Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
ACI PISTOIA SERVIZI srl
Supporto per il raggiungimento di obiettivi istituzionali e commerciali attraverso la gestione dello sportello di sede, gestione rete di vendita, presidio settore informatico, gestione patrimonio immobiliare dell'Ente, gestione servizio AciComunica, gestione manifestazioni ed eventi.
L' amministrazione della società è affidata dal 29 dicembre 2020 ad un Consiglio di Amministrazione composto da tre membri, di cui un Presidente e due Consiglieri.