Informazioni generali
Direzione Customer Advocacy, Pianificazione e Monitoraggio
Garantire la gestione degli adempimenti informativi e documentali previsti dalla Convezione con la Capogruppo.
Garantire la gestione dei rapporti con tutte le interfacce clienti al fine di misurarne il grado di soddisfazione.
Fornire una visione di sintesi delle progettualità in corso, raccordandosi direttamente con i Project Manager delle strutture di delivery responsabili delle singole iniziative. nonché degli SLA relativi ai servizi erogati ad ACI ed alle terze pani.
Monitorare la qualità delle prestazioni e dei servizi resi dalle diverse strutture di delivery aziendale, fornendo un feedback periodico alla Direzione Generale e alle strutture di delivery stesse interessate in termini di rispetto dei tempi dei piani di lavoro concordati con i clienti, della qualità dei prodotti consegnati, degli SLA condivisi, del rispetto delle previsioni dei costi e dei ricavi attesi.
Predisporre il Piano Pluriennale di ACI Informatica (Piano Strategico) in coerenza con le linee strategiche definite da ACI e dalla Direzione Generale, monitorandone l’andamento e proponendo eventuali azioni correttive necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, in collaborazione con tutte le strutture.
Predisporre il Bilancio Sociale in collaborazione con tutte le strutture aziendali.