungimento di obiettivi istituzionali e commerciali attraverso la gestione dello sportello di sede, gestione rete di vendita, presidio settore informatico, gestione patrimonio immobiliare dell'Ente, gestione servizio AciComunica, gestione manifestazioni ed eventi.

L' amministrazione della società è affidata dal 29 dicembre 2020 ad un Consiglio di Amministrazione composto da tre membri, di cui un Presidente e due Consiglieri.

Contatti

Indirizzo: Via Ricciardetto, 2, Pistoia, Provincia di Pistoia, 51100, Toscana, Italia

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 12-08-2022 aggiornato al 12-08-2022
Recapiti e contatti
Via Ricciardetto, 2 - 51100 Pistoia (PT)
PEC acipistoiaservizi@legalmail.it
Centralino 0573.976019
P. IVA 01387550476
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il Portale Amministrazione Trasparente è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI