Telefono e posta elettronica

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma1 Lettera D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Cerca una struttura

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Recapiti e contatti
Via Mazzini, 105 - 58100 Grosseto (GR)
PEC aciservice@arubapec.it
Centralino 0564 414045
P. IVA 01142060530
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il Portale Amministrazione Trasparente è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI